privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

L articolo scelto è davvero corrispondente alla descrizione . La consegna rapida e puntuale. Ottimo rapporto qualità prezzo
Peccato per i tempi di consegna...un Po troppo lunghi
merce ordinata mai arrivata si procede alle vie legali!!!!!!!!!
Ho acquistato un collare massaggiante, ottimo prodotto. Arrivato nei tempi previsti e fortunatamente molto ben imballato perchè deve aver avuto qualche imprevisto lungo il percorso. Non è la prima volta che acquisto da Private Sport shop e non mi hanno mai delusa. assolutamente consigliato
Prodotti assolutamente conformi e ottima la comunicazione con l’assistenza
Tutto perfetto,risparmiato più di 100 euro
Spedizione e prodotto ok
Ho acquistato diverse volte, mi son sempre trovato bene.
Non sempre rispettati i tempi di consegna, ma in questo periodo di pandemia direi che si può soprassedere. Merce di ottima qualità e assistenza rapida (contattata per resi)
Servizio di vendita molto veloce e puntuale. A differenza di tanti altri siti e-commerce ha una miriade di prodotti disponibili e campagne attive di cui tantissime in consegna entro 10 gg
Consegna nei tempi previsti e merce conforme all'ordine
Professionalmente ineccepibili. Se si accorciassero i tempi di consegna bisognerebbe predisporre qualche stella in più.
Privatesportshop è diventato per me un punto di riferimento quotidiano. Le marche e i prodotti sono eccellenti. Ho ordinato diversi articoli e sono rimasto sempre totalmente soddisfatto. Ormai la maggior parte degli acquisti online li effettuo tramite Privatesportshop! Il mio suggerimento è di migliorare le procedure di spedizione e renderle più veloci.
Perfetto
Esperienza di acquisto molto buona, devo ancora testare il prodotto.
Una sorpresa.....veramenre ottime offerte e prodotto TOP
tutto bene