privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529 079 667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.03/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

tempi di consegna lunghi.
Ho acquistato sempre senza problemi
Sareste perfetti se i tempi di consegna fossero leggermente più veloci. Spedizione in 48 ore significa, aspettare anche 7/9 giorni. Vabene, mah...
Qualità dei prodotti e serietà.
Ttutto ok merce corrispondente alla descrizione
Ottimo sito per acquisti di materiale sportivo e tanti altri prodotti. La merce che ho ricevuto è sempre apparsa in ottime condizioni, nuova e priva di difetti. La pecca maggiore è l'annullamento frequente degli ordini, anche dopo un mese dalla data dell'acquisto (sempre avvenuti con rimborso) e, pecca minore, quando gli acquisti vengono evasi, può trascorrere anche un mese dalla data dell'ordin
Alles zu meiner Zufriedenheit abgelaufen
spedizione differita dall'acquisto tipo sito cinese, spedizione sempre a pagamento pure con più articoli anche quando la somma supera gli 80,00 €, reso a carico dell'acquirente e non sempre accettato, a me non mi è stato concesso un reso di un capotto difettoso, prodotti di qualità.
Tutto perfetto!
Buon sito dove è possibile acquistare merce fine serie a prezzi molto buoni!!!!
Fatto diversi acquisti su privatesportshop tutto sempre eccellente, consegna qualità e assistenza in caso di bisogno
Merce ottima
Le consegne purtroppo sono molto lunghe La merce invece è si qualità come l’assistenza soprattutto per i resi che oltretutto è gratuita
In caso di acquisti multipli non capisco il motivo di fare spedizioni multiple, nel caso ci potrebbe essere una scelta al momento dell'ordine. Per il resto prodotti conformi alla descrizione, molto bene.
Prodotto non ancora arrivato
Ho acquistato diverse volte su PSS e mi sono sempre trovato bene: consegne puntuali, prodotti ovviamente intatti, sigillati. Da consigliare.
La spedizione è un pochino lunga, per questo ho dato 3 stelle e anche costosa se non ci sono promozioni. Per il resto assistenza inpeccabile e prodotti al top! Sito consigliatissimo
Consegna, per ordine di ormai 10gg fa, non ancora pervenuta... mah!?
Prodotti conformi, spedizione abbastanza veloce, tutto come da foto. Buon servizio.
Ottimo prodotto un po'lenta la consegna ma in generale ottimo servizio.