solarplexius.it- logo - recensioni

solarplexius.it

10 ago 2023
Pacco arrivato rapidamente, il pannello posteriore per la mia sportage V serie è perfetto, mancavano purtroppo i fermi per i vetri fissi laterali posteriori che non ho potuto così montare.

Ho acquistato il solarplexius per il lunotto posteriore. Non è stato proprio semplice metterlo, nonostante ho fatto come nel video tutorial. Il pannello è molto spesso, cosa che nei video è nelle foto sembrava più sottile e flessibile. Fa il suo lavoro. L'unico vantaggio rispetto alle classiche pellicole è che non c'è colla. E che non si formano bolle. Per rimuoverlo bisogna per forza smontare le plastiche degli interni. Nel complesso credevo meglio. Rapporto qualità prezzo discreta

Le recensioni di solarplexius.it

I pannelli non combaciavano perfettamente e li ho dovuti forzare all’interno delle scanalature. Alcuni li ho dovuti tagliare sui bordi perché proprio non c’era modo di inserirli. I pannelli dei finestrini scorrevoli lato portellone erano proprio di dimensioni non compatibili e non c’e’ stato modo di fissarli con i tasselli adesivi perche’ vanno ad interferire con il finestrino in apertura, bloccandolo. Alla fine , con molta fatica, sono riuscito a montarli tutti ma il risultato non e’ bello. Sono rimaste ondulazioni nei pannelli che si notano dall’esterno.
Risposta di solarplexius.it
Ciao Dario, contatta volentieri il nostro Servizio Clienti in modo da spedirle dei pannelli con misure differenti che si adatteranno perfettamente ai suoi vetri.
3 lug 2024
Uniche due note negative (di cui una forse una non é “colpa loro”) per il quale non do 5 stelle sono: 1) pagato quota extra per consegna entro 2gg (perché dovevo partire) e invece arrivato 3gg dopo… 2) le istruzioni per il montaggio dei pannelli dei vetri posteriori che scendono non sono molto chiare.
9 lug 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Purtroppo a volte i corrieri incappano in contrattempi che fanno allungare i tempi di consegna. Per quanto concerne le istruzioni di montaggio ci farebbe piacere sapere più approfonditamente cosa è stato poco chiaro ed in cosa possiamo migliorare. A tal proposito ti invitiamo a scriverci alla nostra posta elettronica support@solarplexius.it
27 giu 2024
Tutto come descritto,montati in venti minuti , l' unica nota "dolente" che non si possono aprire i finestrini posteriori comunque era specificato,a me vanno bene così, anche perché viaggio da solo o in due ,lo consiglio , molto soddisfatto.Grazie.
2 lug 2024
Ciao Ernesto, grazie davvero per la tua recensione e l'eccellente valutazione. I pannelli sui vetri ascendenti restano fissi ma si possono comunque rimuovere e rimontare facilmente come mostra questo video https://www.youtube.com/watch?v=zJXv4XPpRHU&feature=youtu.be
Ottimo il lunotto e i laterali fissi, protezione e privacy assicurate... Sui vetri ascendenti credo che ci sia la necessità di trovare un alternativa per fare in modo che andando ad abbassare i finestrini il pannello scorra insieme al vetro...
Risposta di solarplexius.it
Ciao, grazie per il tuo feedback. I finestrini apribili verso l'esterno, quelli a compasso e quelli a scorrimento mantengono inalterate le loro caratteristiche, nel senso che aprendosi il pannello oscurante ne segue il movimento e l'aria entra come sempre. Per gli ascendenti invece il discorso è diverso ed i pannelli restano fissi ma si possono rimuovere e rimontare facilmente come mostra questo video https://www.youtube.com/watch?v=zJXv4XPpRHU&feature=youtu.be La maggior parte di coloro che acquista i nostri set completi in genere non apre di frequente i vetri posteriori, o perché viaggia di rado a pieno carico o perché usa per lo più l'aria condizionata. Altri clienti che invece hanno necessità di aprire i vetri posteriori frequentemente acquistano i pannelli Solarplexius solo per i vetri fissi e appongono la classica pellicola sui vetri ascendenti.
Il materiale è di qualità, ben imballato per la spedizione. Una volta aperto c'è tutto il necessario ma l'unica cosa che aggiungerei è qualche fermo in più ovvero un sistema di fermi che possa essere facilmente rimovibile.
Risposta di solarplexius.it
Ciao, siamo davvero felici che tu sia rimasto soddisfatto del prodotto. Per quanto riguarda i fermi, nel caso te ne servissero alcuni extra te li spediremo gratuitamente. Contatta semplicemente il nostro Servizio Clienti.
27 giu 2024

