privatesportshop.it

6.688 recensioni negli ultimi 12 mesi23.220 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

L'article n'est pas arrivé
8 giu 2023
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta, notiamo che l"ordine è stato consegnato. Non esiti a ricontattarci se ha ancora bisogno del nostro supporto. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
WC
Walter C.
valsavarenche
31 mag 2023
Prodotti buoni in rapporto al prezzo Tempi di consegna da migliorare
9 giu 2023
Buongiorno, Grazie per questa bella valutazione :-) La ringraziamo anche per i commenti che abbiamo trasmesso al servizio incaricato al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi. Puntiamo al 5 stelle per il suo prossimo ordine! A presto sul nostro sito. Il team Private Sport Shop
9 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie per il bel voto! Supponiamo sia contento dell"ordine effettuato sul nostro sito. In futuro non esiti a comunicarci i suoi  commenti e suggerimenti, risponderemo con piacere. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
30 mag 2023
La merce è stata spedita oltre i 25 giorni. 1 maglia dopo un mese mi hanno fatto il reso perché nn c'era più la misura. Assistenza ottima! Roba buona...ma tempi infiniti!
8 giu 2023
Buongiorno, Prendiamo nota del suo commento e ci scusiamo nuovamente per l"inconveniente. Quando proponiamo una vendita sul nostro sito web, i nostri fornitori ci garantiscono la disponibilità dei prodotti. Tuttavia, può accadere che si verifichi un errore e che non siamo in grado d’inviare alcuni ordini. Facendo del nostro meglio per soddisfare al meglio i nostri clienti, abbiamo prima cercato di trovare modelli sostitutivi dal marchio partner, senza risultati. Pertanto, siamo stati costretti a procedere al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell"acquisto. Le abbiamo immediatamente inviato un’ e-mail La ringrazio per la comprensione Sportivamente. Il team Private Sport Shop
30 mag 2023
malheureusement l'achat effectué est arrivé incomplet (produit en rupture de stock) et avec près d'un mois de retard par rapport à la livraison prévue. Cependant, la qualité des produits achetés est toujours bonne.
27 mag 2023
Prezzo vantaggioso Spedizione.lenta
26 mag 2023
Mi avete mandato mio pacco tra 32 giorni.
8 giu 2023
Buongiorno, La ringraziamo per il suo riscontro. Il termine di spedizione annunciato sul sito è legato al funzionamento stesso delle vendite private. Quando annunciamo un termine di 25 giorni, significa che non abbiamo scorte al momento dell"ordine. Effettuiamo ordini dai nostri fornitori al termine della vendita e dobbiamo attendere la ricezione dei prodotti per procedere con le spedizioni. È grazie a questo lasso di tempo che possiamo offrirle questi sconti. A presto sul nostro sito!
LB
Leo B.
Crema
24 mag 2023
publicité avec expédition payante en 48 heures, au lieu de cela après 10 jours, ils écrivent qu'ils se sont trompés et qu'il faut au moins 20 jours pour l'expédition. Honteux. N'achetez pas !!!
8 giu 2023
Buongiorno, Prendiamo in considerazione il suo commento e ci scusiamo per il ritardo. Una mail le è stata inviata non appena il suo ordine è stato spedito. La ringrazio per la comprensione Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
Diponibilità e gentilezza
24 mag 2023
Ottimo prodotto con prezzo adeguato