privatesportshop.it

6.641 recensioni negli ultimi 12 mesi23.164 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

9 giu 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di votarci. La sua recensione non contiene commenti, supponiamo che sia stato soddisfatto del suo ordine sul nostro sito. In futuro non esiti a comunicarci i suoi commenti e suggerimenti! Il nostro servizio clienti sarà lieto di rispondere. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
19 mag 2023
Come sempre ottimi prezzi e spedizione puntuale e veloce.
9 giu 2023
Buongiorno, Che piacere leggere la sua recensione! Grazie per aver dato una valutazione così bella. Naturalmente continueremo a fare tutto il possibile per offrirle il miglior servizio e farle fare buoni affari. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Sportivamente, Il team Private Sport Shop
Ho fatto il mio 1° acquisto ed è andato tutto bene
9 giu 2023
Buongiorno e grazie per la sua valutazione. Ogni commento è prezioso per noi! Il nostro team è a sua disposizione per qualsiasi richiesta. A presto! Il team Private Sport Shop

Prodotti ciclismo

Buone offerte consigliato
18 mag 2023
Acquisto casco, guanti e maschera leatt, tutto perfetto
Tutto regolare Grazie
18 mag 2023
Merce ottima, buon servizio clienti, tempi di consegna un po’ lunghi (circa una settimana dalla spedizione)
9 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per le parole gentili! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
18 mag 2023

Quick deliver and unbeatable price

I received the product I ordered in 48 hours as expected. It is new and works perfectly. Highly recommend!
Puntuali
18 mag 2023
Articolo perfettamente corrispondente alla descrizione e spedizione velocissima! Top
18 mag 2023

Ottimo negozio di vendita online

Puntualità e rispetto delle esigenze del cliente, massima disponibilità

Bene

Comprato prodotto in offerta a prezzo conveniente. Molta varietà di prodotti. Da migliorare il tempo di attesa per dare i via alla spedizione.