boboli.it- logo - recensioni

boboli.it
Recensioni:

228 recensioni negli ultimi 12 mesi518 recensioni in totale  

4,62
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

27 lug 2023
 Recensione verificata
La maggior parte dei capi scelti e acquistati sul sito internet hanno soddisfatto le mie aspettative in termini "estetici", di apprezzamento del capo stesso. Migliorerei la gestione delle taglie, uniformandole, nel senso che, avendo già esperienza BOBOLI, con acquisti in negozio e online, non sempre la stessa taglia soddisfa la stessa vestibilità. E quindi ho comprato capi che probabilmente indosserà il prossimo anno e altri che faccio giusto in tempo ad utilizzare nei prossimi mesi autunnali.

La recensione più negativa

22 set 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile. Non molto soddisfatta del servizio.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di boboli.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
7 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
9 feb 2024
Salve, Ci dispiace per il suo feedback negativo. Come abbiamo detto, UPS non vi ha rintracciato al momento della consegna e ha depositato il vostro pacco presso un punto di raccolta. Vi abbiamo fornito tutte le informazioni via e-mail. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Boboli
6 feb 2024
 Recensione verificata
Il mio ordine non è mai arrivato
Segnala recensione
2 feb 2024
 Recensione verificata
ordine effettuato il 27 gennaio, poi nessuna notizia....
Segnala recensione
1 feb 2024
 Recensione verificata

Pessimo servizio

Ho ordinato dei completini da regalare una settimana fa e ad oggi sono ancora in attesa che li spediscano.
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
6 feb 2024
Salve Ornella, L'ordine è stato consegnato il giorno successivo a quello in cui ci ha scritto, speriamo che tutto sia arrivato correttamente. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda al nostro servizio clienti via e-mail info@boboli.es. Cordiali saluti, Boboli
23 gen 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto nulla
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
24 gen 2024
Salve Prima di tutto grazie per averci contattato, abbiamo controllato lo stato della spedizione con UPS e vediamo che c'è un ritardo nella consegna. In allegato il numero di spedizione: 1Z133W656813533129. Saluti
4 dic 2023
 Recensione verificata
Tempi spedizione troppo lunghi
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
7 dic 2023
Salve, innanzitutto grazie per averci contattato, i tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi, ma a causa del grande volume di ordini con il Black Friday i tempi di consegna possono variare. Controlleremo lo stato della spedizione e vedremo di consegnarla oggi stesso. Saluti, boboli
27 nov 2023
 Recensione verificata
Vestiti belli e di qualitá ma il sito non si puó navigare.. passa da italiano a spagnolo e cosí non si capisce
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
29 nov 2023
Salve Vanessa, Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti. Siamo lieti di sapere che è soddisfatta della qualità dei nostri articoli. Ci scusiamo per le difficoltà incontrate durante la navigazione del nostro sito web, lo rivedremo. Cordiali saluti, Boboli
25 nov 2023
 Recensione verificata
Non ho ricevuto il mio ordine, né tantomeno riesco a rintracciarlo
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
28 nov 2023
Salve, Patricia Abbiamo controllato l'ordine e risulta consegnato il 27/11/23. Saluti boboli
2 set 2023
 Recensione verificata

Ho fatto richiesta di un altro indirizzo di consegna

Ho fatto richiesta di un altro indirizzo di consegna, non è andato a buon fine
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
5 set 2023
Salve, Ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo richiesto il cambio di indirizzo a UPS, ma una volta spedito è difficile fare modifiche, di solito in questi casi restituiscono i pacchi. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, Boboli
19 ago 2023
 Recensione verificata
Ordine veloce, tuttavia prodotti non di buona qualità. Troppo leggero il materiale. Imballo discutibile, maglie arrivate una sopra l’altra è non imbustaste una per una. SHEIN lavora meglio.
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
21 ago 2023
Salve, Prima di tutto, grazie per averci contattato. Trasmetteremo l'incidente al reparto competente affinché possa valutarlo. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda, saluti boboli
19 ago 2023
 Recensione verificata
Spedizione lentissima e non visualizzabile
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
21 ago 2023
Salve, innanzitutto grazie per averci contattato, Trasmetteremo l'accaduto al nostro reparto spedizioni affinché ne tenga conto. Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda, saluti boboli