privatesportshop.it

6.624 recensioni negli ultimi 12 mesi23.117 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

comunicazione da parte dal corriere. ottimo servizio

Correttissimi e veloci

Ho ordinato prodotti di marche diverse e ho chiesto un reso per errata taglia e l’annullamento per un prodotto . Ho contattato il servizio clienti e in 2 minuti era tutto risolto: mi hanno inviato una mail con le istruzioni per il reso e il giorno dopo mi hanno accreditato l’importo dell’ordine annullato. Gentili ed efficienti.
Descrizione puntuale e consegna veloce
metodo di acquisto rapido e spedizione veloce. La merce ricevuta è in linea con la descrizione presente sul sito. I prodotti sono conformi alle aspettative. Costi di spedizione un po' alti ma accettabili.
FP
Franco p.
Villafalletto
Ottimo prezzo, servizio impeccabile
Esperienza sempre positiva
Prodotti conformi alla descrizione OTTIMO rapporto qualità prezzo Spediti nei tempi concordati
prezzi vantaggiosi ma consegna lunga

ACQUISTO GIACCA MOTO

Sul sito sono presenti sempre brand interessanti a prezzi vantaggiosi I tempi di consegna alle volte sono un po lunghi