solarplexius.itRecensioni

: 221Buono

certificato dal: 11 set 2018
aggiornato il: 5 ott 2022
solarplexius.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da solarplexius.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 11 set 2018
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di solarplexius.it

31 mar 2022
Montati su Astra H Gtc. Top!👍 Bellissimi!! Da fuori non si vede davvero niente all'interno!! Mentre dall'interno si vede bene. Fatto un giro di prova in notturna e sinceramente devo dire che bisogna abituarsi bene perché dal lunotto posteriore passa poca luce! Mi sono quasi spaventato😁 Forse l'unica nota negativa. spero di abituarmi. Di sicuro non ci sono problemi in caso di fari alti da dietro e di sicuro il mio cane sta all'ombra. Consigliati!

28 giu 2022
Togliete dal Vostro catalogo gli oscuranti per i modelli Land Rover Defender fino al 2015, cioè i vecchi modelli. Non è possibile il montaggio. Penso che non sia solo per una eventuale scarsa manualità, ma proprio il prodotto che fornite non è adatta a come sono montati i vetri del Defender. Inoltre i modelli in circolazione sono tutti datati, quindi con guarnizioni dei vetri secche e rigide ed è praticamente impossibile infilarci le vostre plastiche. Dopo 75 minuti di bestemmie, per i soli tre vetri posteriori, ho sbattuto via tutto quando ho iniziato con i laterali. Non combacia nulla. Delusione totale. Eliminate il Defender dal Vostro catalogo. Grazie

