boboli.it- logo - recensioni

boboli.it
Recensioni:

237 recensioni negli ultimi 12 mesi527 recensioni in totale  

4,64
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

27 lug 2023
 Recensione verificata
La maggior parte dei capi scelti e acquistati sul sito internet hanno soddisfatto le mie aspettative in termini "estetici", di apprezzamento del capo stesso. Migliorerei la gestione delle taglie, uniformandole, nel senso che, avendo già esperienza BOBOLI, con acquisti in negozio e online, non sempre la stessa taglia soddisfa la stessa vestibilità. E quindi ho comprato capi che probabilmente indosserà il prossimo anno e altri che faccio giusto in tempo ad utilizzare nei prossimi mesi autunnali.

La recensione più negativa

22 set 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile. Non molto soddisfatta del servizio.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di boboli.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(21)
(11)
Ripristina
26 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
7 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
9 feb 2024
Salve, Ci dispiace per il suo feedback negativo. Come abbiamo detto, UPS non vi ha rintracciato al momento della consegna e ha depositato il vostro pacco presso un punto di raccolta. Vi abbiamo fornito tutte le informazioni via e-mail. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Boboli
6 feb 2024
 Recensione verificata
Il mio ordine non è mai arrivato
Segnala recensione
2 feb 2024
 Recensione verificata
ordine effettuato il 27 gennaio, poi nessuna notizia....
Segnala recensione
1 feb 2024
 Recensione verificata

Pessimo servizio

Ho ordinato dei completini da regalare una settimana fa e ad oggi sono ancora in attesa che li spediscano.
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
6 feb 2024
Salve Ornella, L'ordine è stato consegnato il giorno successivo a quello in cui ci ha scritto, speriamo che tutto sia arrivato correttamente. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda al nostro servizio clienti via e-mail info@boboli.es. Cordiali saluti, Boboli
1 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
25 gen 2024
 Recensione verificata

Packaging

Migliorerei il packaging nel senso che non mi piace che i panni siano a contatto con la scatola di cartone. Nel mio caso il corriere (giustamente) lascia la scatola in giardino e, come è già accaduto, per pioggia o per umidità, l’integrità dei panni è compromessa. Io sono sempre felice di acquistare da Voi, prima lo facevo direttamente in negozio ma purtroppo la titolare non ha più acquistato BOBOLI.
Segnala recensione
23 gen 2024
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto nulla
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
24 gen 2024
Salve Prima di tutto grazie per averci contattato, abbiamo controllato lo stato della spedizione con UPS e vediamo che c'è un ritardo nella consegna. In allegato il numero di spedizione: 1Z133W656813533129. Saluti
3 gen 2024
 Recensione verificata
Spedizione celere, considerando la distanza. Prodotti come in foto.
Segnala recensione
31 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
27 dic 2023
 Recensione verificata
Perfetto
Segnala recensione
14 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
4 dic 2023
 Recensione verificata
Tempi spedizione troppo lunghi
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
7 dic 2023
Salve, innanzitutto grazie per averci contattato, i tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi, ma a causa del grande volume di ordini con il Black Friday i tempi di consegna possono variare. Controlleremo lo stato della spedizione e vedremo di consegnarla oggi stesso. Saluti, boboli
27 nov 2023
 Recensione verificata
Vestiti belli e di qualitá ma il sito non si puó navigare.. passa da italiano a spagnolo e cosí non si capisce
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
29 nov 2023
Salve Vanessa, Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti. Siamo lieti di sapere che è soddisfatta della qualità dei nostri articoli. Ci scusiamo per le difficoltà incontrate durante la navigazione del nostro sito web, lo rivedremo. Cordiali saluti, Boboli
25 nov 2023
 Recensione verificata
Non ho ricevuto il mio ordine, né tantomeno riesco a rintracciarlo
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
28 nov 2023
Salve, Patricia Abbiamo controllato l'ordine e risulta consegnato il 27/11/23. Saluti boboli
24 nov 2023
 Recensione verificata

Spedizione

Il tracking della spedizione non funziona
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
29 nov 2023
Salve Julia, La ringraziamo per aver trovato il tempo di scriverci. Esamineremo il problema da lei sollevato. Cordiali saluti. Boboli
16 nov 2023
 Recensione verificata
i capi sono molto belli e originali, il sito è macchinoso
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
20 nov 2023
Salve Daniela, Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha trovato i nostri tappi originali e belli. Apprezziamo il feedback dei clienti e ci scusiamo per le difficoltà incontrate nella navigazione del nostro sito web. La soddisfazione del cliente è sempre la nostra massima priorità. Non esiti a contattarci se possiamo aiutarla con altre domande o dubbi. Cordiali saluti, Boboli
9 nov 2023
 Recensione verificata
La qualità dei capi e lo stile sono ottimi. Bimba e mamma felici! Se dovessi fare solo un appunto direi che le foto dei capi sul sito non sono sempre corrette. Ad esempio ho ordinato un parka con cappiccio con pelo chiaro ed è arrivato con pelo blu. Più bello che in foto, ma comunque non corrispondeva
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
9 nov 2023
Salve, Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti che la qualità e lo stile dei nostri prodotti abbiano reso felici sia lei che sua figlia. Apprezziamo il suo feedback e apprezziamo il suo contributo. Qui a Boboli, ci sforziamo di garantire che le immagini dei nostri prodotti sul nostro sito web riflettano accuratamente ciò che riceverà, tuttavia comprendiamo che a volte possono esserci delle discrepanze. Grazie ancora per averci fornito questo prezioso feedback! Cordiali saluti, Boboli
24 set 2023
 Recensione verificata
Mi piacciono i colori
Segnala recensione
21 set 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione