privatesportshop.it

6.624 recensioni negli ultimi 12 mesi23.117 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Recensione jack

I prezzi sono molto buoni, le spedizioni molto lunghe
UM

stavolta male

mancava una parte dell'ordine e non mi è stato comunicato ho solo ricevuto il riaccredito del costo ma non quello delle spese di spedizioni al suo posto mim è stato fatto un buono quindi ho dovuto fare un altro ordine x non perderci soldi

Abbigliamento bici Katusha

Ho acquistato 1 bibshort, 2 giacche e altro materiale Katusha delle stagioni 2017-19 ad un prezzo scontatissimo. Materiale di ottima qualità, taglie perfette come da tabella taglie. Unico appunto: il pantaloncini era descritto come "tessuto leggero" ma poi è arrivato in versione warm... lo metterò in autunno, non c'è problema. Spedito nei tempi previsti. Ottimo
Servizio clienti e informazioni scarse

Sito Top x acquisti di sport

Il sito è ben fatto e mi piace molto. Si trovano dei prodotti di marche top a dei prezzi competitivi ma…..la procedura dei resi è troppo laboriosa…direi non di facile fruizione x il cliente….PERCHÉ?
serietà e professionalità

ottime occasioni ma i codici?!

Ottime occasioni per prezzo e qualità anche se qualche volta i tempi di spedizione sono lunghi, ma chiari, l'unica cosa che onestamente vorrei cambiasse sia il sistema di codici, se supero la soglia di € 120 e non metto il codice free pago la spedizione, almeno questo rendetelo automatico Grazie
Esperienza positiva rispettati i tempi di consegna. Lo consiglio
Materiali ottimo..spedizione buona

Tutto per lo sport e non solo

L’ampia offerta di abbigliamento e attrezzatura per lo sport, il sito web, la modalità di consegna