solarplexius.it- logo - recensioni

solarplexius.it

Certificato dal: 11 set 2018
solarplexius.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

10 ago 2023
Pacco arrivato rapidamente, il pannello posteriore per la mia sportage V serie è perfetto, mancavano purtroppo i fermi per i vetri fissi laterali posteriori che non ho potuto così montare.

26 giu 2023
Dopo sei giorni arriva il mio ordine. Anziché dei 5 pezzi il pacco contiene solo il lunotto posteriore,mancano i pannelli per i finestrini posteriori. Come se non bastasse, l'unico pezzo presente è anche delle dimensioni sbagliate e non può essere applicato. Di positivo però c'è il servizio clienti, che , pare, sì è attivato subito per l'invio di un ordine esatto e completo. Sarò lieto di modificare il feedback in futuro, resta il fatto che le tempistiche comunque sono diventate estremamente lunghe

Le recensioni di solarplexius.it

16 mag 2023
Perfetto facile da montare.
Risposta di solarplexius.it
17 mag 2023
Ciao, Siamo felici che abbia trovato il nostro sistema per l'oscuramento vetri semplice e che il risultato sia stato perfetto! Ti auguriamo una buona giornata! Saluti Team Solarplexius
2 mag 2023

Fantastiche!

La semplicità nel montaggio e la totale protezione dal sole! Fantastiche!
Risposta di solarplexius.it
2 mag 2023
Ciao Michela! Che bello sentirti così soddisfatta dei tuoi nuovi vetri oscurati :) Ciò ci rende davvero orgogliosi del nostro prodotto e del lavoro che facciamo ogni giorno...grazie per il tuo splendido commento e per la tua eccellente valutazione. Saluti Team Solarplexius