solarplexius.it- logo - recensioni

solarplexius.it

Certificato dal: 11 set 2018
solarplexius.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Pacco arrivato rapidamente, il pannello posteriore per la mia sportage V serie è perfetto, mancavano purtroppo i fermi per i vetri fissi laterali posteriori che non ho potuto così montare.

26 giu 2023
Dopo sei giorni arriva il mio ordine. Anziché dei 5 pezzi il pacco contiene solo il lunotto posteriore,mancano i pannelli per i finestrini posteriori. Come se non bastasse, l'unico pezzo presente è anche delle dimensioni sbagliate e non può essere applicato. Di positivo però c'è il servizio clienti, che , pare, sì è attivato subito per l'invio di un ordine esatto e completo. Sarò lieto di modificare il feedback in futuro, resta il fatto che le tempistiche comunque sono diventate estremamente lunghe

Le recensioni di solarplexius.it

Ho comprato la misura sbagliata
11 ago 2023
Ciao Salvatore, Se scrivi alla nostra Assistenza Clienti troveremo una soluzione al tuo problema. Contattaci al seguente indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it Saluti Team Solarplexius
2 lug 2023
Anche se le pellicole sono di ottima fattura, non è spiegato bene che sono fisse. I vetri laterali non si possono aprire, la pellicola è fissa. Fermata con Clips, non adesiva. Peccato, non li ho potuti montare. Acquisto sbagliato, purtroppo. Cordialità
4 lug 2023
Salve, Siamo spiacenti che non si sia trovato bene con il nostro prodotto. Se desidera può chiederne il reso ed il rimborso totale della somma da lei pagata. È sufficiente che ci contatti sulla nostra posta elettronica: support@solarplexius.it Saluti Team Solarplexius
26 giu 2023

Per ora molto male

27 giu 2023
Ciao, Siamo davvero spiacenti per il disguido e la ringraziamo per la collaborazione nel cercare di trovare la soluzione ottimale. Sempre a sua disposizione. Saluti Team Solarplexius
19 mag 2023

Da migliorare assistenza telefonica e post-vendita

Ho ordinato per la mia Fiat seicento il kit vetri posteriori compreso di lunotto una volta montato il tutto mi sono accorto che la pellicola del lunotto posteriore anche inserendo le clip rimane staccata quindi con rischio di vibrazioni se si prende un dosso ho provato a contattare telefonicamente e non ho ricevuto nessuna risposta ho provato a mandare una mail sempre senza risultato volevo cercare una soluzione ma non ho avuto notizie in merito
21 mag 2023
Salve, siamo spiacenti per la mancata risposta. Esamineremo subito il suo caso e la contatteremo il prima possibile. Le auguriamo una buona serata. Saluti Team Solarplexius