privatesportshop.it

6.625 recensioni negli ultimi 12 mesi23.100 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

5 giu 2023
Se uno acquista qualcosa è poi l articolo risulta mancante non è soddisfacente dovreste aggiornare meglio le vostre disponibilità di articoli
8 giu 2023
Gentile Cliente, La prego di scusarci per tale disagio indipendente della nostra volontà, attribuiamo molta importanza alla soddisfazione dei clienti e facciamo il possibile per rispettare i nostri impegni. Sfortunatamente, ci possono essere eventi o situazioni impreviste che non possiamo controllare direttamente, come un esaurimento scorte presso il nostro fornitore, che non ci consente di onorare il suo ordine nonostante gli sforzi compiuti, purtroppo siamo i primi a subire questo tipo di imprevisti. Per scusarci di questo disagio, le trasmettiamo un buono sconto a titolo di gesto commerciale. Lo ritroverà direttamente nel suo account nella sezione "Buoni Sconto". La ringraziamo per la sua comprensione e ci scusiamo ancora per il disagio
5 giu 2023

Ritardo consegna vergognoso… acquistato…

Ritardo consegna vergognoso… acquistato il 12 maggio e non ancora ricevuto
8 giu 2023
Buongiorno, La ringraziamo per il suo riscontro. Il termine di spedizione annunciato sul sito è legato al funzionamento stesso delle vendite private. Quando annunciamo un termine di 15 giorni, significa che non abbiamo scorte al momento dell"ordine. Effettuiamo ordini dai nostri fornitori al termine della vendita e dobbiamo attendere la ricezione dei prodotti per procedere con le spedizioni. È grazie a questo lasso di tempo che possiamo offrirle questi sconti. A presto sul nostro sito!
1 giu 2023
Se un ordine non viene consegnato non può solo essere rimborsato il prezzo pagato ma occorre indennizzare il cliente o con un buono o la possibilità di poter in futuro prendere gli stessi articoli ai prezzi scontati a cui erano stati acquistati.
8 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per la valutazione! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
31 mag 2023
Pessima esperienza- ordine fatto 04/05 , si sa i tempi di consegna sono lunghi il 24/05 ricevo mail di conferma spedizione dopo che per svariati giorni non ci sono aggiornamenti sulla consegna chiedo spiegazioni e mi viene detto che non ne hanno e procedono a rimborso perchè articolo non piu disponibile.. procedono con il rimborso.....io volevo l'articolo non il rimborso...1 mese perso e perso altre offerte in rete per lo stesso articolo...pessimi
8 giu 2023
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
L'article n'est pas arrivé
8 giu 2023
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta, notiamo che l"ordine è stato consegnato. Non esiti a ricontattarci se ha ancora bisogno del nostro supporto. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
30 mag 2023
La merce è stata spedita oltre i 25 giorni. 1 maglia dopo un mese mi hanno fatto il reso perché nn c'era più la misura. Assistenza ottima! Roba buona...ma tempi infiniti!
8 giu 2023
Buongiorno, Prendiamo nota del suo commento e ci scusiamo nuovamente per l"inconveniente. Quando proponiamo una vendita sul nostro sito web, i nostri fornitori ci garantiscono la disponibilità dei prodotti. Tuttavia, può accadere che si verifichi un errore e che non siamo in grado d’inviare alcuni ordini. Facendo del nostro meglio per soddisfare al meglio i nostri clienti, abbiamo prima cercato di trovare modelli sostitutivi dal marchio partner, senza risultati. Pertanto, siamo stati costretti a procedere al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell"acquisto. Le abbiamo immediatamente inviato un’ e-mail La ringrazio per la comprensione Sportivamente. Il team Private Sport Shop
29 mag 2023
26 mag 2023
Spedizione lenta e costosa
26 mag 2023
Mi avete mandato mio pacco tra 32 giorni.
8 giu 2023
Buongiorno, La ringraziamo per il suo riscontro. Il termine di spedizione annunciato sul sito è legato al funzionamento stesso delle vendite private. Quando annunciamo un termine di 25 giorni, significa che non abbiamo scorte al momento dell"ordine. Effettuiamo ordini dai nostri fornitori al termine della vendita e dobbiamo attendere la ricezione dei prodotti per procedere con le spedizioni. È grazie a questo lasso di tempo che possiamo offrirle questi sconti. A presto sul nostro sito!
25 mag 2023
8 giu 2023
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop
24 mag 2023
publicité avec expédition payante en 48 heures, au lieu de cela après 10 jours, ils écrivent qu'ils se sont trompés et qu'il faut au moins 20 jours pour l'expédition. Honteux. N'achetez pas !!!
8 giu 2023
Buongiorno, Prendiamo in considerazione il suo commento e ci scusiamo per il ritardo. Una mail le è stata inviata non appena il suo ordine è stato spedito. La ringrazio per la comprensione Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
24 mag 2023
8 giu 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di votarci. La sua recensione non contiene commenti, supponiamo che sia stato soddisfatto del suo ordine sul nostro sito. In futuro non esiti a comunicarci i suoi commenti e suggerimenti! Il nostro servizio clienti sarà lieto di rispondere. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
22 mag 2023
Articolo ad oggi non ricevuto. Mi doveva essere spedito entro 48 ore. Sono trascorsi 10 giorni.
8 giu 2023
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e notiamo che l"ordine è stato consegnato. Non esiti a ricontattarci se ha ancora bisogno del nostro supporto. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
20 mag 2023
19 mag 2023