Le recensioni di solarplexius.it

18 lug 2022
Semplicità di montaggio. Materiale molto buono.
2 ago 2022
Ciao! Grazie per il tuo ottimo giudizio! Ti auguriamo una buona giornata :) Saluti dal Team Solarplexius
10 lug 2022
2 ago 2022
Ciao! Ti ringraziamo per aver espresso il tuo giudizio positivo :) Ti auguriamo una buona giornata! Saluti dal Team Solarplexius
19 lug 2022
purtroppo i pannelli dei finestrini posteriori, non rimangono ancorati ai vetri, si staccano e non danno la possibilità dell'oscuramento come tanto pubblicizzato, inoltre il pannello oscurante del lunotto termico, non si adatta perfettamente alla superficie e rimane scostato, dndo continuamente vibrazione. Il prodotto non è conforme alla pubblicità divulgata. Sono molto scontento.
2 ago 2022
Salve, siamo davvero spiacenti che il risultato non sia stato ottimale. Se desidera possiamo inviarle dei parasole sostitutivi. Basta inviarci delle immagini dei parasole installati che mostrano le problematiche da lei descritte, in tal modo i nostri tecnici potranno trovare una soluzione ottimale. Può inviare le foto al seguente indirizzo di posta elettronica support@solarplexius.it Altrimenti, se preferisce, possiamo chiaramente effettuare il rimborso dell'intera somma da lei pagata. Anche per questa eventualità può contattarci tramite l'email precedente.
7 giu 2022
Si adattano perfettamente......anche se.. diciamo non aderiscono bene contro al vetro ... E da un effetto....doppio vetro ... Se lo tocchi al centro ,molleggia.cmq per il resto tutto ok...molto facile da montare...da fuori non si vede nulla verso l interno ..e da dentro si vede fuori!
8 giu 2022
Ciao Emanuele! Per noi il tuo giudizio è molto importante! Grazie per aver dedicato il tuo tempo per rilasciare questa recensione. Per qualsiasi questione siamo a tua disposizione. Ti auguriamo una buona giornata! Saluti dal Team Solarplexius
19 giu 2022
Ho ricevuto i pannelli della mia auto(fantastici) purtroppo i finestrini laterali risultano piccoli di conseguenza ho contattato il servizio clienti che mi hanno detto gentilmente di mandare le foto e che le avrebbero girate ai loro tecnici per la verifica. Cosa che ho fatto già da un mese ma ad oggi non ho avuto nessuna risposta spero che la situazione si risolva il prima possibile
29 giu 2022
Si montano in pochissimo tempo e senza nessun problema. Molto belli e robusti gli ho acquistati per un Jimny. Perfetti!! Fanno ottimamente il loro lavoro e risultano molto pratici a differenza delle pellicole oscuranti. Spedizione rapida con tutte le istruzioni del caso. Consigliati!!
1 lug 2022
Ciao Giacomo! Grazie per il tuo ottimo giudizio! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del prodotto, della sua praticità e della consegna! Ti auguriamo una buona giornata! Saluti dal Team Solarplexius
8 giu 2022
Ho apprezzato la velocità di consegna, ottimo prodotto, facile da installare ed all'occorrenza da rimuovere. Molto meglio delle pellicole oscuranti.
9 giu 2022
Ciao! Grazie per il tuo giudizio, per noi è molto importante. Siamo davvero contenti che tu abbia apprezzato la velocità della consegna e la qualità dei nostri parasole ! Chiaramente per qualsiasi questione siamo a tua disposizione. Ti auguriamo una buona giornata! Saluti dal Team Solarplexius
2 lug 2022
Ancora devo valutare il prodotto dopo il montaggio, ma l'assistenza è impeccabile. Grazie
6 lug 2022
Ciao! Grazie mille per il tuo giudizio, per noi è molto importante. Offrire il massimo supporto ai nostri Clienti è per noi fondamentale e siamo davvero felici che lo abbia apprezzato :) Ci auguriamo che possa rimanere ugualmente soddisfatto anche del prodotto e del risultato finale. Per qualsiasi questione siamo a sua disposizione. Saluti dal Team Solarplexius.
8 giu 2022
Ottimo venditore, rapido e merce perfetta, grazie! Consigliatissimo
9 giu 2022
Ciao! Ti ringraziamo per l'ottima recensione e siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del nostro servizio d'assistenza, della consegna e del prodotto ! A tua disposizione per qualsiasi cosa. Ti auguriamo una buona giornata! Saluti dal Team Solarplexius
9 giu 2022
Ciao! Ti ringraziamo per la tua valutazione :) A tua disposizione per qualsiasi cosa. Ti auguriamo una buona giornata! Saluti dal Team Solarplexius
28 giu 2022
29 giu 2022
Ciao Roberto, Siamo spiacenti che non ti sia trovato bene con il prodotto. Fino ad oggi non abbiamo ricevuto lamentele di questo tipo da altri clienti possessori di Land Rover Defender. Noi siamo sempre disponibili a trovare la miglior soluzione per i nostri clienti, pertanto qualora si riscontrasse qualche problema è sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti tramite la nostra posta elettronica support@solarplexius.it o telefono allo 06-94801081 ed i nostri tecnici troveranno la soluzione più adatta. Nel tuo caso possiamo inviarti un nuovo set di pannelli, altrimenti puoi chiaramente richiedere il rimborso totale della somma da te pagata in quanto insoddisfatto del prodotto (basta scriverci alla email support@solarplexius.it).
15 giu 2022
I pannelli pre tagliati non hanno le misure idonee per la mia macchina....sono più piccoli e mostrano parti con passaggio di luce.....sono molto deluso,anche perché non sono regalati. Non li consiglio
16 giu 2022
Salve, in caso di eventuali problemi legati ai pannelli ( misure sbagliate, difetti nel materiale ecc...) è sufficiente contattare il nostro Servizio Clienti tramite l'email support@solarplexius.it o telefono allo 06-94801081. Troveremo assieme la soluzione migliore. Pertanto se ci contatta gentilmente sulla nostra posta elettronica support@solarplexius.it e ci segnala il problema le spediremo un set di pannelli nuovo. Ci auguriamo di poterle essere di aiuto e risolvere il problema.
17 giu 2022
A più di una settimana di distanza il pacco non è ancora arrivato e non so neanche dove si trova perché la tracciabilità è ferma al 14giugno ad Amburgo e non so a chi chiedere
18 giu 2022
Salve, basta contattare il nostro Servizio Clienti o tramite email support@solarplexius.it o telefonicamente allo 06-94801081. Le daremo tutto il supporto necessario.
31 mar 2022
1 apr 2022
Ciao! Siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del risultato ottenuto e che il tuo cane possa viaggiare piacevolmente :) A tua disposizione per qualsiasi cosa. Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Solarplexius
14 dic 2021
Ottimo oscuramento dei vetri, facilità di montaggio e serietà dell'azienda con un buon sistema di supporto. È la seconda auto su cui li monto.
16 dic 2021
Ciao Fabrizio! Grazie per il tuo ottimo giudizio e siamo davvero felici che tu sia rimasto soddisfatto del prodotto e dell'efficienza del nostro servizio clienti. Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Solarplexius
25 mag 2022
Arrivati con qualche giorno di ritardo rispetto al previsto, montaggio veramente facile, completamente neri da fuori e ottima visibilità interna. Bisogna vedere con il tempo e soprattutto sotto il sole come si comporteranno. Ho preso solo i laterali, Se reggono penso che prenderò anche il lunotto Per adesso soddisfatto.
7 giu 2022
Ciao Enrico! Grazie per il tuo giudizio e siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del prodotto. Siamo a tua disposizione per qualsiasi questione. Ti auguriamo una buona giornata! Saluti dal Team Solarplexius
11 apr 2022
Bellissimo montato oggi ( 11/4/22 )in 10 minuti la macchina è cambiata subito migliorata.ho acquistato il lunotto posteriore e i due piccoli..mi piacciono . Grazie. Francesco
12 apr 2022
Ciao Francesco! Grazie a te per il tuo ottimo giudizio e siamo davvero felici che tu sia soddisfatto del risultato finale e del montaggio rapido! Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Solarplexius
9 apr 2022
Ottimo il materiale-ottimo l’oscura mento—non rifinito perfettamente la parte alta del lunotto in corrispondenza dello stop- consegna oltre il tempo previsto
12 apr 2022
Ciao! Grazie per il tuo giudizio e che abbia apprezzato la qualità del prodotto. Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Solarplexius
9 apr 2022
Semplici nel montaggio. Comunque, gli spessori da inserire, non sempre sono efficaci. Questo per le plastiche e le guarnizioni un porigide
12 apr 2022
Ciao! Grazie per il tuo giudizio e siamo davvero felici che tu sia soddisfatto della semplicità del montaggio. Per qualsiasi questione non esiti a contattarci sulla nostra posta elettronica support@solarplexius.it Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Solarplexius
16 feb 2022
Acquisto ottimo e semplice nel montaggio. Gentilezza e cortesia unità alla cura del cliente .ottimi.
17 feb 2022
Ciao! Grazie per il tuo ottimo giudizio! Siamo davvero felici che tu sia rimasta soddisfatta del prodotto e della nostra assistenza. Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Solarplexius