La maggior parte dei capi scelti e acquistati sul sito internet hanno soddisfatto le mie aspettative in termini "estetici", di apprezzamento del capo stesso.
Migliorerei la gestione delle taglie, uniformandole, nel senso che, avendo già esperienza BOBOLI, con acquisti in negozio e online, non sempre la stessa taglia soddisfa la stessa vestibilità. E quindi ho comprato capi che probabilmente indosserà il prossimo anno e altri che faccio giusto in tempo ad utilizzare nei prossimi mesi autunnali.
Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile.
Non molto soddisfatta del servizio.
Buongiorno, non ho ricevuto la merce acquistata anche se dal sito del corriere (UPS) risulta consegnata. So che non dipende da voi ma non sapevo come contattarvi.
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
5 giorni fa
Salve,
prima di tutto grazie per averci contattato, abbiamo controllato lo stato della sua spedizione UPS.
Vi informiamo che abbiamo controllato lo stato della spedizione UPS e vediamo che c'è un reclamo per il vostro pacco. Se ci invia una mail a info@boboli.es e ci dice che vuole che sostituiamo l'ordine lo sostituiremo, altrimenti effettueremo il pagamento corrispondente.
Ci faccia sapere come procedere.
Saluti,
boboli
5 lug 2024
Recensione verificata
Non è ancora arrivato nulla da venerdì 28 giugno
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
8 lug 2024
Salve,
Il vostro ordine è in giacenza presso un punto di raccolta, poiché non siete stati trovati a casa. È possibile ritirare il pacco fino al 14/07 al seguente indirizzo:
SVAPOSHOP TABACCHERIA YOU , 73 CANEVE VIA , A A , MESTRE , 30173 , IT
Cordiali saluti,
Boboli
12 giorni fa
Recensione verificata
Non ho ricevuto il pacco
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
11 giorni fa
Salve,
abbiamo controllato lo stato della spedizione attraverso il gateway UPS e vediamo che è stata consegnata al seguente indirizzo:
SCALO SAN LORENZO 46
SCALO SAN LORENZO VLE
ROMA 00185 IT
Vi preghiamo di controllare se è corretto. In caso contrario, vi preghiamo di contattarci al seguente indirizzo e-mail: info@boboli.es
Saluti
boboli
14 ore fa
Recensione verificata
Segnala recensione
7 giu 2024
Recensione verificata
Sto ancora aspettando gli articoli ordinati e sono passati dieci giorni ormai
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
10 giu 2024
Salve,
Hanno tentato di consegnare il pacco senza successo, poiché non è stato possibile rintracciarvi. Il pacco sarà disponibile fino al 13/06, al seguente indirizzo:
POST FINANCE SRL , 12 SAN SEBASTIANO PIAZZA , RACALE , 73055 , IT
Se le informazioni fornite vi sono state utili, vi invitiamo a valutarci nuovamente.
Cordiali saluti,
Boboli
24 mag 2024
Recensione verificata
Ordine effettuato in data 18 maggio ed ancora non pervenuto!!!
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
27 mag 2024
Salve Elena,
Siamo spiacenti per l'accaduto. UPS ci ha comunicato che si sono verificati eventi incontrollabili che hanno causato un ritardo nella consegna. Il pacco è pronto per la consegna oggi, speriamo che lo riceva al più presto.
Cordiali saluti,
Boboli
22 set 2023
Recensione verificata
Ordine parzialmente evaso
Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile.
Non molto soddisfatta del servizio.
Segnala recensione
27 ago 2023
Recensione verificata
Ho effettuato un ordine lo scorso 22 agosto, dopo due giorni ho scoperto che veniva offerta la spedizione gratuita. Sebbene il mio ordine non fosse partito, ho chiesto di farmi rientrare nella promozione nemmeno preannunciata 48 ore prima, ma mi è stato detto di no nonostante la annosa fidelizzazione
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
29 ago 2023
Salve Claudia,
Ci scusiamo per l'inconveniente, ma non possiamo fare eccezioni, tutti i clienti sono importanti per noi. Eseguiamo promozioni in giorni specifici e non possiamo applicare le stesse condizioni agli ordini effettuati prima o dopo tali giorni. Ci auguriamo che comprendiate. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda.
