privatesportshop.it

Le recensioni di privatesportshop.it

MS
massimo s.
Vittorio Veneto
ottimi prodotti. prezzo buono quando ci sono offerte. rapida consegna
2 nov 2023

La serietà....da migliorare i tempi di…

La serietà....da migliorare i tempi di spedizione anche se dichiarati
27 ott 2023
Facilità di acquisto, prezzi concorrenziali e prodotti di qualità!!!!
17 ott 2023
Sempre tutto perfetto. A volte le spedizioni un po' lunghe ma ci sta.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per aver dato una valutazione così bella. È un piacere leggere che i suoi acquisti sul nostro sito le diano piena soddisfazione. La ringraziamo per la fiducia e continueremo ad offrirle il miglior servizio possibile. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
12 ott 2023
i colori non corrispondono sempre alla realtà , simili ma non uguali
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno e grazie per la sua valutazione. Ogni commento è prezioso per noi! Il nostro team è a sua disposizione per qualsiasi richiesta. A presto! Il team Private Sport Shop
12 ott 2023

Ottimi prodotti e spedizione più che accurata. Lo consiglio vivamente
20 lug 2023
Ottimo prodotto, acquistato in offerta, lo consiglio, sito affidabile
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Che piacere leggere la sua recensione! Grazie per aver dato una valutazione così bella. Naturalmente continueremo a fare tutto il possibile per offrirle il miglior servizio e farle fare buoni affari. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Sportivamente, Il team Private Sport Shop
24 mag 2023
Facilità, chiarezza, rapidità d'uso del sito. Agile procedura di resi
9 giu 2023
13 mag 2023
Prezzi abbastanza bassi e precisi nel rispettare i tempi di consegna
9 giu 2023
23 dic 2023
Ottimi prodotti a prezzi convenienti. Venditore serio ed affidabile
7 nov 2023
Voto 10 a PrivateSportShop. Sito molto serio e prodotti di qualità
tutto come previsto consiglio, anche il prodotto come da descrizione
16 ott 2023
Ottima qualità dei prodotti trattati Spedizione veloce Buone offerte
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per la sua testimonianza. Non esiti a comunicarci le sue impressioni, ci permettono di migliorare la sua esperienza. Il nostro team è a sua completa disposizione se ne ha bisogno. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
PF
Paolo F.
Vercelli
13 ott 2023
Più offerte con la consegna inclusa, anche per acquisti entro 100 €.
6 ott 2023
Spedizione troppo lenta , cercare di velocizzare i tempi di consegna
5 ott 2023

Esperienza positiva

Prodotti conformi alla descrizione e consegnati nei tempi dichiarati
Risposta di privatesportshop.it
l'articolo corrisponde pienamente alla descrizione. consegna veloce
trovo spesso prodotti che mi interessano ad un prezzo interessante
10 ott 2023
Prezzi buoni spedizione veloce peccato un pochino costosa. Tutto ok
28 lug 2023
Prodotti di qualità, ottime occasioni, supporto clienti,puntualità