privatesportshop.it

6.699 recensioni negli ultimi 12 mesi23.317 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

18 ago 2023
L'involucro della mascherina Poc non era propriamente integro
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Abbiamo ricevuto la sua valutazione e siamo dispiaciuti nel leggere che il prodotto che ha ricevuto è difettoso. Inoltriamo immediatamente la sua richiesta al nostro Servizio Post-vendita che farà del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e soddisfacente. Speriamo che continui a fidarsi di noi nonostante questo problema ! Sportivamente. Il team Private Sport Shop
Problemi con la consegna
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
17 ago 2023
Expedition time very long, if you buy 2 or 3 items you may pay 2/3 times the expedition cost. Tracking and Expedition find mostly unusable
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
16 ago 2023
15 ago 2023
Pacco arrivato in condizioni pietose. Problemi con la pompa (richiesta assistenza)
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per la valutazione e ci dispiace che il prodotto ricevuto presenti un difetto. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Post-vendita che farà del suo meglio per proporle una soluzione in tempi brevi. Siamo a disposizione. Sportivamente Il team Private Sport Shop
15 ago 2023

Ordine decisamente fuori tempistica sulla consegna

L'ordine è ritornato al mittente senza mai arrivare 🤬🤬🤬🤬
14 ago 2023
Ottimi prodotti ma spedizione lunga e poco precisa
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Prendiamo in considerazione la sua osservazione. Una stima del tempo di spedizione è sempre indicata su ciascuna delle nostre vendite, così come nel suo carrello e nell"email di conferma dell’ordine Il principio della vendita privata è che non abbiamo scorte nei nostri magazzini e che effettuiamo ordini dai nostri fornitori alla fine della vendita. Questo allunga un po" i tempi di spedizione dei prodotti ma ci permette di proporle tariffe interessanti. Ci sforziamo di offrire sempre più vendite con spedizioni veloci per soddisfare le richieste dei nostri clienti Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
14 ago 2023
Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, Grazie per il bel voto! Supponiamo sia contento dell"ordine effettuato sul nostro sito. In futuro non esiti a comunicarci i suoi  commenti e suggerimenti, risponderemo con piacere. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
11 ago 2023
non ho ancora ricevuto il prodotto acquistato, pur dovendolo ricevere per 8/8/2023, dove aver seguito la tracciabilità , mi rendo conto che il pacco è fermo nel magazzino del corriere che ha preso l'incarico di consegna, ho cercato risposte che non mi sono state date. Sarebbe meglio avere un rapporto più diretto e cordiale. Buongiorno
11 ago 2023
La preparazione dell orologio ha avuto un ritardo di 24h, così avendo pagato la spedizione veloce il pacco è arrivato la settimana dopo, quando ero fuori casa in ferie
LP
Lara P.
Belluno
10 ago 2023
Oggetto bello ma confezione rotta , essendo un regalo è stato decisamente un problema
10 ago 2023
LA politica dei resi non è al livello di altri venditori, e il costo delle spedizioni è alto. I tempi di consegna potrebbero essere più veloci
Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, Grazie per averci dedicato del tempo per lasciarci un commento. Ci prendiamo carica dellle spese di restituzione per qualsiasi prodotto difettoso o non conforme al suo ordine. Restiamo a sua disposizione e speriamo che il prossimo ordine le dia piena soddisfazione. Sportivamente Il Team Private Sport Shop
10 ago 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo! Ho acquistato stivaletti timberland di colore medium brown, mi sono pervenuti di colore dark brown.... Tempi di consegna più lunghi del previsto. Servizio clienti con persone cortesi e disponibili. Spero che, in caso di altro acquisto, ci sia maggior precisione.

Voto zero

7 ago 2023
Non sono quasi mai riuscito a vedere il lovstatovd3ll'ultimobordine. Schermata sempre Annarita.