privatesportshop.it

6.699 recensioni negli ultimi 12 mesi23.317 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

5 ago 2023

giochini ridicoli sulle scorte

annullati i due ordini principali (su 3 in totale) - su uno dei due mi sono sentito preso in giro, in quanto il prodotto disponibile all'acquisto mi è stato annullato, e subito dopo rimesso in vendita in altra collezione, con la stessa disponibilità ridotta, ma a prezzo maggiore, e spiegazioni contraddittorie sulle motivazioni (prima riferito un'assenza presso il fornitore, poi rettificato come fine scorte già acquistate in passato e quindi non più in capo al fornitore). ridicoli
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
5 ago 2023
La spedizione è arrivata nel centro di smistamento BRT e non nel fermo posta scelto in fase di acquisto. In tal senso non ho ricevuto alcuna assistenza da parte Vostra nonostante avessi telefonato per avere chiarimenti in merito. Alla fine ho dovuto perdere 2 ore di tempo per attraversare la città che in quella zona è particoalrmente trafficata, perdendo ore di lavoro.
4 ago 2023

Inviato prodotto sbagliato, reso difficile

Inviato prodotto sbagliato che non centra assolutamente nulla con quello che ho ordinato (ho ordinato un sup e ricevuto quattro sedie). il servizio clienti tergiversa invece che riprendersi indietro il pacco e rimborsarmi, sconsiglio assolutamente questo sito
3 ago 2023

Probabilmente non riusciamo a capirci.

Ho inviato per tre volte le stesse fotografie ed ancora mi viene chiesto di allegare le foto... eppure non ho scritto in arabo...
Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, Grazie per il bel voto! Supponiamo sia contento dell"ordine effettuato sul nostro sito. In futuro non esiti a comunicarci i suoi  commenti e suggerimenti, risponderemo con piacere. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
2 ago 2023

bassa qualità occhiali "FLUOR SPORT FULL AIR - OCCHIALI DA SOLE BLACK/RED"

ho acquistato gli occhiali :"FLUOR SPORT FULL AIR - OCCHIALI DA SOLE BLACK/RED" ma non mi sembrano di buona qualità inoltre non penso che all'origine potessero avere un prezzo di € 140,00. Spero almeno che siamo sicuri.
Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per il commento. Confermiamo che tutti i prodotti che vendiamo sono autentici. Possediamo ogni fattura degli acquisti effettuati presso i fornitori dei marchi. Restiamo a disposizione. Sportivamente Il Team Private Sport Shop
28 lug 2023
La consegna non è arrivata al punto di consegna indicato. Sono dovuta andare a prendere il pacco al deposito BTR che si trova lontano da dove vivo. L'ordine ha rispettato le mie aspettative
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
27 lug 2023
J ai ordine deu fois et mauvaise taille et assistance ne compris pas . Tres decu.
27 lug 2023
26 lug 2023
CR
21 lug 2023

Privatesportshop used to work better

Order placed on13/07/2023 and the track information says that was shipped on the same day. Since tracking information doesn't work since that date, I wrote to your costumer service on 18/07/2023 and the only answer till now, was: "Ho ricevuto il suo messaggio che necessita un trattamento più approfondito, prima di poterle dare una prima risposta. Lo trasmetto dunque al servizio Trasporto che non mancherà di ricontattarla il più presto possibile" So... where is my stuff?...
20 lug 2023
fate cagare, siete pietosi non ordinate da questo sito
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop
18 lug 2023
Si ne paie pour une spedition en 48h je pretend que arriverà en 48h!
18 lug 2023

Imballaggio rotto in più punti

Consegna puntuale, ma pacco in condizioni pessime, con l'imballaggio rotto in più punti
18 lug 2023
il pacco non è mai arrivato
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Per rispondere al suo commento, la informiamo che il suo ordine è stato spedito in data 28/03. Le abbiamo inviato il numero di tracking, puo" trovarlo nel suo account, rubrica «i miei ordini». Rileviamo un ritardo anomalo . Monitoreremo il pacco e contatteremo il corriere, il nostro servizio Trasporti la terrà aggiornato sull"evoluzione del suo pacco. Restiamo a disposizione. Sportivamente Il team Private Sport Shop
12 lug 2023

Scarpe con misura giusta data da voi

Ho dato 3 stelle solo perchè il fondo delle scarpe era sporco come se fossero usate
11 lug 2023
Ho comprato un paio di scarpe che riportava come materiale della tomaia di cuoio, invece sono di materiale plastico. Una maggiore precisione nella descrizione non guasterebbe.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per fornirle una risposta. A presto! Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
11 lug 2023