privatesportshop.it

6.579 recensioni negli ultimi 12 mesi22.996 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Molto cordiali e specifici sulla consegna del ordine facile il metodo di pagamento

attenzione verso i clienti

Anche se l'errore viene fatto da parte mia, la Vostra disponibilità verso il cliente è veramente encomiabile, grazie.

Ordine gestito al meglio

Ordine gestito come al solito al meglio, Selezione articoli Top e ottima offerta

SERVIZIO COME SEMPRE OTTIMO

sERVIZIO COME SEMPRE OTTIMO, MIGLIOREREI LA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO E DELLE TAGLIE
Sarebbero gradite spedizioni più celeri..... Ormai arriva tutto al massimo in 10/15 giorni
AS
Tutto perfetto, nulla da segnalare
tutto bene
Gli articoli richiesti sono perfetti come da descrizione sul sito e la spedizione è stata precisa come indicato. Sicuro farò altri acquisti in seguito.Grazie mille

Buono nel complesso

Merce ok. Ottimo prezzo. Spedizione rapida ma corriere decide di cambiare la consegna a domicilio con quella in un centro raccolta.

consegna non prevista

ho richiesto la consegna a casa e mi è stato recapitato il pacco in punto di ritiro
prodotto conforme alle aspettative, spedizione regolare, imballo appena sufficiente
Efficaci, rapidi e precisi
Servizio efficiente
ordine del 17.aprile, ricercato il tracking brt. non mai trovato. chiesto info a privatesportshop. risposta: i due pacchi (ma tutti e due??) dalla francia è andato in UK...?? attendo urgente rimborso!
Hanno prezzi molto concorrenziali e un assortimento immenso, puntuali con le spedizioni e un ottimo servizio clienti.

Perfetto

Tutto perfetto!!