Cordiali saluti,
Boboli
19 ago 2023
Recensione verificata
Ordine veloce, tuttavia prodotti non di buona qualità. Troppo leggero il materiale. Imballo discutibile, maglie arrivate una sopra l’altra è non imbustaste una per una. SHEIN lavora meglio.
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
21 ago 2023
Salve,
Prima di tutto, grazie per averci contattato.
Trasmetteremo l'incidente al reparto competente affinché possa valutarlo.
Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda,
saluti
boboli
25 set 2023
Recensione verificata
Corriere ups scandaloso
Il corriere ups a cui si affida nobili è inaffidabile sempre. Non consegnano mai con mille scuse differenti.
La merce invece buona
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
27 set 2023
Salve,
innanzitutto grazie per averci contattato,
al momento della consegna potrebbe essere che lei fosse assente e per questo UPS la lascia in un Acces Point. Abbiamo controllato lo stato dell'ordine e vediamo che è disponibile al seguente indirizzo:
MAIL BOXES ETC 2842 , 705 FLAMINIA VIA , A A , ROMA , 00191 , IT
Orari di apertura
Lun-Ven: 8:30-14:00
Sab, Dom: Chiuso
Telefono
0230303039
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda.
Saluti
boboli
27 nov 2023
Recensione verificata
Vestiti belli e di qualitá ma il sito non si puó navigare.. passa da italiano a spagnolo e cosí non si capisce
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
29 nov 2023
Salve Vanessa,
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti. Siamo lieti di sapere che è soddisfatta della qualità dei nostri articoli. Ci scusiamo per le difficoltà incontrate durante la navigazione del nostro sito web, lo rivedremo.
Cordiali saluti,
Boboli
1 feb 2024
Recensione verificata
Pessimo servizio
Ho ordinato dei completini da regalare una settimana fa e ad oggi sono ancora in attesa che li spediscano.
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
6 feb 2024
Salve Ornella,
L'ordine è stato consegnato il giorno successivo a quello in cui ci ha scritto, speriamo che tutto sia arrivato correttamente. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda al nostro servizio clienti via e-mail info@boboli.es.
Cordiali saluti,
Boboli
7 ago 2023
Recensione verificata
Ancora non ho ricevuto l'ordine e dal link della mail non mi apre la tracciatura
Segnala recensione
2 set 2023
Recensione verificata
Ho fatto richiesta di un altro indirizzo di consegna
Ho fatto richiesta di un altro indirizzo di consegna, non è andato a buon fine
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
5 set 2023
Salve,
Ci scusiamo per l'accaduto. Abbiamo richiesto il cambio di indirizzo a UPS, ma una volta spedito è difficile fare modifiche, di solito in questi casi restituiscono i pacchi.
Siamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda.
Cordiali saluti,
Boboli
20 dic 2023
Recensione verificata
Ordine in ritardo
Ho fatto l’ordine una settimana fa e temo non arriverà in tempo x Natale
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
20 dic 2023
Salve Viviana,
Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza.
Ci scusiamo per il ritardo, UPS ci ha informato di aver avuto un leggero ritardo nella spedizione, dovuto a un problema operativo. Il problema è stato risolto e ci aspettiamo di essere contattati a breve per la consegna.
In caso di domande, saremo lieti di aiutarvi.
Cordiali saluti,
Boboli
25 nov 2023
Recensione verificata
Non ho ricevuto il mio ordine, né tantomeno riesco a rintracciarlo
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
28 nov 2023
Salve, Patricia
Abbiamo controllato l'ordine e risulta consegnato il 27/11/23.
Saluti
boboli
2 feb 2024
Recensione verificata
ordine effettuato il 27 gennaio, poi nessuna notizia....
Segnala recensione
19 ago 2023
Recensione verificata
Spedizione lentissima e non visualizzabile
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
21 ago 2023
Salve,
innanzitutto grazie per averci contattato,
Trasmetteremo l'accaduto al nostro reparto spedizioni affinché ne tenga conto.
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda,
saluti
boboli
6 feb 2024
Recensione verificata
Il mio ordine non è mai arrivato
Segnala recensione
2 dic 2023
Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto nulla....
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
5 dic 2023
Salve,
Il pacco ha lasciato il nostro magazzino venerdì, UPS vi contatterà a breve per la consegna. Se avete domande, non esitate a contattarci.
Cordiali saluti,
Boboli