mbfstores.com

Certificato dal: 6 apr 2023
mbfstores.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Amo i prodotti acquistati, per me sono ormai indispensabili. La spedizione è veloce. In genere è tutto perfetto, questa volta non ho dato 5 stelle come al solito, perché la confezione dei teli era aperta ed ho trovato i teli stropicciati.

Lordine che ho fatto e arrivato, velocemente. Sinceramente sono rimasta delusa dalla grandezza o meglio dalla larghezza del telo di carta per lettino massaggi. Rispetto a l'altra volta che copriva bene il lettino, la larghezza e molto inferiore.

Le recensioni di mbfstores.com

Professionali e sempre pronti anche ai chiarimenti telefonici Grazie
Risposta di mbfstores.com
Grazie mille per le gentili parole apprezziamo molto il tuo feedback. Ci impegniamo sempre per assicurarci che i nostri clienti siano felici e ben informati. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi!
13 feb 2024
Velocità
21 gen 2024
Super veloci e i prodotti monouso , cerette Sono veramente ottimi
La spugna morbida
24 nov 2023
Qualità dei prodotti e spedizioni rapide
Risposta di mbfstores.com
Grazie mille per la recensione! Siamo lieti che tu sia soddisfatto della qualità dei prodotti e della velocità di spedizione. Puntiamo sempre a fornire prodotti di prima qualità e un servizio eccellente, quindi il tuo feedback significa molto per noi. Grazie ancora per le tue gentili parole!
19 nov 2023
Velocità e precisione
23 nov 2023
Grazie mille per il tuo feedback! Siamo lieti di sapere che apprezzi la nostra velocità e precisione. Crediamo nel fornire un'esperienza di alto livello ai nostri clienti e cerchiamo sempre di migliorare. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciare la tua recensione!
16 nov 2023
Disponibilità e gentilezza
17 nov 2023
Grazie per le gentili parole, lo apprezziamo molto! Nella nostra azienda crediamo nel fornire un ottimo servizio ai clienti e nel trattare tutti con rispetto. Ci impegniamo sempre per garantire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Grazie per il tuo feedback!
16 nov 2023
17 nov 2023
Grazie mille per la tua recensione a cinque stelle! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Il nostro team si impegna a fornire un servizio eccellente e ad assicurarsi che ogni cliente si senta soddisfatto. Grazie per essere nostro cliente!
12 nov 2023
Risposta di mbfstores.com
Grazie mille per la recensione, la apprezziamo molto! Siamo felici di sapere che sei rimasto soddisfatto dei nostri prodotti e della consegna. Il tuo feedback è prezioso e cerchiamo sempre di fare in modo che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza possibile. Grazie ancora per il tuo supporto!
ottimo prodotto, spedizione veloce
Risposta di mbfstores.com
Grazie mille per le tue gentili parole sul nostro prodotto e sulla rapidità della spedizione! Ci teniamo a fornire ai nostri clienti prodotti della migliore qualità e consegne rapide. Apprezziamo il tuo sostegno!
4 nov 2023
Sempre veloci e corretti negli ordini
Risposta di mbfstores.com
Grazie per il feedback positivo! Lavoriamo duramente per assicurarci che i tuoi ordini siano sempre puntuali e precisi. Apprezziamo il tuo supporto e ti siamo grati per averci scelto per le tue esigenze.
28 ott 2023
30 ott 2023
Grazie mille per la tua recensione a 5 stelle! Apprezziamo molto il fatto che tu abbia dedicato del tempo a condividere la tua ottima esperienza con noi.
20 ott 2023

Consigliato!

Spedizione velocissima ed ottimi prodotti, molto apprezzati anche dai clienti
30 ott 2023
Grazie mille per le gentili parole! Siamo entusiasti che la nostra rapidità di consegna e i nostri ottimi prodotti siano stati apprezzati dai vostri clienti. Lavoriamo duramente ogni giorno per offrire solo il meglio, ed è gratificante sapere che i nostri sforzi vengono ripagati. Grazie ancora!
18 ott 2023
19 ott 2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci la tua recensione! Lo apprezziamo molto. È bello sapere che ti è piaciuta la consegna e la merce. Ci impegniamo sempre per offrire al cliente la migliore esperienza possibile e speriamo che in futuro la tua esperienza con noi sia ancora migliore! Ti ringraziamo ancora una volta per i tuoi commenti: ci aiutano a migliorare continuamente i nostri servizi per tutti i nostri clienti.
15 ott 2023
19 ott 2023
In MBF ci impegniamo a fornire un servizio clienti di prim'ordine e il nostro Staff è formato sia per aiutare i clienti a trovare il prodotto giusto per le loro esigenze sia a gestire errori nelle spedizioni, com'è avvenuto nel suo caso. A prova di questo credo siano sufficienti le recensioni dei vari Clienti. Quello che NON possiamo accettare nel modo più assoluto è un atteggiamento verbalmente offensivo verso chi lavora e sta cercando di rimediare ad un errore in tempi stretti. Per questo motivo il suo ordine, e anche quello successivo, è stato annullato e rimborsato il giorno stesso. La ringraziamo comunque per aver trovato il tempo di fare la sua recenzione. La Direzione
9 ott 2023
Uso la crema lipolitica e la sinergia L su pancia e interno cosce e funziona veramente. Ci vuole costanza ma i risultati sono migliori rispetto alle creme che ho provato fino ad ora.
9 ott 2023
Grazie per la recensione! Siamo felici di sapere che hai ottenuto ottimi risultati utilizzando la nostra crema lipolitica e la sinergia L sulla pancia e sull'interno cosce - crediamo che per ottenere i migliori risultati sia necessaria la costanza nella ricerca dei prodotti migliori! Grazie ancora del tempo speso per noi!