privatesportshop.it

6.351 recensioni negli ultimi 12 mesi22.153 recensioni in totale

14 apr 2023
Negozio affidabile, i prodotti spediti corrispondono sempre a quanto ordinato, e spesso si trovano offerte molto vantaggiose anche su modelli aggiornati (non solo su prodotti in saldo delle stagioni precedenti). Unico appunto: spesso le descrizioni degli articoli sono poco approfondite e bisogna cercare altrove informazioni più complete.

Le recensioni di privatesportshop.it

In principio un po' dubbioso a causa dei tempi di attesa. Per ogni dubbio ho contattato al telefono assistenza che mi ha semplicemente confermato l'ordine chiedendo di avere pazienza con le tempistiche (tra l'altro ben chiare al momento dell'ordine) ma alla fine le due giacche da moto ixon a prezzo veramente scontato sono arrivate... quindi tirando le somme Private sport shop ha mantenuto le aspettative e impegni e posso dichiararmi soddisfatto 👌

Scarpe chiodate atletica

Esperienza molto buona,ero spaventata da alcune recensioni ma devo dire che mi sono ricreduta. Ho acquistato delle scarpe da atletica con uno sconto veramente notevole e il prodotto è arrivato in perfette condizioni e nei tempi previsti.Unico neo,su alcuni prodotti i tempi di spedizione sono veramente lunghi (25 giorni+ 5 di consegna)che, seppur ben specificati,alle volte ti fanno desistere dall'acquisto.
AB
Ale B.
Varese
3 mar 2024

Compro spesso su Private Sport Shop

Acquisto spesso su Private Sport Shop, si trovano buone offerta, soprattutto le scarpe che uso per correre. Facile fare la ricerca, il pagamento e la ricezione della merce. Accorgimento, ho trovato lo stesso prodotto in 2 sezioni diverse con prezzi diversi, questa cosa non mi è piaciuta, stavo spendendo almeno 10 euro di più per lo stesso paio di scarpe.
Non sempre le schede dei prodotti contengono tutte le informazioni necessarie quindi occorre andare a cercare gli articoli sul sito del produttore. Inoltre le spedizioni provenienti da diversi magazzini fanno alzare troppo le spese di trasporto. Ciò nonostante l'offerta è sempre varia e qualche affare si riesce a farlo
Il prodotto acquistato è di qualità ma il prezzo con l’aggiunta delle spese postali diventa praticamente uguale a quello dei saldi in negozio per cui perde interesse. Stiamo parlando di circa 100 € di spesa. Ovviamente con importi più alti le spese postali incidono meno.
Ottimo sito , prodotti delle migliori marche a prezzi ottimi , staff disponibile , ottimo supporto per qualsiasi problema , risposte immediate. L' unica cosa ancora da migliorare è la spedizione che dovrebbe essere più immediata....cmq tutto ok , consigliato
Negozio serio, qualità Top. C'è stato un piccolo problema di rifornimenti con il mio ultimo ordine ma servizio clienti disponibile e prontezza nella risoluzione dell'intoppo non fanno altro che confermare l'ottima qualità di tutto il servizio.
Sito eccezionale rapporto qualità prezzo eccellente grandissima selezione outdoor alpinismo brand livello mondiale serietà una sola pecca le consegne un po' carucce ma alla fine sono sempre soddisfatto il sito è consigliato senza ma

Ordine di prodotti Nike

Avrei solamente gradito che il ritardo nell’arrivo della merce venisse dichiarato tramite mail, così da essere a conoscenza dello stato dell’ordine. Comunque l’assistenza clienti è stata molto veloce ed efficace nel rispondere.

Consigliatissimo

È un sito dove si possono fare spesso acquisti di prodotti ottimi a prezzi molto convenienti, e con la recente introduzione della spedizione ai punti di ritiro anche la scomodità che avevo prima è stata risolta.

Buon canale di acquisto

Non ho utilizzato questo canale di acquisti molte volte, ma le volte che lo ho fatto sono rimasto soddisfatto sia della scelta del prodotto che dei tempi di consegna. I prezzi sono molto competitivi.

Acquisto soddisfacente

È la prima volta che acquisto su questo sito Sono soddisfatta anche se la consegna è avvenuta in ritardo rispetto a quello che era indicato sull'ordine. Pazienza. Sicuramente acquisterò ancora
Prezzi eccellenti, recentemente ho dovuto fare un reso ed è stata una procedura semplice, grazie alla velocità con cui è stata presa in carico la mia pratica. Ottimo servizio post vendita.
Prezzi vantaggiosi e servizio impeccabile Purtroppo non posso dare 5 stelle perché a volte alcuni articoli hanno dei tempi di attesa eccessivi. Ovviamente non è un grosso problema

spedizione veloce e articoli corretti secondo ordine

Non so se sono stato particolamente fortunato, ma il mio ordine è stato eseguito e spedito in pochi giorni Nulla da eccepire sulla qualità del servizio e degli articoli acquistati
PrivateSportShop un e-shop eccezionale! Ci sono tantissime occasioni e molti marchi importati. Sono molti anni che faccio acquisti, sempre al top, continuerò a farli. 5 stelle
Sito onesto e impeccabile sempre trovato roba bellissima e pagata poco! Onesti anche nela restituzione dei soldi senza che io inviassi nemmeno una mail. Per me top

Sito molto ben fatto

Il sito è molto ben fatto, è facile trovare ciò che interessa. Prezzi assolutamente competitivi, scelta ampia, tempi di consegna rapidi e, soprattutto, rispettati.
Per quanto mi riguarda sono molto contento di Private Sport Shop se proprio devo dare un consiglio aumentate gli sconti perche siano piu accessibili a tutti

ottimo acquisto

pienamente soddisfatto del prodotto , spedizione in tempi brevissimi,anticipata di qualche settimana rispetto a quello dichiarato . pienamente soddisfatto