solarplexius.it- logo - recensioni

solarplexius.it

Certificato dal: 11 set 2018
solarplexius.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Pacco arrivato rapidamente, il pannello posteriore per la mia sportage V serie è perfetto, mancavano purtroppo i fermi per i vetri fissi laterali posteriori che non ho potuto così montare.

26 giu 2023
Dopo sei giorni arriva il mio ordine. Anziché dei 5 pezzi il pacco contiene solo il lunotto posteriore,mancano i pannelli per i finestrini posteriori. Come se non bastasse, l'unico pezzo presente è anche delle dimensioni sbagliate e non può essere applicato. Di positivo però c'è il servizio clienti, che , pare, sì è attivato subito per l'invio di un ordine esatto e completo. Sarò lieto di modificare il feedback in futuro, resta il fatto che le tempistiche comunque sono diventate estremamente lunghe

Le recensioni di solarplexius.it

3 lug 2023

tagliati perfettamente, aspetti da migliorare

sono tagliati perfettamente, peccato che li ho trovati troppo scuri e di notte non si vede molto. inoltre il sistema di fissaggio è pessimo, con pezzettini di plastica e adesivo lasciano un aspetto un po approssimativo.
4 lug 2023
Salve, Grazie per il suo feedback, utile ad aiutarci a migliorare il nostro sistema di oscuramento. La ringraziamo ancora per la sua valutazione. Saluti Team Solarplexius
3 lug 2023

Belli ma....

Soluzione ottima per chi non vuole oscurare i vetri velocemente e con la possibilità di toglierli quando vuole. Ho trovato un pò scomode le mollette per bloccare i pannelli, non fissano bene in tutti punti, rimangono un pò larghe e non fissano. Un pannello laterale mi è stato fornito un pò strisciato, notato subito dopo aver tolto la pellicola di protezione. Nel complesso prodotto buono ma migliorabile.
4 lug 2023
Salve, Le manderemo un pannello sostitutivo per quello rigato. È sufficiente che ci contatti a questo indirizzo di posta elettronica: support@solarplexius.it Saluti Team Solarplexius
28 giu 2023
30 giu 2023
Ciao, Ti ringraziamo davvero per la tua eccellente valutazione. Siamo davvero felici che tu sia rimasto pienamente soddisfatto dei tuoi nuovi pannelli oscuranti :) Saluti Team Solarplexius
28 giu 2023
30 giu 2023
Ciao Diego, Grazie per la tua valutazione :) A tua disposizione per qualsiasi cosa. Saluti Team Solarplexius
26 giu 2023
OTTIMO SERVIZIO WEB , SPEDIZIONE VELOCE.
27 giu 2023
Ciao, Siamo davvero felici che tu sia rimasto soddisfatto appieno del nostro supporto e della velocità di spedizione :) Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
20 giu 2023
Ottimo prodotto. Quello che cercavo!
21 giu 2023
Ciao, Siamo davvero contenti di sapere che sei rimasto soddisfatto appieno dei tuoi nuovi oscuranti :) Ti ringraziamo per la tua ottima valutazione e per il tuo bel commento! Saluti Team Slarplexius
18 giu 2023
19 giu 2023
Ciao, Grazie per la tua valutazione eccellente! Ti siamo davvero grati :) Saluti Team Solarplexius
14 giu 2023
Grazie del tuo giudizio. Ci auguriamo che possa apprezzare la massimo i tuoi vetri oscurati. Saluti Team Solarplexius
Precisione
14 giu 2023
Ciao, Grazie per il tuo giudizio :) Siamo felici che abbia apprezzato il lavoro al dettaglio dei nostri tecnici. Saluti Team Solarplexius
13 giu 2023
Buona consulenza telefonica Ottimo prodotto per van
14 giu 2023
Grazie per la tua recensione. Cerchiamo sempre di dare la miglior assistenza ai nostri clienti ed un prodotto innovativo. Saluti Team Solarplexius
11 giu 2023
Appena installati con facilità i pannelli, precisi nella sagomatura. D'altronde le informazioni richieste per stabilire il modello della mia auto facevano presagire questa precisione. Oggi le sperimento in viaggio ma, l'aspetto della macchina è migliorato. Conferisce quel tono di oscuramento da privacy. Vediamo se riduce il calore da solo incidente nell'abitacolo.
12 giu 2023
Ciao, Grazie davvero per il tuo giudizio, per noi molto importante. Ci auguriamo che tu possa goderti viaggi piacevoli e freschi con i tuoi nuovi vetri oscurati :) Una buona giornata a te . Saluti Team Solarplexius
8 giu 2023

Ottimo prodotto esattamente come descritto

Prodotto arrivato in poco tempo e ben confezionato completo di spiegazioni e fermi tutto come descritto nel sito. Tutti gli schermi a misura. Il risultato è eccezionale : ottima oscurità e buona visuale all'esterno tutto come da spiegazioni nel sito. ottimo prodotto di facile montaggio. Lo consiglio vivamente
12 giu 2023
Ciao, Grazie davvero per la tua recensione! Siamo felicissimi che hai avuto esperienza positiva con Solarplexius. Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Team Solarplexius

Valutazione richiesta

Positivo: Consegna precisa, misure corrette, semplicità di applicazione, chiarezza nelle spiegazioni, materiale consistente. Da definire: Durata, funzionalità e comportamento con il calore solare e il freddo invernale, cosa succederà tra vetro e i vostri pannelli d'estate e d'inverno.
5 giu 2023
Ciao Corrado, Ti ringraziamo davvero per la tua valutazione, per noi è molto importante. Non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti per qualsiasi eventualità futura, certi che potrà godersi a pieno la sua auto con i nuovi vetri scuri. Saluti Team Solarplexius
Prodotti di buona qualità
5 giu 2023
Ciao, Grazie per il tuo prezioso giudizio:) Ci auguriamo che ti possa trovare alla grande con i tuoi nuovi vetri oscurati! Saluti Team Solarplexius
29 mag 2023
Spedizione gratuita e veloce
30 mag 2023
Ciao Alessandro, Siamo veramente contenti che tu abbia apprezzato la celerità di spedizione! ...e ci auguriamo che tu possa goderti a pieno i tuoi nuovi vetri oscurati :) Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Team Solarplexius
28 mag 2023

Molto oscuranti ma i pezzi non coincidono perfettamente in alcuni punti con il lunotto ...per il resto veloci e comunque valido prodotto.

30 mag 2023
Ciao Marco, Grazie davvero per il tuo feedback, per noi è molto importante. Se vuoi puoi contattarci sulla nostra posta elettronica support@solarplexius.it e indicarci dove il pannello del lunotto non si adatta perfettamente, magari inviandoci delle imagini da poter far visionare ai nostri tecnici. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
26 mag 2023
Ottimo prodotto Personale molto cordiale.
30 mag 2023
Ciao, Grazie per il tuo giudizio! Siamo felici che hai avuto un'esperienza positiva con Solarplexius. Ogni giorno cerchiamo di dare il massimo per offrire un prodotto di qualità e la miglior assistenza possibile ai nostri clienti. Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Team Solarplexius
25 mag 2023
30 mag 2023
Ciao, Grazie davvero per la tua ottima valutazione. Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius
20 mag 2023
21 mag 2023
Ciao, Grazie per la valutazione eccellente! A tua disposizione per qualsiasi questione futura :) Saluti Team Solarplexius
16 mag 2023
Ok!
17 mag 2023
Ciao! Grazie per la tua eccellente valutazione. È bello sapere che ti sei trovato bene con il nostro prodotto :) Ti auguriamo una buona giornata. Saluti Team Solarplexius