Soddisfatto

Prodotto arrivato in pochi giorni e secondo le aspettative, ben realizzato. Io personalmente avrei preferito pannelli con un assorbimento della luce un po' minore
2 lug 2024
Ciao, siamo davvero felici che tu sia rimasto soddisfatto dei tuoi nuovi pannelli oscuranti. In futuro ci auguriamo di poter mettere a disposizioni differenti gradazioni di oscuramento.
Facili da montare, le abbiamo appena messe in previsione di un viaggio con il nostro cane sembrano fare il proprio dovere.
Risposta di solarplexius.it
Ciao Francesca! Siamo davvero felici di sapere che sei rimasta pienamente soddisfatta dei nuovi parasole. Pensa che i parasole Solarplexius sono stati inventati più di trent’anni fa da un addestratore di cani proprio per offrire ai suoi amici a quattro zampe sicurezza e comfort durante i loro viaggi in auto. Ci auguriamo che anche il vostro cane ne possa giovare appieno!
7 lug 2024
Facile istallazione,tutto sommato prodotto non male, da pulire delicatamente altrimenti si segnano facilmente........
9 lug 2024
Ciao Antonio, siamo felici che tu abbia apprezzato la facilità di installazione dei pannelli Solarplexius; è proprio una delle caratteristiche che più li differenzia dalle classiche pellicole. Per la pulizia dei pannelli ti consigliamo di utilizzare una spugna morbida e pulita e lavare con acqua tiepida contenente un sapone neutro o un detergente leggermente acido, neutro o leggermente alcalino. Successivamente risciacqua abbondantemente con acqua pulita ed asciuga con pelle di daino o spugna umida.
La rapidità nella consegna e l'imballo ben fatto
Risposta di solarplexius.it
Ciao Alberto, siamo davvero contenti di sapere che tu abbia apprezzato la rapidità e la qualità della consegna. A tua disposizione per qualsiasi cosa.
1 lug 2024

Veloci e precisi

Rapidità di evasione. Assistenza al cliente
2 lug 2024
Ciao Antonello, grazie per la tua recensione. Siamo contenti di sapere che ti sei trovato bene col prodotto, la velocità di spedizione e la nostra Assistenza. Cerchiamo quotidianamente di dare il massimo. Grazie per aver scelto Solarplexius.
30 giu 2024
L istallazione molto semplice
2 lug 2024
Ciao Maurizio, è bello sapere che hai trovato il montaggio semplice e veloce, è uno degli aspetti che caratterizzano il nostro prodotto e ne andiamo fieri. Per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione.
1 lug 2024
Facile da montare
2 lug 2024
Ciao, grazie davvero per la tua eccellente valutazione! Siamo davvero orgogliosi che abbia apprezzato la facilità di montaggio dei pannelli oscuranti Solarplexius.
Risposta di solarplexius.it
Ciao Matteo, grazie per la tua valutazione eccellente!
Risposta di solarplexius.it
Ciao! Grazie di cuore per la tua valutazione. Per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione.
Risposta di solarplexius.it
Ciao Alessandro, grazie davvero per la tua eccellente valutazione! Per qualsiasi cosa siamo a tua disposizione.
9 lug 2024
Ciao Lino, siamo davvero spiacenti che la tua esperienza con i nostri parasole non sia stata positiva. Se possiamo fare qualcosa per te non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti tramite questo indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it
8 giu 2024

Tutto ok, ma si può fare di meglio.

Il materiale è ottimo ma nel mio caso per i vetri posteriori a compasso della Citroen C4 cactus 2 fermi risultano poco efficaci, da chiuso tiene, ma se apro il finestrino il pannello rischia di cadere ed è tutto traballante....
11 giu 2024
Ciao, grazie per il tuo feedback. Potresti contattare il nostro supporto tecnico a questo indirizzo di posta elettronica support@solarplexius.it In tal modo potremmo trovare una soluzione al problema.
28 mag 2024
Di facile installazione, e complimenti per l'idea, magari se fossero un pò meno scuri sarebbe meglio. Meglio ancora se si potesse scegliere la gradazione di scuro. Grazie
29 mag 2024
Ciao, grazie davvero per il tuo feedback. In futuro ci auguriamo di poter mettere a disposizione pannelli con diversi gradi d'oscuramento.
3 giu 2024
Facile e molto interessante il materiale, Grazie Solarplexius
4 giu 2024
Grazie a te George! Siamo davvero felici che tu abbia apprezzato la qualità e la facilità di installazione dei pannelli Solarplexius :)
1 giu 2024
Come da descrizione. Facile il montaggio. Buono il prodotto
3 giu 2024
Ciao Max, Grazie davvero per la tua recensione la tua eccellente valutazione! Siamo davvero elici che tu abbia apprezzato la facilità di installazione dei pannelli Solarplexius.