privatesportshop.it

6.688 recensioni negli ultimi 12 mesi23.282 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

18 apr 2024
i tempi di consegna sono piu' lunghi rispetto ad altri siti . altri siti propongono le spese di trasporto gratuite gia' da importi di spesa piu bassi

sito eccellente, corriere utilizzato poco chiaro

sito eccellente, prodotti corrispondenti per come descritti, identificati perfettamente anche con le taglie, inoltre, in molti casi prezzi super convenienti. unica pecca, la spedizione dal momento che viene presa in carico dal corriere, infatti viene ben tracciata fino quel momento ma successivamente, soprattutto nel caso l’acquisto sia stato effettuato per più articoli che avranno consegne con date diverse, non c’è modo di tracciare il prodotto, rimanendo all’oscuro della data di consegna fino alla notifica di consegna avvenuta.

Più attenzione….

Per quanto riguarda il servizio clienti nulla da dire in quanto i sig.ri Darko e Antsa sono stati sempre precisi nelle risposte L’unico appunto negativo mi permetto di farlo al magazzino/logistica in quanto per un loro errore di consegna inoltre per ben due volte ho ricevuto il prodotto scelto con taglia sbagliata Può capitare ma esorto più attenzione anche perché il risultato alla fine è stato che il prodotto scelto non era più disponibile nella taglia da me richiesta Peccato!!!
22 mar 2024

Bel sito dove acquistare articoli di buone marche

Bel sito dove acquistare articoli di buone e ottime marche. Ma sinceramente sono qualsiasi sempre i stessi marchi a giro vengono rimessi e non cambiano mai... poi avendo fatto anche dei bei ordini anche costosi almeno un regalo, un buono sconto, un qualcosa potete anche regalarlo..... lo fanno tutti i siti internet...
AS
22 mar 2024
Ottima vestibilità. La giacca si sposa perfettamente al corpo ma la vedrei meglio per la MTB anzichè lo sci. Se non è ricorperta/accompagnata da una giacca impermeabile se si cade sulla neve, la giacca rimane bagnata portando freddo. Non tiene perfettamente l'aria alle alte velocità. Ottimi i paracolpi integrati
22 mar 2024
Ci sono molte offerte su tanti prodotti di tutto quello che ruota intorno allo sport. Mi è però capitato più di una volta di ordinare dei prodotti che poi non sono stati consegnati perchè andati in out of stock e quindi non mi sono stati consegnati (ho sempre ricevuto il rimborso)
Svendite con sconti ottimi. Ampia possibilità di scelta dei prodotti. Piena corrispondenza tra quanto ordinato e ricevuto. Per alcuni articoli tempi di spedizione lunghi ma comunque segnalato al momento dell'ordine. Sito consigliatissimo

Disponibilità colli e servizio

Ho apprezzato: la disponibilità dei prodotti nelle svariate taglie e colori e il prezzo contenuto. Per migliorare: il motore di ricerca dei prodotti nelle varie taglie può essere ulteriormente affinato e implementato
19 mar 2024

Il materiale era esattamente coma da descrizione ma la tabella taglie non era esatta quindi ho dovuto restituire il capo. Ho acquistato altri articoli su Private Sport e mi sono sempre trovato ottimamente!
22 mar 2024
Prodotto arrivato ben confezionato e secondo quanto scritto. Ci ha messo però oltre un mese ad arrivare, motivo delle stelle 4 e non 5 (anche se per mail avevano detto che mi avrebbero aggiornato).

Muta

Prodotto perfetto e conveniente. Non do 5 stelle poiché è arrivato con notevole ritardo anche se, è da dire, per questo motivo mi è stato regalato un buono da 5 euro per un successivo acquisto
un migliore dettaglio della merce .. mote volte non si capiscono bene le taglie o i tessuti se leggeri o pesanti.... e bisogna andare su internet per le valutazioni.. grazie
Si trovano articoli interessanti a ottimi prezzi . Purtroppo spesso quelli più interessanti sono segnalati come "stock esaurito" e non si capisce come mai
Ottimo il servizio di spedizione entro le 24 ore. Dovrebbe essere sempre così, per le altre campagne tempi di attesa di circa un mese.
6 apr 2024

Buon sito ma attenzione a non fare errori.

Rispetto ad altri siti, reso / ritorno è un po' più complicato. Selezione di prodotti ok con prezzi in linea con altri siti simili.

Direi buon servizio e buone comunicazioni io onestamente metterei la consegna sempre gratuita ormai tutti gli e-commerce lo fanno
Soddisfatto dei prodotti acquistati anche se a volte x la consegna c'è un pò + di attesa Peccato che non ci sia + la marca 361
l'ampia gamma di prodotti sportivi e tecnici a prezzi ragionevoli. Migliorare i tempi di spedizione e consegna.

Convenienza lenta

Prezzo dell'articolo conveniente, descrizioni online esaustive. Unico difetto consegna con tempi un po' lunghi