privatesportshop.it- logo - recensioni

privatesportshop.it

6.944 recensioni negli ultimi 12 mesi25.109 recensioni in totale

14 nov 2023
Il pacco risulta spedito da 10 giorni ma non è mai arrivato. Il tracking è fermo alla data di partenza. Il customer service non sa ancora se il pacco arriverà oppure se mi sarà spedito un altro articolo o se riceverò un rimborso.

Le recensioni di privatesportshop.it

arrivato metà ordine

Acquistato due paia di scarpe con arrivo 12 Settembre.Al momento ne è arrivata solamente un paio, della seconda non si sa niente
AFFIDABILITÀ
Prodotto come in descrizione ma spedizione lentissima e sbloccata solo dopo mia lamentela.

Un sicuro riferimento per gli acquisti di prodotti per lo sport

Sito facile da consultare e molto informativo sui prodotti. Prodotti molto interessanti x qualità e prezzi. Consegna in tempi ragionevoli. Facilità di restituzione dei prodotti.
Customer care e velocità di elaborazione delle informazioni.
Tacchetti che si staccano sulla suola sinistra dopo tre utilizzi, come si vede dalla foto una suola é più scura ed è quella ammalorata, fatto reclamo senza risposta
Tempi di consegna rispettati

pompa difettosa

Acquistato paddleboard Samphire con relativi accessori tra cui la pompa di gonfiaggio che è risultata difettosa: ha il manometro non funzionante e perde aria dalla valvola di raccordo con il sup. Contattato due volte il servizio clienti e non ho ricevuto istruzioni per un possibile reso o sostituzione

Esperienze Positive

Ci siamo serviti, più volte del vostro sito, e sempre positivo l'esito tempi di consegna , quasi sempre rispettati prodotti conformi alle descrizioni, e prezzi competitivi,
Ho comprato un capo che purtroppo non andava bene ho ricevuto un'assistenza ottima per il reso
Servizio ottimo, da velocizzare un po' le spedizioni