solarplexius.it- logo - recensioni

solarplexius.it

Certificato dal: 11 set 2018
solarplexius.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

9 apr 2023
È stata la mia prima esperienza con l'oscuramento dei vetri post acquisto auto, le precedenti già li avevano di serie. Per il mio modesto parere i pannelli per l'oscuramento Solarplexius sono ottimi ed è stato anche relativamente semplice il montaggio. La cosa che non mi è piaciuta sicuramente sono le plastiche di fissaggio post installazione. Sono troppo spesse e non sono ben rifinite, presentano sbavature rigide con le quali ci si può ferire. Questo è sicuramente un punto che l'azienda deve assolutamente migliorare. L'oscuramento è ottimo, vedi foto.

26 giu 2023
Dopo sei giorni arriva il mio ordine. Anziché dei 5 pezzi il pacco contiene solo il lunotto posteriore,mancano i pannelli per i finestrini posteriori. Come se non bastasse, l'unico pezzo presente è anche delle dimensioni sbagliate e non può essere applicato. Di positivo però c'è il servizio clienti, che , pare, sì è attivato subito per l'invio di un ordine esatto e completo. Sarò lieto di modificare il feedback in futuro, resta il fatto che le tempistiche comunque sono diventate estremamente lunghe

Le recensioni di solarplexius.it

Utile ma non è il massimo

Ho acquistato il solarplexius per il lunotto posteriore. Non è stato proprio semplice metterlo, nonostante ho fatto come nel video tutorial. Il pannello è molto spesso, cosa che nei video è nelle foto sembrava più sottile e flessibile. Fa il suo lavoro. L'unico vantaggio rispetto alle classiche pellicole è che non c'è colla. E che non si formano bolle. Per rimuoverlo bisogna per forza smontare le plastiche degli interni. Nel complesso credevo meglio. Rapporto qualità prezzo discreta
Risposta di solarplexius.it
Ciao Angelo, Ti ringraziamo per il tuo feedback e ci spiace che il prodotto non ha pienamente soddisfatto le tue aspettative. La possibilità di rimuovere i pannelli ogni volta che lo si vuole è una delle peculiarità del nostro prodotto, e farlo è semplice e non è necessario smontare le plastiche. Per rimuovere il lunotto basta togliere le clip e successivamente traslare il pannello un poco lateralmente, in modo da poter afferrare una delle sue estremità e farlo uscire dalla fessura. Ci si può eventualmente anche aiutare con un qualcosa di piatto (per esempio un cacciavite) che faccia lievemente leva tra gli interni ed il pannello e rendere così più agevole afferrare l'estremità. A tal proposito, consigliamo sempre di apporre del nastro adesivo di protezione sugli interni attorno ai cristalli. Per qualsiasi domanda non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti. Saluti Team Solarplexius
16 feb 2024
Misure precise. Velocità di consegna. Abbastanza semplice l'installazione. Sarebbe comoda la presenza di una piccola tacca sul bordo per consentire una veloce rimozione in caso di necessità. Ottimo l'effetto di schermatura.
19 feb 2024
Ciao, Grazie per la tua ottima valutazione. Ogni giorno cerchiamo soluzioni ottimali per migliorare il prodotto ed il tuo feedback ci sarà prezioso, grazie mille. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
I pannelli che ho acquistai per la mia 208 sono fantastici. Sarebbe opportuno inserire più ganci per fissarli nel caso io volessi rimuoverli per poi riposizionarsi.
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua eccellente valutazione e la recensione. Per quanto riguarda le clip di fissaggio è sufficiente contattare la nostra Assistenza Clienti tramite posta elettronica e richiederne delle extra, così potremo inviarle gratuitamente un nuovo set di clip. L'indirizzo di posta elettronica è il seguente: support@solarplexius.it Le auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius

Pellicole oscuranti Panda 2014

Acquistate pellicole oscuranti per Fiat Panda 2014. Ottimo acquisto e ottimo supporto da parte loro. Sia pre che post vendita. Consigliato.
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua splendida recensione ed il tuo giudizio. Cerchiamo sempre di dare il meglio per soddisfare i nostri clienti. Saluti Team Solarplexius
6 feb 2024
Si sono comportati molto bene
12 feb 2024
Ciao, Grazie per la tua eccellente valutazione. Siamo davvero felici che sia rimasto soddisfatto dei tuoi nuovi panelli oscuranti. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
9 feb 2024
ottimo prodotto
12 feb 2024
Ciao Francesco! Che bello sapere che tu sia rimasto pienamente soddisfatto del prodotto, per per noi è molto importante. Ti ringraziamo per il tuo giudizio e per l'ottima valutazione. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao Matteo, Grazie davvero per la tua eccellente valutazione ed il magnifico giudizio! Siamo davvero felici che tu abbia condiviso la tua esperienza con noi :) Team Solarplexius
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua eccellente valutazione! Sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa. Saluti Team Solarplexius
14 feb 2024
19 feb 2024
Ciao, Grazie per la tua valutazione eccellente. Ci auguriamo che tu possa goderti a pieno i tuoi nuovi vetri oscurati. Saluti Team Solarplexius
In esame
Pessima esperienza di acquisto. Ho acquistato il set completo il lunotto posteriore non é arrivato e i pannelli non sono omologati e serigrafati quindi non si possono montare in Italia sono omologati solo in Germania. Alla richiesta di reso mi é stato detto che non fanno resi bastava tagliare i pannelli ed inviare le foto cosa che ho fatto ma avevano sempre una scusa per non rimborsare .
Risposta di solarplexius.it
Salve, Questa recensione non corrisponde a verità. Siamo davvero delusi che abbia cercato di gabbare la nostra azienda con delle immagini fake per poter ottenere il rimborso e tenersi i pannelli intonsi. Così non si fa. Quando finalmete ci ha inviato finalmente le immagini reali abbiamo effettuato immediatamente il rimborso. Sarebbe bello poter pubblicare qui le immagini fake che ci ha inviato in modo da mostrarle agli altri clienti, ma purtroppo non ci è permesso.
5 feb 2024
Poca spiegazione, non serve per vetro porta
6 feb 2024
Salve, siamo davvero spiacenti che sia rimasto insoddisfatto. Se il problema è relativo ai pannelli dei finestrini, possiamo rimborsarglieli. Se vuole il rimborso di questi pannelli è sufficiente che ci scriva al seguente indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it A sua disposizione. Saluti Team Soalrpelxius
19 gen 2024
Per me se fosse 10% piu trasparente sarebbe migliore,il lunotto posteriore e trppo buio quando e nuvoloso.il resto tutto OK
23 gen 2024
Ciao Luigi, Grazie davvero per la tua valutazione ed il tuo feedback, per noi è prezioso. Siamo sempre alla ricerca di migliorare il nostro prodotto e stiamo studiando la possibilità di offrire in futuro pannelli con diverse tonalità di oscuramento tra le quali scegliere. Grazie ancora per la recensione e per aver scelto Solarplexius. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
1 feb 2024
5 feb 2024
Ciao Stefano! Grazie davvero per la tua eccellente valutazione. Siamo davvero contenti che tu sia felice del prodotto. Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi evenienza. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
25 gen 2024
28 gen 2024
Ciao, Grazie per la tua eccellente valutazione! Ci auguriamo che tu possa goderti a pieno i tuoi nuovi vetri oscurati :) Saluti Team Solarplexius
3 gen 2024

