solarplexius.it- logo - recensioni

solarplexius.it

Certificato dal: 11 set 2018
solarplexius.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Pacco arrivato rapidamente, il pannello posteriore per la mia sportage V serie è perfetto, mancavano purtroppo i fermi per i vetri fissi laterali posteriori che non ho potuto così montare.

26 giu 2023
Dopo sei giorni arriva il mio ordine. Anziché dei 5 pezzi il pacco contiene solo il lunotto posteriore,mancano i pannelli per i finestrini posteriori. Come se non bastasse, l'unico pezzo presente è anche delle dimensioni sbagliate e non può essere applicato. Di positivo però c'è il servizio clienti, che , pare, sì è attivato subito per l'invio di un ordine esatto e completo. Sarò lieto di modificare il feedback in futuro, resta il fatto che le tempistiche comunque sono diventate estremamente lunghe

Le recensioni di solarplexius.it

1 ago 2023
Ottimo prodotto di qualità
2 ago 2023
Ciao, Davvero grazie per la tua valutazione! Il tuo giudizio è molto importante per noi. Felici che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri pannelli oscuranti. Saluti Team Solarplexius
16 mag 2023
Perfetto facile da montare.
17 mag 2023
Ciao, Siamo felici che abbia trovato il nostro sistema per l'oscuramento vetri semplice e che il risultato sia stato perfetto! Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Team Solarplexius
5 giu 2023
Prodotti di buona qualità
5 giu 2023
Ciao, Grazie per il tuo prezioso giudizio:) Ci auguriamo che ti possa trovare alla grande con i tuoi nuovi vetri oscurati! Saluti Team Solarplexius
22 lug 2023
Facilita di applicazione
25 lug 2023
Ciao Alessandro, Grazie per la tua valutazione ed il tuo commento. A tua disposizione per qualsiasi cosa. Saluti Team Solarplexius
13 ott 2023
oscuramento troppo soft
13 ott 2023
Ciao, Grazie per la tua valutazione ed il feedback. I pannelli che offriamo sono tutti oscurati per il 90% così da lasciar filtrare solamente il 10% della luce solare, impedire di guardare all'interno dell'abitacolo ma allo stesso tempo permettere a chi è in auto di avere una visuale limpida verso l'esterno.
2 nov 2023
Facilità di montaggio
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie per la tua valutazione, siamo felici che abbia apprezzato la facilità d'installazione dei nostri pannelli oscuranti, è una delle caratteristiche che in effetti li differenziano maggiormente dalle classiche pellicole. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
13 giu 2023
Precisione
14 giu 2023
Ciao, Grazie per il tuo giudizio :) Siamo felici che abbia apprezzato il lavoro al dettaglio dei nostri tecnici. Saluti Team Solarplexius
3 ott 2023
Ciao Paolo, Grazie per la tua eccellente valutazione! Siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa :) Saluti Team Solarplexius
25 lug 2023
Ciao Eugenio, Grazie per la tua eccellente valutazione, per noi vuol dire tanto. Saluti Team Solarplexius
Ottima
Risposta di solarplexius.it
Ciao Giovanni, grazie per l'ottima valutazione! Siamo veramente felici che tu sia rimasto pienamente soddisfatto del prodotto. Team Solarplexius
16 mag 2023
Ok!
17 mag 2023
Ciao! Grazie per la tua eccellente valutazione. È bello sapere che ti sei trovato bene con il nostro prodotto :) Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
16 ott 2023
17 ott 2023
Ciao, Grazie mille per la tua eccellente valutazione. Siamo davvero felici che sia rimasto pienamente soddisfatto dei suoi nuovi pannelli oscuranti. Le auguriamo una buona giornata. Saluti Team Soarplexius
11 set 2023
13 set 2023
Ciao Luca, Grazie per la tua eccellente valutazione! Saluti Team Solarplexius
27 ago 2023
29 ago 2023
Ciao, Grazie davvero per la sua ottima valutazione :) Saluti Team Solarplexius
20 ago 2023
22 ago 2023
Ciao Michela! Grazie per il tuo giudizio :) Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
11 ago 2023
Ciao Mauro, Ti ringraziamo per la tua valutazione :) Saluti Team Solarplexius
4 ago 2023
8 ago 2023
Ciao Marco, Grazie davvero per la tua valutazione! Ti auguriamo di goderti a pieno i tuoi viaggi in auto con i nuovi vetri oscurati :) Saluti Team Solarplexius
8 ago 2023
Ciao, Grazie per la tua eccellente valutazione :) Per qualsiasi questione siamo sempre a sua disposizione. Saluti Team Solarplexius
29 lug 2023
Ciao Stefano, Grazie per la tua valutazione :) Saluti Team Solarplexius
28 giu 2023
30 giu 2023
Ciao, Ti ringraziamo davvero per la tua eccellente valutazione. Siamo davvero felici che tu sia rimasto pienamente soddisfatto dei tuoi nuovi pannelli oscuranti :) Saluti Team Solarplexius