privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529 079 667
Guillaume BERTEL

Recensioni per privatesportshop.it

3.96/5.00

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con privatesportshop.it

Sempre ottimo
Ho preso un paio di scarpe, al prezzo migliore di internet! Nulla da dire, a parte i tempi di consegna un po'più lunghi di altri negozi virtuali, ma tutto sommato sono soddisfatto del servizio.
Buoni prezzi, prodotti di qualità, spedizioni talora veloci, talora più lente, comunque rispettano i tempi dichiarati.
Fatto diversi acquisti... Prezzi ottimi così come la qualità :)!
Merce molto bella, spedizione veloce, ho effettuato un reso e mi hanno prontamente rimborsato!
Qualità delle t-shirt inferiore alle aspettative.
Non valuto assistenza poichè non ne ho avuto mai la necessità Gli articoli non possono essere spediti dopo 14gg specialmente se in cambio di stagione
molto precisi anche in presenza di uno smarrimento del pacco
Ricevute nei tempi previsti. Sono nuove. Soddisfatta!
mi spiace ma se facendo un ordine mi dite consegna massima entro un tot giorno e poi la merce mi arriva dopo 4-5 giorni da allora non posso lasciare un feedback positivo
sempre tutto ok
compro spesso da questo sito e sono sempre molto soddisfatta del loro servizio.
tempi di consegna non veloci, a volte descrizione degli articoli e delle taglie non completa
ottimo negozio online
Assolutamente non rispettosi dei termini di consegna. Assistenza minina ed inaffidabile.
Il support pre e post vendita è eccellente. Secondo me vanno riviste le taglie perchè non corrispondono alle misure scritte per ognuna.
Sono soddisfatta degli acquisti fatti. Trovo piuttosto care le spese di spedizione e i tempi di consegna un po'lunghi. Ottime le offerte
ottimo servizio in generale, mi servo spesso di questo servizio, la consegna è sempre puntuale, la merce di qualità, a volte qualche difficoltà nello scegliere le taglie perché ogni ditta ha dei parametri a volte differenti, ma nel complesso sono per un giudizio molto positivo.
Buon negozio, spedizioni rapide ottima assitenza .Consigliato