privatesportshop.it

6.691 recensioni negli ultimi 12 mesi23.260 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Buoni prezzi, a volte qualche problema con la disponibilità degli articoli o i tempi di spedizione. Sito un pò pesante e app non molto pratica. Servizio clienti sempre rapido e disponibile, ha sempre risolto qualsiasi problema. Complessivamente molto soddisfatto.
UM

stavolta male

mancava una parte dell'ordine e non mi è stato comunicato ho solo ricevuto il riaccredito del costo ma non quello delle spese di spedizioni al suo posto mim è stato fatto un buono quindi ho dovuto fare un altro ordine x non perderci soldi
2 mag 2024
ho effetuato un acquisto, la qualità della merce (varietà di marchi sportivi) e i tempi di consegna sono ottimi! da migliorare: modalità di reso, non è chiara, poco intuitivi i passaggi.
Buona esperienza sia per la qualità dei prodotti che per la assistenza. Potete migliorare nella modalità di descrizione dei prodotti, e nella tipologia di tracking per la consegna.
La spedizione è partita con qualche giorno di ritardo rispetto a quello previsto, e il pacco era unico benché fossero indicati due. Per il resto, tutto bene
20 apr 2024
Materiale ordinato ottimo, corriere e spedizione un po' meno. Prodotto bloccato nel magazzino del corriere in Francia Poi risolto dal servizio clienti

Il Prodotto è arrivato perfetto e come da descrizione…prezzo ottimo…unica imperfezione il tempo di consegna leggermente superiore alla data prevista
18 apr 2024

Casco Fox

Ottimo casco come descrizione, metto solo quattro stelle perché la spedizione sarebbe da migliorare un po' troppo lunga per il resto consigliato.
24 apr 2024

Perfetto ormai è il mio shop per lo sport

merce sempre in offerta, ho dovuto effettuare anche una restituzione e non ci sono stati problemi e nel giro di 10 giorni ho ricevuto il rimborso
18 apr 2024

Prezzi competitivi e prodotti originali

La scelta non è molto vasta soprattutto per alcune misure ma se hai fortuna i prezzi sono convenienti. Migliorabile la gestione del tacking.
30 apr 2024

Buono nel complesso

Merce ok. Ottimo prezzo. Spedizione rapida ma corriere decide di cambiare la consegna a domicilio con quella in un centro raccolta.
Varietà della scelta. Avevo scelto spedizione a casa e mi sarebbe piaciuto non dover andare a ritirare il pacco altrove

ACQUISTO GIACCA MOTO

Sul sito sono presenti sempre brand interessanti a prezzi vantaggiosi I tempi di consegna alle volte sono un po lunghi
19 apr 2024
Molta varietà di prodotti a buon prezzo. Anche after sales è ok. A volte ci sono costi di spedizione un po'alti.
19 apr 2024

Portabici Euroride 940

Merce integra, conforme all'ordine effettuato. Solo un po' di ritardo nella consegna
30 apr 2024

SERVIZIO COME SEMPRE OTTIMO

sERVIZIO COME SEMPRE OTTIMO, MIGLIOREREI LA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO E DELLE TAGLIE
29 apr 2024
prodotto conforme alle aspettative, spedizione regolare, imballo appena sufficiente

Per ora solo "punti di forza".

buona competenza specialistica nel proporre i prodotti; precisione nella consegna
L'unica nota negativa è che ci vuole molto tempo affinché venga recapitato.
LP
Lio P.
Torino
1 mag 2024
Mi piace tutto. Si può migliorare ancora diminuendo le spese di spedizione.