privatesportshop.it

6.625 recensioni negli ultimi 12 mesi23.100 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Recensione jack

I prezzi sono molto buoni, le spedizioni molto lunghe
UM

stavolta male

mancava una parte dell'ordine e non mi è stato comunicato ho solo ricevuto il riaccredito del costo ma non quello delle spese di spedizioni al suo posto mim è stato fatto un buono quindi ho dovuto fare un altro ordine x non perderci soldi
Mi hanno mandato l'articolo sbagliato, glielo ho segnalato e dopo tre giorni, due mail e una telefonata, non mi hanno ancora risposto.
Servizio clienti e informazioni scarse

Solo i prezzi sono convenienti

I prezzi sono convenienti, ma le comunicazioni sono scarse e ed i tempi sono lunghi.

Sito Top x acquisti di sport

Il sito è ben fatto e mi piace molto. Si trovano dei prodotti di marche top a dei prezzi competitivi ma…..la procedura dei resi è troppo laboriosa…direi non di facile fruizione x il cliente….PERCHÉ?
Sto ancora aspettando una risposta per il reso dell'ordine
Materiali ottimo..spedizione buona
L'unica nota negativa è che ci vuole molto tempo affinché venga recapitato.

Il mio ordine non è mai arrivato

Il mio pacco non è arrivato (è in ritardo di 2 giorni) non riesco a tracciarlo e ho scritto al vostro servizio clienti ma non ho ricevuto risposta.
Non ho ricevuto l'ordine

Numeri o taglie mancanti

Purtroppo degli articoli più interessanti non sono disponibili numeri o taglie. Quindi le offerte che si ricevono sono in parte "fasulle".

Per ora solo "punti di forza".

buona competenza specialistica nel proporre i prodotti; precisione nella consegna
Pessima. Sono in attesa di un ordine, acquistato in data 07 aprile. Il 22 aprile è stato spedito ma non è ancora arrivato. In data 06 maggio scopro che è stato rispedito al mittente senze mai aver ricevuto nessuna comunicazione. Ad oggi, ho pagato ma non ho ancora ricevuto nulla.