privatesportshop.itRecensioni

Le recensioni di privatesportshop.it

26 ott 2022
Ho acquistato su Private Sport Shop un Polar Vantage V2 ad un ottimo prezzo, il più basso del web. L'acquisto è stato semplice e la spedizione nei tempi evidenziati nella pagina dell'articolo. Peccato solo che la spedizione, giunta in Italia, è stata affidata a Poste Italiane, che cronicamente non aggiorna la pagina di tracking del pacchetto e non mi è stato possibile seguirla per farmi trovare a casa alla consegna. Per fortuna PSS all'atto della spedizione mi aveva mandato il tracking di Spring GDS, che invece ha funzionato perfettamente

31 gen 2022
I’ve ordered 1 item from PrivateSportShop.it today at 00:07. I’ve sent a online request to this company to cancel this order at a 13:46 today. Also, I’ve called the service hotline of this company at around 14:20 today. Amazingly, the service hotline of this company sent me an email to refuse my cancellation request at 15:15 by telling me “L'ordine o una parte di esso è stato preparato dalla nostra squadra logistica.” while the online order status is still in “pagamento accettato”, even now. This kind of store definitely couldn’t be a buono negozio in trustedshop while having this kind of cheating behaviour. Their service hotline cheat the customer to refuse cancellation request, I officially sent the request in a correct way and they do nothing for a day and asking me to wait for the parcel arrival, then do the return myself. Till now, no one from this fxxking crazy rubbish company get back their fxxking helmet for the fxxking refund. Fxxk them.

Le recensioni di privatesportshop.it

5 gen 2023
PSS offers a great service, both in term of choice and in terms of discounts. It’s transparent in its offer, no surprises. Quite fast with standard deliveries, and a bit slow with the long ones. Quality of products is excellent. Only thing I’d try to enhance is the website search function because both on desktop and mobile is a bit annoying that you can’t filter or go back to previous state of the search.
Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, Grazie mille per le parole gentili! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
4 gen 2023
Maschera da sci Smith: Molto contento per l'acquisto, che ha soddisfatto alle mie aspettative. L'oggetto è di qualità eccellente ed il prezzo assolutamente competitivo. La gestione della spedizione da parte del trasportatore non è tra le migliori e sebbene abbia ricevuto il pacco in tempi ragionevoli non posso dire che la consegna sia stata "veloce". Sono comunque soddisfatto del mio acquisto.
30 dic 2022
I prodotti Kari Traa sono tecnicamente ottimi, oltre che esteticamente molto belli. Con la spedizione entro le 48 ore, nonostante il periodo natalizio, il pacco è arrivato puntualmente. Non ci sono stati intoppi o problemi di alcun genere. Il prodotto supera le aspettative.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno e grazie per la sua valutazione. Ogni commento è prezioso per noi! Il nostro team è a sua disposizione per qualsiasi richiesta. A presto! Il team Private Sport Shop
Ho acquistato una giacca, avendo sbagliato taglia l’ho restituita e in una settimana ho avuto il rimborso, anche delle spese di spedizione, ed in modo gratuito. Ottimo servizio! Ho poi ordinato la taglia giusta e mi è arrivata in anticipo sui tempi previsti.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Che piacere leggere la sua recensione! Grazie per aver dato una valutazione così bella. Naturalmente continueremo a fare tutto il possibile per offrirle il miglior servizio e farle fare buoni affari. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Sportivamente, Il team Private Sport Shop
3 gen 2023
I prezzi sono, a volte, interessanti. Ampia la proposta di articoli acquistabilie taglie tra cui scegliere. La consegna viene effettuata nei tempi proposti durante la vendita (alle volte é immediata, altre é decisamente più lunga)
Risposta di privatesportshop.it
Ottimo servizio,assistenza post vendita cordiale. Anche restituire un articolo sbagliato è comodo e chiaro. Ci sono molte occasioni per ogni attività. Piu che soddisfatto. Saluti. Maurizio
12 gen 2023
Vasta gamma di prodotti e con ottimo prezzo Servizio clienti efficiente, a volte occorre attendere in linea un pochino prima che la chiamata sia risposta ma poi sono cordiali e efficienti
Risposta di privatesportshop.it
Come al solito la qualità del materiale, oltre a quello, in questo particolare ordine l'assistenza ricevuta a seguito di un problema intervenuto durante la spedizione.
Risposta di privatesportshop.it
L'unica pecca di alcuni prodotti sono solo i tempi di consegna , per il resto tutto ok, ottimo rapporto qualità prezzo e ampia scelta
10 gen 2023
Ho acquistato le mie scarpe da running preferite ad un ottimo prezzo e sono arrivate veramente velocemente. Tutto perfetto! Grazie.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per aver dato una valutazione così bella. È un piacere leggere che i suoi acquisti sul nostro sito le diano piena soddisfazione. La ringraziamo per la fiducia e continueremo ad offrirle il miglior servizio possibile. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
Prodotti di alta qualità, vasto assortimento, facile consultazione, spedizione praticamente immediata...molta molta serietà.
Risposta di privatesportshop.it
È un sito serio. Mai problemi. Il servizio di assistenza è da prendere come esempio da parte degli altri siti di e-commerce.
14 gen 2023
The product arrives in Italy at my home in 5 days after my payment. The package was well packed and the product was super!
5 gen 2023
excellent portail et prix corrects. La livraison de l'article était à l'heure. Je vais certainement acheter à nouveau
Risposta di privatesportshop.it
i prezzi sono buoni ma a volte sono in linea con i negozi fisici nei quali puoi provare i capi di abbigliamento
Risposta di privatesportshop.it
Ordine ricevuto in tempi ragionevoli. Canotta molto bella. Prodotto valido dal punto di vista qualità/prezzo
5 gen 2023
Prodotti perfetti e spedizioni come da indicazioni. Talvolta lunghe attese ma si sa nel momento dell'ordine.
Risposta di privatesportshop.it
Easy to use website with high quality products. Ordering is easy, delivery times long though.
2 gen 2023
Gestione rapida e veloce sia della spedizione che di due tesi per taglia errata. Ottimo sito!
30 dic 2022
prodotti di buona qualità durante le festività non sono stati rispettati i tempi di consegna