privatesportshop.it

6.579 recensioni negli ultimi 12 mesi23.037 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Esperienza davvero pessima. Al momento sto ancora aspettando il mio ordine. Effettuato acquisto batteria Bluetti in super offerta il 9 marzo 2024, ad oggi 6 maggio 2004 sto ancora aspettando che arrivi. I tempi di consegna dichiarati erano 20-25 giorni, si sono allungati a 2 mesi. Invio varie richieste di informazioni via email. 1.Alla prima richiesta, dicono che hanno dei ritardi con la consegna della merce in magazzino. 2.Alla seconda richiesta dicono che contattavano il servizio di spedizione e che mi avrebbero fatto sapere. Ebbene non mi hanno fatto sapere proprio nulla....ma come di incanto qualcosa si muove. Mi arriva un messaggio che il mio ordine è stato spedito. 3. Hanno creato un'etichetta per un pacco che pesa 1 kg, quando una batteria del tipo che ho richiesto, ne peserà almeno 20 kg. I giorni passano e il tracking non si muove. 4. Ri-contatto sottolineando che non mi hanno mai risposto alla mia richiesta e che la loro etichetta/spedizione non riceve aggiornamenti da oltre una settimana. 5. Rispondo che erano "in ferie" e che non potevano scrivermi. Mi danno un buono sconto ed intanto non rispondono alla mia domanda. Sinceramente sto perdendo la pazienza e mi sento preso in giro. Questa mi recensione spero che possa aiutare gli altri utenti. Per me a questo punto, mi vedo costretto a passare per vie legali per farmi rimborsare.

ordine completamente sbaglito

Ho ricevuto due prodotti completamente differenti dal mio ordine per marca, modello e taglia!
AF
Mi è stato detto che un articolo era indisponibile, peccato che fosse la blusa di una tuta di cui ho comprato la parte inferiore Se fosse stato chiaro subito, non l’avrei acquistato neppure la parte bassa
Problemi con la consegna, in ritardo, con errori e sono sempre in attesa.
Scarpe con suola parzialmente scollata
Lentezza nella consegna

Mi hanno annullato un ordine parziale

Mi hanno annullato un ordine, senza avvisarmi, ho acquistato delle scarpe mi hanno fatto un rimborso senza avviso e adesso non posso più acquistarle con la spedizione gratuita perchè il costo è minore della soglia necessaria.
ordine del 17.aprile, ricercato il tracking brt. non mai trovato. chiesto info a privatesportshop. risposta: i due pacchi (ma tutti e due??) dalla francia è andato in UK...?? attendo urgente rimborso!
Cambiate il corriere, BARTOLINI è completamente inaffidabile
Ordinate scarpe da Running e nn sono arrivate, si è perso il mio pacco!!!
23 apr 2024
Kako naj omenim če še nisem dobil izdelks
GS
23 apr 2024
due su due un record
18 apr 2024
Mi hanno fornito la fattura incompleta. Ho richiesto la fattura corretta e me ne hanno fornito una irregolare. Al telefono risposte scortesi e le mail ricevute con toni arroganti. Finalmente hanno detto che avrebbero provveduto ma, pur con diversi solleciti, non è arrivato nulla. Male, non si prendono in giro i clienti.
18 apr 2024
Più di 10 giorni per ricevere il mio ordine mi sembrano davvero troppi!! Servizio pessimo, i soldi sono già stati presi ed io ancora non ho le mie scarpe.. Bocciati!
17 apr 2024