motoblouz.it- logo - recensioni

259 recensioni negli ultimi 12 mesi6.874 recensioni in totale

Certificato dal: 14 mar 2016
motoblouz.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 gen 2024
Ho acquistato per la prima volta su questo sito un paio di stivali Fuel ad un prezzo più basso rispetto tutti gli altri siti. Stivali arrivati puntuali, ben imballati, tutto perfetto. Ho dovuto restituire gli stivali per problemi di calzata e la cosa più importante è che il reso è stato semplice e il rimborso altrettanto veloce. Consiglio quindi questo sito per affidabilità e per convenienza sui prodotti venduti.

12 dic 2023
READ CAREFULLY THIS RATING The company is definitely FIRST CLASS in service and I would be back buying their goods if not for two facts: 1) They showed different prices on French and Italian websites which is not an acceptable practice. When I accidentally discovered that the same merchandise was €40.00 cheaper on the French website I was negatively surprised and complained. To their merit though, they immediately refunded the difference. So please pay attention and compare. 2) Their Sales Return policy is not attractive. I had - reluctantly - to send them back the Jacket I've purchased because the size - well advertised by the vendor - was the right one but definitely not matching my very standard size. Not their fault, but the producer's. Bottom line, they don't have a return-free policy and sending them back the Jacket costed me 18% of a fairly expensive apparel. I will be a happy returning customer only if they change their return policy to something more acceptable like a fixed cost with a courier of their own. Again to their credit, refund was complete and timely.

Le recensioni di motoblouz.it

Ottimo servizio
17 feb 2024
Bravissimi..
tutto ok
26 nov 2023

Bene ma...

Ottima esperienza, acquisto rapido (e rimborso per il doppio pagamento ancora più rapido). Buona piattaforma, tutto sommato. Unico difetto: prezzi altini (per essere un e-shop, i prezzi sono più o meno quelli di un negozio), e i costi per la spedizione "base" (9 euro) non sono esattamente a buon mercato.
2 dic 2023

Servizio fantastico !

Il prodotto come da descrizione. Il loro servizio fantastico ! Consegna prevista per il 4/12 in realtà arrivato il 30/11 ed essendo un supporto per cellulare da macchina, e io con la macchina ci lavoro, mi ha fatto davvero una grande differenza.
19 ott 2023

Ottimo negozio per gli appassionati di motociclismo

Ottimo negozio per gli appassionati di motociclismo. Prezzi molto competitivi. Descrizione dei prodotti eccellente. Tempi di consegna veloci. Unico neo e che per il reso dei prodotti le spese sono a carico del cliente. Comunque consigliabile.
Il prodotto e i tempi di spedizione. Vi suggerirei di consigliare gli eventuali optional che si possono acquistare con il prodotto, come la protezione schiena per la giacca che ho acquistato che non era compresa nella giacca.
21 nov 2023
Consegna puntuale, pacco imballato benissimo, prodotto di qualità eccellente. Ho contattato il servizio clienti per sapere quale fosse la taglia giusta per me e mi hanno subito risposto. Super soddisfatto, consiglio. Grazie
25 nov 2023
Avevo sbagliato a fare l’ordine, mi hanno prontamente rimborsato contattandoli via whatsapp. Molto migliorabili i tempi di spedizione: 2 settimane dall’ordine alla ricezione del pacco sono davvero tante!
Tempi di spedizione rapidissimi. La consegna è avvenuta prima della previsione. Imballaggio accurato. Le foto del prodotto sul sito corrispondono fedelmente al prodotto reale.
RC
7 nov 2023
Sito molto ricco di articoli, ben descritti e corrispondenti quando acquistato Precisi e assolutamente disponibili anche in caso di restituzione Consigliato sempre!
MN
Marco N.
Aosta (Italie)
Spedizione nei tempi previsti nonostante il periodo di festività. Il materiale a brand DXR sembra di ottima fattura nonostante il prezzo molto competitivo.
29 nov 2023

Prezzo imbattibile.

Ottima comunicazione, sito facile consultazione, prezzi migliori del web per il prodotto da me acquistato. Spedizione velocissima.
31 dic 2023
Buon prodotto. Arrivato in pochi gg. al momento non sono ancora riuscito ad utilizzarlo, ma ben fatto, come da descrizione
4 gen 2024
Consigliatissimo Vasta scelta di prodotti Ho dovuto cambiare la taglia ed il servizio clienti è stato rapido nell'aiutarmi
4 nov 2023

molto bene

descrizione del prodotto, rapporto qualità prezzo, velocità della spedizione. a mio giudizio direi molto bene.

E-commerce consigliato

Costo vantaggioso, spedizione veloce e assistenza alla vendita molto disponibile. E-commerce consigliato!