privatesportshop.it- logo - recensioni

privatesportshop.it

7.170 recensioni negli ultimi 12 mesi24.502 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

3 lug 2024
ho acquistato un articolo che avrebbe dovuto essere spedito in 10 giorni. dopo l'ordine, una mail mi avvisava che, per un errore, il pacco mi sarebbe stato inviato dopo 25 giorni, ed offrendosi di cancellare l'ordine. in realtà il pacco mi è arrivato in 20 giorni, ed al mio indirizzo di casa invece che al punto di ritiro. ho apprezzato la cosa. il pacco era perfettamente imballato ed in condizioni perfette. suggerimento: visto che l'articolo era piuttosto costoso, per scusarsi dell'errore si poteva anche aggiungere un codice sconto su un prossimo acquisto

Ottimo prodotto super scontato

Ho ricevuto il prodotto che ho ordinato secondo i tempi e le modalità stabilite. Un bellissimo paio di occhiali da trail running e MTB della Cébé, li ho già usati sia correndo che in sella e devo dire che sono leggeri e molto stabili, anche quando si suda copiosamente rimangono al loro posto. La visibilità è ottima in ogni condizione di luce, insomma... un ottimo prodotto ad un prezzo molto conveniente!
13 lug 2024

Bravi

Sono vostro cliente da molti anni ho acquistato molti articoli per diverse discipline sportive, quasi sempre in lina con le mie aspettative di qualità e prezzo. Ultimamente,per la prima volta ho dovuto effettuare un reso,e sono rimasto veramente soddisfatto dalla gestione dello stesso. Complimenti.

Complimenti

Fondamentalmente sono le offerte che permettono di acquistare ottimi prodotti a prezzi competitivi. La grande varietà di articoli sportivi e’ un altro punto di forza. I tempi di consegna sempre rispettati Probabilmente il punto da migliorare sono le marche presenti , e punterei su nuovi fornitori
Prezzi competitivi, merce di qualità, spedizione veloce,peccato che il capo da me ordinato risulti grande anche se ho scelto una misura che ritenevo corretta per il fatto che alcuni articoli (soprattutto quelli in offerta “fuori tutto”) non contengono chiare indicazioni e guida alle taglie.
Molto interessante la varietà di marche proposte. Potendo, migliorerei le descrizioni prodotti ed uniformerei, vale per alcune marche, le taglie di riferimento (eu, us, fr). A volte ho dovuto rendere dei capi per l’’errata taglia, ero convinto fosse 36 us, invece era 36 fr…
MT
Max T.
Padova
10 lug 2024

Ocasioni imperdibili

Utile sito dove spesso trovo articoli sportivi di marchi professionali a prezzo veramente conveniente, ed il sistema di acquisto è molto semplice e intuitivo, unica cosa che mi farebbe ancor più piacere, la spedizione gratuita con una soglia economica di acquisto più bassa
MC
Marco C.
bolzano(bz)
Acquisti a prezzi competitivi; bisogna fare attenzione alle taglie soprattutto in caso di acquisto scarpe;consiglio di andare a vederle prima nel sito del produttore della marca di scarpe e poi confrontarle con quelle fornite da private shop.
5 lug 2024

Consigluato

Articoli non contraffatti, prezzi competitivi, buon assortimento. Unico appunto è relativo ai tempi di spedizione, non velicissimi, comunque sempre ben descritti al momento dell'ordine. Buono il sevizio clienti. Consigliato
2 lug 2024
L’app per restituire un oggetto sbagliato non funziona un granché, inserendo il numero d’ordine appare la scritta ordine sbagliato. Ho chiamato il call/center e in due minuti ha risolto tutto in modo professionale. Saluti
7 lug 2024
Pacchi difficili di tracciare: la mail fa riferimento a un link che non c’è. Nel sito c’è il codice di tracciamento ma anche qui non è immediato trovare la ditta di spedizioni. Comunque per il resto tutto bene.
11 lug 2024
Mi piace la grandissima quantità e varietà di articoli che proponete in vendita. E' da migliorare la tempistica di consegna e soprattutto sarebbe bello non dover sostenere le spese di eventuali restituzioni.
Ottime offerte periodiche per rapporto qualità prezzo. Bene anche il servizio di reso quando necessario. Preferivo la vecchia grafica dell’app, mi risultava più intuitiva nella gestione dei filtri
4 lug 2024

Consiglio

Grazie a questo sito ho potuto acquistare prodotti ottimi a prezzi ragionevolissimi. Peccato che spesso la spedizione supera i 20€ quando gli articoli non hanno tutti la stessa provenienza.
4 lug 2024

Ottimo negozio virtuale

Sono anni che compero su questo sito e lo consiglio assolutamente! Buoni prezzi, grandi marche e comunicazioni veloci e precise. Unica pecca è un po' la consegna, non sono velocissimi...

Ottimo 💯

Sono diversi anni che acquisto da "private sport shop" perché trovo un ampia scelta di abbigliamento per lo sport e non solo. Consigliatissimo!!!!!! Complimenti a tutti lo staff
Sempre tutto molto bene, peccato solo per il bellissimo sacco a pelo che avevo ordinato e pagato e che in realtà non era disponibile. Dopo un po' ho avuto il rimborso e vabbè ☺️
Nel complesso buon assortimento e prezzi...i tempi di consegna sono un Minus così come la nova app che non permette di selezionare per "sconto decrescente" come era prima...
11 lug 2024

Tutto perfetto !

Articoli arrivati nei tempi previsti e conformi alla descrizione. Servizio assistenza ha risposto velocemente per informazioni riguardanti la spedizione. Molto soddisfatto.
12 lug 2024
Prodotti in linea con le aspettative Il ritiro di pacchi diversi in giorni diversi risulta scomodo, meglio provare ad allineare le consegne con ritiro in un'unica soluzione