privatesportshop.it- logo - recensioni

privatesportshop.it

6.729 recensioni negli ultimi 12 mesi23.411 recensioni in totale

2 ott 2023
Il prodotto corrisponde alla descrizione, questo modello è leggero la considero una scarpa per la stagione estiva. Le taglie vestono piccolo, ho preso 2 taglie in più rispetto alle scarpe normali.

9 ago 2023
Prodotti non arrivati nei termini indicati. Servizio assistenza incapace di gestire l’ordine. Zero assistenza clienti. Gestione dei buoni sconto imbarazzante.

Le recensioni di privatesportshop.it

9 mag 2024

Abbigliamento bici Katusha

Ho acquistato 1 bibshort, 2 giacche e altro materiale Katusha delle stagioni 2017-19 ad un prezzo scontatissimo. Materiale di ottima qualità, taglie perfette come da tabella taglie. Unico appunto: il pantaloncini era descritto come "tessuto leggero" ma poi è arrivato in versione warm... lo metterò in autunno, non c'è problema. Spedito nei tempi previsti. Ottimo

Buon servizio ma informativa sui tempi da migliorare

Ho ordinato delle cose con spedizione a 48 ore e altre con spedizione entro 15 giorni: avrei preferito un'indicazione più precisa dei tempi di spedizione anche durante le fasi di preparazione, invio e consegna (magari con delle mail di aggiornamento di stato); infatti gli oggetti mi sono stati spedite tutti assieme dopo pochi giorni.
7 mag 2024

Correttissimi e veloci

Ho ordinato prodotti di marche diverse e ho chiesto un reso per errata taglia e l’annullamento per un prodotto . Ho contattato il servizio clienti e in 2 minuti era tutto risolto: mi hanno inviato una mail con le istruzioni per il reso e il giorno dopo mi hanno accreditato l’importo dell’ordine annullato. Gentili ed efficienti.

Risparmio costante

Non è la prima volta che acquisto su questo sito e, di sicuro, non sarà l'ultima. Ci sono sempre proposte interessanti per quanto riguarda gli sport che pratico. Ultimo acquisto: un paio di Hoka Kawana a prezzo ottimo. La spedizione non è un fulmine, vista anche la dinamica legata alla gestione degli stock.
8 mag 2024

ottime occasioni ma i codici?!

Ottime occasioni per prezzo e qualità anche se qualche volta i tempi di spedizione sono lunghi, ma chiari, l'unica cosa che onestamente vorrei cambiasse sia il sistema di codici, se supero la soglia di € 120 e non metto il codice free pago la spedizione, almeno questo rendetelo automatico Grazie
Nonostante diversi pareri negativi per i tempi di consegna, ho provato comunque ad ordinare e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, le scarpe ordinate il 2 maggio sono arrivate il 7 maggio. Direi promossi a pieni voti. Diemticavo, Le scarpe della Brooks sono perfette!!!!
Ho acquistato un paio di scarpe Mizuno. Mi sono arrivate con una settimana in anticipo rispetto alla data stabilita. Il prezzo era ottimo e il confezionamento perfetto. Non è la prima volta che utilizzo Private Sport shop, continuerò a farlo perché mi sono trovata bene.
Buoni prezzi, a volte qualche problema con la disponibilità degli articoli o i tempi di spedizione. Sito un pò pesante e app non molto pratica. Servizio clienti sempre rapido e disponibile, ha sempre risolto qualsiasi problema. Complessivamente molto soddisfatto.
10 mag 2024

Lo sport accessibile

Con un po' di costanza, controllando di volta in volta le varie offerte, è possibile fare acquisti con prezzi molto convenienti. Con un po' di fortuna si possono trovare offerte importanti. Spedizione al punto di ritiro molto veloce. Consigliato
UM
9 mag 2024

stavolta male

mancava una parte dell'ordine e non mi è stato comunicato ho solo ricevuto il riaccredito del costo ma non quello delle spese di spedizioni al suo posto mim è stato fatto un buono quindi ho dovuto fare un altro ordine x non perderci soldi
10 mag 2024

ottimo il servizio di assistenza reso

Mi è piaciuto il servizio di assistenza per la restituzione dei prodotti, il contatto telefonico con i vostri ragazzi del call center è veloce e disponibile, la procedura di reso presso gli uffici postali è molto rapida. Grazie

Ho comprato molti prodotti negli ultimi anni

Ho comprato molti prodotti negli anni. Generalmente i prezzi delle vendite sono i migliori sul mercato. Sopra un certo tetto di spesa non si paga la spedizione, sotto bisogna verificare il costo della spedizione
2 mag 2024

Tutto OK

Scarpe come da descrizione, spedizione relativamente rapida e buoni prezzi, acquisterò sicuramente altri articoli, unica segnalazione inviate meno e-mail pubblicitarie ai clienti ne arrivano in continuazione.
1 mag 2024

Super!

Mi piace molto come è strutturato il sito, l’organizzazione e l’efficienza del servizio. Se possibile punterei ad aggiungere la guida alle taglie in base ai marchi e in alcuni prodotti qualche foto in più.
11 mag 2024

Cliente affezionato

Sono ormai anni che acquisto sul sito e mi sono sempre trovato bene. Prodotti ottimi, assistenza presente ed efficace, prezzi concorrenziali. Consigliato ad amici che hanno condiviso la loro soddisfazione.
7 mag 2024
metodo di acquisto rapido e spedizione veloce. La merce ricevuta è in linea con la descrizione presente sul sito. I prodotti sono conformi alle aspettative. Costi di spedizione un po' alti ma accettabili.
2 mag 2024
ho effetuato un acquisto, la qualità della merce (varietà di marchi sportivi) e i tempi di consegna sono ottimi! da migliorare: modalità di reso, non è chiara, poco intuitivi i passaggi.

Ottime proposte, inadeguato il servizio di spedizione.

Buone proposte! anche se manca quasi totalmente la pesca subacquea. Da migliorare notevolmente il servizio di spedizione, talvolta gli imballaggi sono imbarazzanti per quanto inadeguati.
Buona esperienza sia per la qualità dei prodotti che per la assistenza. Potete migliorare nella modalità di descrizione dei prodotti, e nella tipologia di tracking per la consegna.
AS

Migliorie

Torno a ripetere che i colori di alcune foto (giallo e arancione) non sono veritieri. Aggiungo che l'algoritmo per gli sconti può essere migliorato e ci sono troppi bug nei filtri.