Anche se il prodotto che ti inviano è difettoso ed inutilizzabile i soldi non te li restituiscono.

Ordino un set di pellicole per la mia auto. Mi inviano un pannello per il lunotto posteriore delle dimensioni sbagliate. Contatto il Servizio Clienti che mi dice di girare il pannello sull'altro verso il che non serve assolutamente a nulla. Allora chiedo di esercitare il diritto di recesso inviando 3 mail nell'arco di 5 giorni, tutte rimaste senza risposta.
8 gen 2024
Salve, Come anticipatole via mail, la procedura di rimborso è stata avviata dalla nostra Amministrazione. A sua disposizione per qualsiasi ulteriore questione. Saluti Team Solarplexius
7 dic 2023
Perfetto in tutto Facile da montare Ottimo prodotto
11 dic 2023
Ciao, Grazie davvero per il tuo prezioso commento ed il tuo ottimo giudizio. Siamo davvero felici che tu sia rimasto soddisfatto del prodotto. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
GZ
Giovanni z.
Porto San giorgio
23 dic 2023
Ho inviato una email alla Solarplexius perché ciò che mi è stato inviato( o è colpa mia che non lo só mettere o non è quello giusto)non è possibile adattarlo al mio lunotto.
26 dic 2023
Ciao Giovanni, Sì abbiamo ricevuto le immagini e le abbiamo girate ai nostri tecnici che valuteranno quale soluzione prendere per far sì che il lunotto possa adattarsi correttamente.
20 dic 2023
26 dic 2023
Ciao, Potresti dirci che problema hai riscontrato in modo da risolverlo?
24 nov 2023

Pensavo…

Vista milioni di volte pubblicizzata sui social, pensavo fosse una ditta che commercializza pannelli oscuranti da incollare sui cristalli con il biadesivo… niente di più idiota come pensiero. Ottima lavorazione dei pezzi, materiali robusti e resistenti ai piegamenti, ottima fornitura di accessori e ottime anche le istruzioni per il montaggio. Direi che ci sta consigliare solarplexius a tutti, specialmente a chi ha auto a 3 porte, ove l’installazione delle pellicole ai vetri posteriori costa denaro e fatica nello smontare e rimontare le plastiche interne… cosa che con solarplexius non succede; basta seguire le linee guida e i video che nemmeno ti accorgi di aver montato il tuo pannello oscurante. Bene, adesso passeremo all’altra auto di famiglia!!!
28 nov 2023
Ciao Alessandro, Grazie davvero per la tua recensione, siamo davvero felici che tu sia rimasto soddisfatto a pieno dei tuoi nuovi pannelli oscuranti. Il nostro obiettivo è proprio quello di offrire ai nostri clienti la possibilità di oscurare finalmente i vetri della propria auto senza difficoltà e siamo contenti che tu lo abbia apprezzato. Ti auguriamo una buona giornata. Team Solarplexius
29 nov 2023
Soddisfatto del prodotto ..ma poco intuibile quando si acquista ,capire le funzioni delle clips......ho inserito nei migliori dei modi ma il pannello non rimane aderente al vetro e vi è un leggero rumore in andatura ....Da migliorare sicuramente per avere un ottimo prodotto ...MOLTI BELLO PRIMA DEL MONTAGGIO ...MA DOPO MEDIOCRE Nota dolente il pacco è stato consegnato dal corriere aperto ....non mi ha dato spiegazioni .Dentro non mancava nulla però ...
4 dic 2023
Ciao, Ti ringraziamo per la tua valutazione. Siamo davvero dispiaciuti che il pacco sia stato consegnato aperto, questo non deve mai accadere ed il corriere dovrebbe motivare il perché. Comunque è importante che il contenuto sia integro e che abbia montato i suoi pannelli. Se riscontri problemi puoi contattare il nostro Servizio Clienti a questo indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it I nostri tecnici troveranno la soluzione adatta. Saluti Team, Solarplexius