mbfstores.com

Certificato dal: 6 apr 2023
mbfstores.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Amo i prodotti acquistati, per me sono ormai indispensabili. La spedizione è veloce. In genere è tutto perfetto, questa volta non ho dato 5 stelle come al solito, perché la confezione dei teli era aperta ed ho trovato i teli stropicciati.

Lordine che ho fatto e arrivato, velocemente. Sinceramente sono rimasta delusa dalla grandezza o meglio dalla larghezza del telo di carta per lettino massaggi. Rispetto a l'altra volta che copriva bene il lettino, la larghezza e molto inferiore.

Le recensioni di mbfstores.com

Servizio clienti impeccabile

Un piccolo disguido di spedizione iniziale è stato prontamente risolto dal servizio clienti con tempestività, cordialità e gentilezza! Complimenti al Team!

Cera

Non è la prima volta che ordino, veloci, precisi e prodotti di ottima qualità
Mi piaciuto soprattutto la velocità, qualità e prezzo dei prodotti
tempi veloci e organizzazione nelle consegne
Professionali e sempre pronti anche ai chiarimenti telefonici Grazie
Risposta di mbfstores.com
Grazie mille per le gentili parole apprezziamo molto il tuo feedback. Ci impegniamo sempre per assicurarci che i nostri clienti siano felici e ben informati. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi!
16 mar 2024
10 mar 2024
Velocità
13 feb 2024
21 gen 2024
Super veloci e i prodotti monouso , cerette Sono veramente ottimi
11 ago 2023
Grazie per essere un cliente fedele! Siamo felici che ti piacciano i nostri prodotti e apprezziamo la velocità di spedizione. Cerchiamo sempre di ottenere la massima qualità, quindi ci scusiamo se questa volta non hai avuto un'esperienza perfetta. Sappi che ci impegniamo a fornire un prodotto eccellente e un ottimo servizio clienti.
7 ott 2023

Ottimo, lo consiglio

Che dire, spedizione velocissima, ormai acquisto da tempo sul loro sito il podocare, prodotto eccellente, ho risolto il problema del piede d'atleta, grazie a questo prodotto. Non ho mai avuto bisogno di contattarli.
9 ott 2023
Grazie per la tua fantastica recensione! Ci fa molto piacere sapere che il nostro prodotto Podocare ha risolto i tuoi problemi ai piedi. La spedizione veloce è una delle nostre priorità e siamo felici di sapere che ha funzionato. Apprezziamo il tuo continuo supporto e speriamo di continuare a fornire prodotti e servizi eccellenti!