privatesportshop.it

6.538 recensioni negli ultimi 12 mesi22.875 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

30 mar 2024

Ottima assistenza

Grandi marche a prezzi super convenienti. Testato il servizio resi per taglia errata. Assistenza ottima anche sotto questo aspetto.
12 apr 2024
Articolo rispondente alle aspettative e tempo di consegna più breve del previsto rispetto a quanto indicato in fase di acquisto.
1 apr 2024
Personalizzare l’esperienza d’acquisto con avvisi sulle vendite delle marche preferite, in anticipo per i clienti affezionati
Merce di grandi Marche a prezzi generalmente super competitivi. Per me, continuate così. Non ho particolari suggerimenti.
La precisione della descrizione (ottimo prodotto)e le tempistiche della consegna (arrivato in anticipo delle previsioni)
Sito sempre affidabile con prezzi alle volte sotto mercato! Assistenza sempre top e spedizioni pure! sempre affidabile!
spedizioni molto precise rispetto alle date dichiarate. materiali assolutamente conformi e prezzi davvero competitivi
13 apr 2024
Assistenza, rapporto qualità prezzo articolo acquistato, tempi di consegna: tutto eccellente! Consiglio alla grande!
La scelta del prodotto la velocità della proposta d acquisto e la semplicità del sito il tutto con ottimi prezzi.
Prezzi super convenienti! Bisogna solo aver pazienza con la spedizione di alcuni articoli. Però ne vale la pena!
Non è la prima volta che compro su questo sito. Prezzi, qualità dei prodotti e ampiezza di scelta sempre al top.
FP
fabrizio P.
Tolmezzo

E’ la prima volta che acquisto. Tutto è andato perfettamente: tempi di spedizione, qualità del prodotto.

Nessun problema

Prodotti arrivati conformi alla descrizione. Prezzi competitivi, sito chiaro e spedizione nei tempi.

Spedizione celere.

Con questo ordine la spedizione è stata molto celere. Prodotti corrispondenti alla descrizione.

Private Sport shop TOP E-COMMERCE

Ottimo sito per acquisto materiale sportivo. Dovrebbero rivedere solo le spese di spedizione.

Maglie MTB

Ho ricevuto le magliette alpinestar, tutto regolare, taglia giusta e tempi abbastanza buoni
Seppure la spedizione è stata lunga i prodotti arrivati erano perfetti ed ancora imballati.
Tutto ok. Precisi. Servizio clienti perfetto. Pacco arrivato in orario. Nulla da eccepire!
Ho apprezzato la precisione, la tempestività della risposta a fronte di un inconveniente.
sito veramemte valido, ottime offerte e mai avuto nessun problema, neanche con vari resi