privatesportshop.it

6.661 recensioni negli ultimi 12 mesi23.193 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Prezzi ottimi, spedizione troppo lenta.

Ottimo prodotto, ottimo prezzo , servizio clienti buono, ma di 3 stelle perché ci vogliono più di 30 giorni per ricevere l’ordine .
16 apr 2024
Il sito offre prodotti di marchi di ottima qualità, ma i tempi di consegna sono esageratamente lunghi rispetto ai competitors
Continuerò a comprare ma inammissibile che si comprino 4 cose ed 1 arrivi dopo 4 giorni e le altre e dopo un mese
Il prodotto è buono ma ho pagato 15 € per la consegna Express ed il pacco è arrivato cn 4 giorni di ritardo.
17 apr 2024
spedizioni lente poco ricambio nelle marche prodotti sempre uguali prezzi a volte non concorrenziali

articolo mai arrivato..

Dopo più di due mesi l'alricolo non è arrivato e ho dovuto annullare l'ordine con conseguente rimborso.
Pacco ordinato 2 settimane fa che ancora non si fa vivo. C’è solo scritto stato consegna: sospeso
27 apr 2024
difficoltà nell'inviduazione delle taglie non sempre conformi alle dimensioni normali europee

ordine completamente sbaglito

Ho ricevuto due prodotti completamente differenti dal mio ordine per marca, modello e taglia!

Solo i prezzi sono convenienti

I prezzi sono convenienti, ma le comunicazioni sono scarse e ed i tempi sono lunghi.
30 apr 2024

consegna non prevista

ho richiesto la consegna a casa e mi è stato recapitato il pacco in punto di ritiro
Problemi con la consegna, in ritardo, con errori e sono sempre in attesa.
25 apr 2024
Ordinate scarpe da Running e nn sono arrivate, si è perso il mio pacco!!!
Ho ricevuto le scarpe in ritardo senza avviso e solo su mia chiamata
WC
Walter C.
valsavarenche
Merce non ancora arrivata!! Utilizzo di un corriere inaffidabile
Sto ancora aspettando una risposta per il reso dell'ordine
26 apr 2024
Cambiate il corriere, BARTOLINI è completamente inaffidabile
16 apr 2024
Scarsa, non ho ancora ricevuto il mio primo e unico ordine.
merce come da descrizione tempi di consegna un po lunghi
19 apr 2024
Basta mandare mail siete un incubo A breve mi disiscrivo