solarplexius.it- logo - recensioni

solarplexius.it

Certificato dal: 11 set 2018
solarplexius.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Pacco arrivato rapidamente, il pannello posteriore per la mia sportage V serie è perfetto, mancavano purtroppo i fermi per i vetri fissi laterali posteriori che non ho potuto così montare.

26 giu 2023
Dopo sei giorni arriva il mio ordine. Anziché dei 5 pezzi il pacco contiene solo il lunotto posteriore,mancano i pannelli per i finestrini posteriori. Come se non bastasse, l'unico pezzo presente è anche delle dimensioni sbagliate e non può essere applicato. Di positivo però c'è il servizio clienti, che , pare, sì è attivato subito per l'invio di un ordine esatto e completo. Sarò lieto di modificare il feedback in futuro, resta il fatto che le tempistiche comunque sono diventate estremamente lunghe

Le recensioni di solarplexius.it

Ottimo per i fissi

Lo comprato per il lunotto ed è ottimo , forse u po troppo spesso ma comunque buono
Risposta di solarplexius.it
Ciao Gaetano, Grazie per la tua eccellente valutazione. È bello sapere che tu sia rimasto contento del tuo acquisto :) Ti auguriamo una buona giornata. Team Solarplexius
30 lug 2023
Ottimo prodotto e semplicissimo il montaggio
2 ago 2023
Ciao Andrea, Che belle immagini che ci hai inviato, grazie! Le pubblicheremo molto volentieri sui nostri canali social :) Davvero felici che tu sia rimasto contento appieno del prodotto ed abbia apprezzato la facilità di montaggio. Saluti Team Solarplexius
8 ott 2023
Come da descrizione alta qualità montaggio seguito con precisione per buon risultato
9 ott 2023
Ciao, Ti ringraziamo davvero per la tua recensione e l'ottima valutazione. Siamo sempre a disposizione per qualsiasi questione. Saluti Team Solarplexius
14 nov 2023
ottimo prodotto ottima assistenza veramente soddisfatto VW multivan 2005
14 nov 2023
Ciao, Ti ringraziamo davvero per il tuo ottimo giudizio! Siamo sempre felici di essere a disposizione dei nostri clienti e di poter offrire un prodotto di prima qualità. Ti auguriamo una buona serata :) Saluti Team Solarplexius
2 mag 2023

Fantastiche!

La semplicità nel montaggio e la totale protezione dal sole! Fantastiche!
2 mag 2023
Ciao Michela! Che bello sentirti così soddisfatta dei tuoi nuovi vetri oscurati :) Ciò ci rende davvero orgogliosi del nostro prodotto e del lavoro che facciamo ogni giorno...grazie per il tuo splendido commento e per la tua eccellente valutazione. Saluti Team Solarplexius
7 dic 2023
Perfetto in tutto Facile da montare Ottimo prodotto
Risposta di solarplexius.it
Ciao, Grazie davvero per il tuo prezioso commento ed il tuo ottimo giudizio. Siamo davvero felici che tu sia rimasto soddisfatto del prodotto. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
24 lug 2023

