privatesportshop.it

6.538 recensioni negli ultimi 12 mesi22.875 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

9 nov 2023
velocità e precisione nelle informazioni sui prodotti e sulla consegna.
Marche ottime finalmente accessibili! Da migliorare i tempi di consegna
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per la sua testimonianza. Non esiti a comunicarci le sue impressioni, ci permettono di migliorare la sua esperienza. Il nostro team è a sua completa disposizione se ne ha bisogno. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
SX
Stefi X.
Italia
24 mag 2023

Sempre bene!

Buona scelta di articoli, prezzi convenienti e ottimo servizio clienti
9 giu 2023
Buongiorno, Che piacere leggere la sua recensione! Grazie per aver dato una valutazione così bella. Naturalmente continueremo a fare tutto il possibile per offrirle il miglior servizio e farle fare buoni affari. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Sportivamente, Il team Private Sport Shop
18 mag 2023

Ottimo negozio di vendita online

Puntualità e rispetto delle esigenze del cliente, massima disponibilità
13 mag 2023
Consegna velocissima, prima del previsto. Prodotti di qualità assoluta.
9 giu 2023
Prezzi molto convenienti, facilità di rendere quando si hanno problemi
MS
massimo s.
Vittorio Veneto

venditore affidabile

grande scelta di articoli, buona qualità, rapida evasione degli ordini
Tutto perfetto e soprattutto velocissimi nella consegna. Ottimo staff.
LP
Luca P.
Brescia
Prodotti di qualità a prezzi contenuti. Spedizione puntuale e veloce.
20 set 2023

Prezzo, scelta e consegna top

Ottimo prezzo, scelta di numeri e modelli Vans, consegna in circa 36h.
FM
Fabio M.
Cortina d'Ampezzo
20 lug 2023

Seri

Precisi, puntuali e seri. Prodotto come da descrizione, ottime offerte
20 lug 2023

Eccellente acquisto

Ottimo prezzo, spedizione veloce. Tutto perfetto. Molto soddisfatto.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per aver dato una valutazione così bella. È un piacere leggere che i suoi acquisti sul nostro sito le diano piena soddisfazione. La ringraziamo per la fiducia e continueremo ad offrirle il miglior servizio possibile. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
23 giu 2023
Merce ottima se si trova quello che serve, tempi a volte un po’ lunghi
27 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per le parole gentili! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
20 giu 2023
partner preciso e puntuale, prodotti rispondenti alla qualità indicata
22 giu 2023
12 dic 2023
Prezzi convenienti, assortimento e qualità. Velocità nella consegna.
Velocità della spedizione. Articolo corrispondente alla descrizione.
I prezzi sono buoni. A volte la data di consegna non viene rispettata
22 nov 2023
Sempre affidabili, super disponibili e ovviamente prezzi imbattibili
20 nov 2023
Tempi e costi di spedizione. Poi la qualità degli articoli è eccelsa.
MS
massimo s.
Vittorio Veneto
ottimi prodotti. prezzo buono quando ci sono offerte. rapida consegna