privatesportshop.it

6.693 recensioni negli ultimi 12 mesi23.305 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

3 lug 2023
Dopo aver deciso il luogo della consegna da voi indicato,mi informano che non è possibile e che devo recarmi nella sede di Bartolini x il ritiro .attraverso il traffico urbano impiegando i 1h e 30 minuti. Uno stress.
6 lug 2023
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
3 lug 2023
23 giu 2023

La livraison...je n'ai pas encore recu…

La livraison...je n'ai pas encore recu mon achat!
27 giu 2023
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop

DISASTRO CON LA SPEDIZIONE

Ho ordinato 3 articoli dello stesso marchio. il sito li dava disponibili ma non è stato così. fanno una prima spedizione per un solo articolo ma anziché arrivare al punto di ritiro come concordato, mi dicono che devo andare a ritirarlo alla sede di zona del corriere che sta a 40 Km di distanza. Avviso del problema e mi dicono che avrebbero risolto. Dopo una settimana, parte la seconda spedizione e indovinate....devo andare io a ritirarla dal corriere, altri 40 Km. Infine il terzo articolo, quello che mi interessava maggiormente, non è più disponibile!! Allora, d'accordo che mi hanno rimborsato l'articolo non disponibile, d'accordo che per farsi perdonare mi rimborsano uno degli articoli consegnati ma così non si può... Fate una spedizione unica e mantenete i punti di ritiro. il servizio non può essere considerato soddisfacente nel mio caso.
27 giu 2023
22 giu 2023
Colis non reçu. Informations non disponibles auprés du transporteur.
22 giu 2023
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Notiamo che l"ordine è stato consegnato , non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti se ha ancora bisogno del nostro supporto per favore. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
21 giu 2023
22 giu 2023
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop
21 giu 2023

return procedure

hello, I think that the return procedure for exchange of goods is too expensive for the customer who has already paid the shipping costs, I do not think I will buy other goods on this site or recommend it to friends
22 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per la valutazione! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
20 giu 2023
Ma commande a été livrée dans une autre ville. votre service de livraison vous a proposé d'attendre 30 jours pour vous revenir et vous renvoyer. Ou allez dans une autre ville pour le récupérer vous-même (il faut compter 3 heures sur 4 bus aller simple). Aujourd'hui, c'est le 20 juin. et depuis le 8 juin le colis est dans une autre ville. Aujourd'hui, votre employé a écrit que le colis était en train d'être retourné au magasin et qu'il serait renvoyé par la suite. La fille n'a pas répondu à ma question sur le timing. a seulement dit que la compensation serait de 10 €. Au total, j'attends la livraison de l'achat depuis le 7 juin. Le délai de livraison sur le site était de 3-4 jours. Mais maintenant, on ne sait pas quand je recevrai mon achat. Votre employé n'essaie pas d'aider à résoudre le problème. J'ai payé les frais du magasin pour la préparation du colis et acheté des baskets en tenant compte de la livraison de 3-4 jours. Ce sont des baskets pour l'anniversaire d'un ami. Cette commande de votre magasin a été le pire service que j'aie jamais connu en 38 ans.
15 giu 2023
Mi è stato modificato l'ordine senza essere preventivamente avvisato.
22 giu 2023
Gentile Cliente, Non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti se ha bisogno del nostro supporto, sarà lieto di aiutarla. Sportivamente, Privatesportshop.
15 giu 2023

Much work to do

Prices are competitive but out of 3 items ordered, 1 was correct, 1 was shipped the wrong article, 1 was never shipped because out of stock. Refund was rapid and complete, but it’s way far from good to receive just 1 out of 3 articles ordered.
22 giu 2023
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo  ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
13 giu 2023

giacca Oakley

Ho comprato una giacca Oakley che doveva essere spedita in 48 ore; ordinata il 28 maggio, spedita il 6 giugno. Ad oggi non l'ho ancora ricevuta. Era un regalo che così dovrò dare in ritardo.
9 giu 2023
Migliorare sicuramente la logistica delle spedizioni . Non esiste nel 2023 che debba andare a recuperare il pacco in deposito corriere quando le istruzioni parlavano chiaramente di consegna in fermopoint. E anche qualora succedano inconvenienti bisogna rispondere in tempi brevi e risolvere concretamente il disagio che si è creato
9 giu 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per la valutazione! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
9 giu 2023
assistenza clienti nulla, tempi di attesa superiori a quello comunicato
7 giu 2023
5 giu 2023
Se uno acquista qualcosa è poi l articolo risulta mancante non è soddisfacente dovreste aggiornare meglio le vostre disponibilità di articoli
8 giu 2023
Gentile Cliente, La prego di scusarci per tale disagio indipendente della nostra volontà, attribuiamo molta importanza alla soddisfazione dei clienti e facciamo il possibile per rispettare i nostri impegni. Sfortunatamente, ci possono essere eventi o situazioni impreviste che non possiamo controllare direttamente, come un esaurimento scorte presso il nostro fornitore, che non ci consente di onorare il suo ordine nonostante gli sforzi compiuti, purtroppo siamo i primi a subire questo tipo di imprevisti. Per scusarci di questo disagio, le trasmettiamo un buono sconto a titolo di gesto commerciale. Lo ritroverà direttamente nel suo account nella sezione "Buoni Sconto". La ringraziamo per la sua comprensione e ci scusiamo ancora per il disagio
5 giu 2023

Ritardo consegna vergognoso… acquistato…

Ritardo consegna vergognoso… acquistato il 12 maggio e non ancora ricevuto
8 giu 2023
Buongiorno, La ringraziamo per il suo riscontro. Il termine di spedizione annunciato sul sito è legato al funzionamento stesso delle vendite private. Quando annunciamo un termine di 15 giorni, significa che non abbiamo scorte al momento dell"ordine. Effettuiamo ordini dai nostri fornitori al termine della vendita e dobbiamo attendere la ricezione dei prodotti per procedere con le spedizioni. È grazie a questo lasso di tempo che possiamo offrirle questi sconti. A presto sul nostro sito!
1 giu 2023
Se un ordine non viene consegnato non può solo essere rimborsato il prezzo pagato ma occorre indennizzare il cliente o con un buono o la possibilità di poter in futuro prendere gli stessi articoli ai prezzi scontati a cui erano stati acquistati.
31 mag 2023
Pessima esperienza- ordine fatto 04/05 , si sa i tempi di consegna sono lunghi il 24/05 ricevo mail di conferma spedizione dopo che per svariati giorni non ci sono aggiornamenti sulla consegna chiedo spiegazioni e mi viene detto che non ne hanno e procedono a rimborso perchè articolo non piu disponibile.. procedono con il rimborso.....io volevo l'articolo non il rimborso...1 mese perso e perso altre offerte in rete per lo stesso articolo...pessimi