privatesportshop.it

6.641 recensioni negli ultimi 12 mesi23.164 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Il prodotto è buono ma ho pagato 15 € per la consegna Express ed il pacco è arrivato cn 4 giorni di ritardo.
Nonostante diversi pareri negativi per i tempi di consegna, ho provato comunque ad ordinare e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa, le scarpe ordinate il 2 maggio sono arrivate il 7 maggio. Direi promossi a pieni voti. Diemticavo, Le scarpe della Brooks sono perfette!!!!
Store di abbigliamento sportivo con offerte spesso vantaggiosissime. Seri e a seconda dell'affare varia la velocità di spedizione
Ottimi prezzi e ottimo assortimento. Servizio clienti eccellente. Marce arrivata nei tempi previsti.
si trovano abbigliamento ed attrezzature di marca ad un buon prezzo con vendite online sicure ed affidabili
Il numero di tracking non corrisponde, la società di trasporto afferma che non corrisponde neanche al formato del loro tracking. Dopo una prima risposta inesaustiva non rispondono più al call center, ne alle domande tramite il sito, via mail o su facebook. Sono irrintracciabili loro e il pacco
Convenienza e rispetto dei tempi previsti

Cliente affezionato

Sono ormai anni che acquisto sul sito e mi sono sempre trovato bene. Prodotti ottimi, assistenza presente ed efficace, prezzi concorrenziali. Consigliato ad amici che hanno condiviso la loro soddisfazione.
WC
Walter C.
valsavarenche
Merce non ancora arrivata!! Utilizzo di un corriere inaffidabile
Ottimi prodotti di tante marche a buoni prezzi. Unica pecca il tempo da aspettare prima della spedizione.
1 giorno fa

Lo sport accessibile

Con un po' di costanza, controllando di volta in volta le varie offerte, è possibile fare acquisti con prezzi molto convenienti. Con un po' di fortuna si possono trovare offerte importanti. Spedizione al punto di ritiro molto veloce. Consigliato

giubbotto ixs

Ho acquistato un giubbotto ixs in goretex... Posso scrivere solo una parola "Spettacolare"... Come private sport shop.