privatesportshop.it

6.641 recensioni negli ultimi 12 mesi23.164 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

TUTTOBENE COME AL SOLITO, EFFICENTI E REGOLARI
Pubblicizzerei maggiormente le campagne con sconti superiori all'80%
Troppo tempo per la spedizione
Assortimento e convenienza delle vendite evento
corrisponde a quanto si vedeva e consegna abbastanza rapida
comunicazione da parte dal corriere. ottimo servizio

Correttissimi e veloci

Ho ordinato prodotti di marche diverse e ho chiesto un reso per errata taglia e l’annullamento per un prodotto . Ho contattato il servizio clienti e in 2 minuti era tutto risolto: mi hanno inviato una mail con le istruzioni per il reso e il giorno dopo mi hanno accreditato l’importo dell’ordine annullato. Gentili ed efficienti.
Descrizione puntuale e consegna veloce
metodo di acquisto rapido e spedizione veloce. La merce ricevuta è in linea con la descrizione presente sul sito. I prodotti sono conformi alle aspettative. Costi di spedizione un po' alti ma accettabili.

Troppe email con offerte

Bel sito, ottimi prodotti con buone offerte ma troppe email. In media 1 o 2 al giorno. Capisco che fate commercio ma state esagerando
FP
Franco p.
Villafalletto
Ottimo prezzo, servizio impeccabile
Esperienza davvero pessima. Al momento sto ancora aspettando il mio ordine. Effettuato acquisto batteria Bluetti in super offerta il 9 marzo 2024, ad oggi 6 maggio 2004 sto ancora aspettando che arrivi. I tempi di consegna dichiarati erano 20-25 giorni, si sono allungati a 2 mesi. Invio varie richieste di informazioni via email. 1.Alla prima richiesta, dicono che hanno dei ritardi con la consegna della merce in magazzino. 2.Alla seconda richiesta dicono che contattavano il servizio di spedizione e che mi avrebbero fatto sapere. Ebbene non mi hanno fatto sapere proprio nulla....ma come di incanto qualcosa si muove. Mi arriva un messaggio che il mio ordine è stato spedito. 3. Hanno creato un'etichetta per un pacco che pesa 1 kg, quando una batteria del tipo che ho richiesto, ne peserà almeno 20 kg. I giorni passano e il tracking non si muove. 4. Ri-contatto sottolineando che non mi hanno mai risposto alla mia richiesta e che la loro etichetta/spedizione non riceve aggiornamenti da oltre una settimana. 5. Rispondo che erano "in ferie" e che non potevano scrivermi. Mi danno un buono sconto ed intanto non rispondono alla mia domanda. Sinceramente sto perdendo la pazienza e mi sento preso in giro. Questa mi recensione spero che possa aiutare gli altri utenti. Per me a questo punto, mi vedo costretto a passare per vie legali per farmi rimborsare.
Esperienza sempre positiva