Pellicole A4

Prodotto meraviglioso e super pratico da installare
25 lug 2023
Ciao, La tua valutazione è fantastica! È bello sentire che ti sei trovato davvero bene con il nostro sistema oscurante :) Grazie per aver scelto Solarplexius. Saluti Team Solarplexius
7 nov 2023
Tutto perfetto, consegna veloce, ottimo materiale.
Risposta di solarplexius.it
Ciao Filippo, Grazie per questa bella recensione! Siamo felici di sapere che hai avuto esperienza positiva con Solarplexius. Diamo quotidianamente il massimo per offrire un prodotto di qualità e il miglior servizio ai nostri clienti :) Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Team Solarplexius
22 lug 2023
Belli di misura giusti. Più che soddisfatta
25 lug 2023
Ciao Daniela, Il tuo giudizio per noi è molto importante :) Grazie davvero per la tua eccellente valutazione. Saluti Team Solarplexius
26 mag 2023
Ottimo prodotto Personale molto cordiale.
30 mag 2023
Ciao, Grazie per il tuo giudizio! Siamo felici che hai avuto un'esperienza positiva con Solarplexius. Ogni giorno cerchiamo di dare il massimo per offrire un prodotto di qualità e la miglior assistenza possibile ai nostri clienti. Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Team Solarplexius
26 giu 2023
OTTIMO SERVIZIO WEB , SPEDIZIONE VELOCE.
27 giu 2023
Ciao, Siamo davvero felici che tu sia rimasto soddisfatto appieno del nostro supporto e della velocità di spedizione :) Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
14 lug 2023
Ottimo materiale il prezzo un pò altino
17 lug 2023
Ciao Fabio, Grazie davvero per la tua valutazione, per noi è importante. Siamo a tua disposizione per qualsiasi questione. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
20 giu 2023
Ottimo prodotto. Quello che cercavo!
21 giu 2023
Ciao, Siamo davvero contenti di sapere che sei rimasto soddisfatto appieno dei tuoi nuovi oscuranti :) Ti ringraziamo per la tua ottima valutazione e per il tuo bel commento! Saluti Team Slarplexius
13 set 2023
La qualità della plastica scarsa
15 set 2023
Ciao, I pannelli non sono di plastica bensì in policarbonato, materiale che ha un'elevata resistenza all’urto e alla flessione, assorbe il calore e resiste a temperature fino ai 150°C e pertanto è resistente ai raggi UV. Il policarbonato ha una resistenza all’urto superiore di ben 250 volte rispetto al vetro, incrementando il livello di sicurezza nel veicolo. Il policarbonato è considerato il miglior materiale addirittura dall’industria aereo spaziale. Qualora però non dovesse sentirsi soddisfatto dell'acquisto effettuato, può chiedere chiaramente il rimborso totale della somma da lei pagata. Per la richiesta di rimborso è sufficiente che faccia richiesta al nostro Supporto Clienti scrivendo a questo indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it Saluti Team Solarplexius
9 set 2023

Facili da montare, in 15min. ho fatto tutto, fanno bene il propio lavoro. Ideali per me che non apro mai i finestrini posteriori e in più li posso mettere e rimettere a mio piacimento. Pienamente soddisfatto!

Facili da montare e fan non bene
10 set 2023
Ciao Sandro, Che bello che tu sia rimasto contento appieno dei tuoi nuovi pannelli oscuranti! La cosa ci riempie di soddisfazione. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
17 ago 2023
Ottimo, tutto come da descrizione
22 ago 2023
Ciao! Grazie davvero per la tua valutazione ed il commento, per noi è importante. Siamo davvero felici che tu sia rimasto completamente soddisfatto del prodotto :) Ti auguriamo un buona giornata. Saluti Team Solarplexius
8 ago 2023
tutto perfetto nulla da eccepire!
11 ago 2023
Ciao, Grazie per la tua recensione :) Felicissimi di sapere che ti sei trovato bene con Solarplexius. Saluti Team Solaplexius
29 mag 2023
Spedizione gratuita e veloce
30 mag 2023
Ciao Alessandro, Siamo veramente contenti che tu abbia apprezzato la celerità di spedizione! ...e ci auguriamo che tu possa goderti a pieno i tuoi nuovi vetri oscurati :) Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Team Solarplexius
5 nov 2023
Siete già al top così per me
Risposta di solarplexius.it
Ciao Giulio, Ti ringraziamo davvero per la tua eccezionale valutazione! Siamo felicissimi di sapere che ti sei trovato bene con i nostri pannelli oscuranti. Saluti Team Solarplexius
1 ago 2023
Ottimo prodotto di qualità
2 ago 2023
Ciao, Davvero grazie per la tua valutazione! Il tuo giudizio è molto importante per noi. Felici che tu abbia apprezzato la qualità dei nostri pannelli oscuranti. Saluti Team Solarplexius