motoblouz.itRecensioni

motoblouz.it- logo - recensioni
motoblouz.it- logo - recensioni

motoblouz.it - Descrizione

Scoprite Motoblouz, la prima boutique on-line d’equipaggiamento moto, abbigliamento (giacche, pantaloni, tute, ecc.) caschi, accessori, ricambi e tanto altro. Motoblouz, é l’universo più completo, per noi motociclisti, ai migliori prezzi sul mercato, con un catalogo di più di 30 000 prodotti. Ampia scelta, tra le grandi marche come: Alpinestars, Ixon, Shark, Arai, Shoei, Bering, Segura, Dainese, Furygan e tante altre … Motoblouz vi offre anche una vasta gamma di accessori e ricambi per gli appassionati delle due ruote : antifurti, kit catene, freni, ammortizzatori, carene e parabrezza, pneumatici, valigeria moto, utensili, ecc. Per qualunque sia la tua pratica : pista, starda, scooter, enduro, cross. Noi di Motoblouz, siamo soprattutto, un’equipe di appassionati, praticanti ed esperti della nostra passione motociclistica che vi saprà consigliare il migliore equipaggiamento moto, adatto alle vostre esigenze e stile di guida o specifico per ogni moto. Per garantire la vostra sicurezza e per essere sempre vicini alla vostra soddisfazione, facciamo ogni sforzo per offrire articoli di qualità al prezzo web, più competitivo sul mercato.
D3T Distribution SAS
72 Rue Elie Cartan