boboli.it- logo - recensioni

boboli.it
Recensioni:

237 recensioni negli ultimi 12 mesi527 recensioni in totale  

4,64
Eccellente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

27 lug 2023
 Recensione verificata
La maggior parte dei capi scelti e acquistati sul sito internet hanno soddisfatto le mie aspettative in termini "estetici", di apprezzamento del capo stesso. Migliorerei la gestione delle taglie, uniformandole, nel senso che, avendo già esperienza BOBOLI, con acquisti in negozio e online, non sempre la stessa taglia soddisfa la stessa vestibilità. E quindi ho comprato capi che probabilmente indosserà il prossimo anno e altri che faccio giusto in tempo ad utilizzare nei prossimi mesi autunnali.

La recensione più negativa

22 set 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile. Non molto soddisfatta del servizio.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di boboli.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
(21)
(5)
Ripristina
26 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
1 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
25 gen 2024
 Recensione verificata

Packaging

Migliorerei il packaging nel senso che non mi piace che i panni siano a contatto con la scatola di cartone. Nel mio caso il corriere (giustamente) lascia la scatola in giardino e, come è già accaduto, per pioggia o per umidità, l’integrità dei panni è compromessa. Io sono sempre felice di acquistare da Voi, prima lo facevo direttamente in negozio ma purtroppo la titolare non ha più acquistato BOBOLI.
Segnala recensione
3 gen 2024
 Recensione verificata
Spedizione celere, considerando la distanza. Prodotti come in foto.
Segnala recensione
31 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
27 dic 2023
 Recensione verificata
Perfetto
Segnala recensione
20 dic 2023
 Recensione verificata

Ordine in ritardo

Ho fatto l’ordine una settimana fa e temo non arriverà in tempo x Natale
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
20 dic 2023
Salve Viviana, Grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci scusiamo per il ritardo, UPS ci ha informato di aver avuto un leggero ritardo nella spedizione, dovuto a un problema operativo. Il problema è stato risolto e ci aspettiamo di essere contattati a breve per la consegna. In caso di domande, saremo lieti di aiutarvi. Cordiali saluti, Boboli
14 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
4 dic 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto l’ordine
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
7 dic 2023
Ciao, Claudia Prima di tutto, grazie per averci contattato, ti informiamo che abbiamo controllato lo stato di spedizione dell'ordine 509945 e risulta consegnato. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda. Saluti
2 dic 2023
 Recensione verificata
Non ho ancora ricevuto nulla....
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
5 dic 2023
Salve, Il pacco ha lasciato il nostro magazzino venerdì, UPS vi contatterà a breve per la consegna. Se avete domande, non esitate a contattarci. Cordiali saluti, Boboli
24 nov 2023
 Recensione verificata

Spedizione

Il tracking della spedizione non funziona
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
29 nov 2023
Salve Julia, La ringraziamo per aver trovato il tempo di scriverci. Esamineremo il problema da lei sollevato. Cordiali saluti. Boboli
16 nov 2023
 Recensione verificata
i capi sono molto belli e originali, il sito è macchinoso
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
20 nov 2023
Salve Daniela, Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha trovato i nostri tappi originali e belli. Apprezziamo il feedback dei clienti e ci scusiamo per le difficoltà incontrate nella navigazione del nostro sito web. La soddisfazione del cliente è sempre la nostra massima priorità. Non esiti a contattarci se possiamo aiutarla con altre domande o dubbi. Cordiali saluti, Boboli
9 nov 2023
 Recensione verificata
La qualità dei capi e lo stile sono ottimi. Bimba e mamma felici! Se dovessi fare solo un appunto direi che le foto dei capi sul sito non sono sempre corrette. Ad esempio ho ordinato un parka con cappiccio con pelo chiaro ed è arrivato con pelo blu. Più bello che in foto, ma comunque non corrispondeva
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
9 nov 2023
Salve, Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti che la qualità e lo stile dei nostri prodotti abbiano reso felici sia lei che sua figlia. Apprezziamo il suo feedback e apprezziamo il suo contributo. Qui a Boboli, ci sforziamo di garantire che le immagini dei nostri prodotti sul nostro sito web riflettano accuratamente ciò che riceverà, tuttavia comprendiamo che a volte possono esserci delle discrepanze. Grazie ancora per averci fornito questo prezioso feedback! Cordiali saluti, Boboli
25 set 2023
 Recensione verificata

Corriere ups scandaloso

Il corriere ups a cui si affida nobili è inaffidabile sempre. Non consegnano mai con mille scuse differenti. La merce invece buona
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
27 set 2023
Salve, innanzitutto grazie per averci contattato, al momento della consegna potrebbe essere che lei fosse assente e per questo UPS la lascia in un Acces Point. Abbiamo controllato lo stato dell'ordine e vediamo che è disponibile al seguente indirizzo: MAIL BOXES ETC 2842 , 705 FLAMINIA VIA , A A , ROMA , 00191 , IT Orari di apertura Lun-Ven: 8:30-14:00 Sab, Dom: Chiuso Telefono 0230303039 Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda. Saluti boboli
24 set 2023
 Recensione verificata
Mi piacciono i colori
Segnala recensione
21 set 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
18 set 2023
 Recensione verificata

non sempre facile navigazione

filtro sui prodotti non funziona
Segnala recensione
28 ago 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
27 ago 2023
 Recensione verificata
Ho effettuato un ordine lo scorso 22 agosto, dopo due giorni ho scoperto che veniva offerta la spedizione gratuita. Sebbene il mio ordine non fosse partito, ho chiesto di farmi rientrare nella promozione nemmeno preannunciata 48 ore prima, ma mi è stato detto di no nonostante la annosa fidelizzazione
Segnala recensione
Risposta di boboli.it
29 ago 2023
Salve Claudia, Ci scusiamo per l'inconveniente, ma non possiamo fare eccezioni, tutti i clienti sono importanti per noi. Eseguiamo promozioni in giorni specifici e non possiamo applicare le stesse condizioni agli ordini effettuati prima o dopo tali giorni. Ci auguriamo che comprendiate. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi altra domanda. Cordiali saluti, Boboli
25 ago 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione