ullapopken.it- logo - recensioni

973 recensioni negli ultimi 12 mesi2.358 recensioni in totale

Certificato dal: 14 dic 2021
ullapopken.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 ott 2023
Mi piace molto perché trovo per la prima volta capi con taglie che posso indossare...i tessuti acquistati fin'ora mi sono piaciuti... Mi piacerebbe molto poter trovare abbigliamento come maglie,gilet,cardigan con taglio svasato,perché ho i fianchi molto,ma veramente molto larghi... Infine non sarebbe male se i prezzi fossero un po' più bassi...con la mia pensione minima...solo un vestito semplice ho speso 1/5 come minimo Grazie per l'opportunità di fare sapere la propria opinione

24 mag 2023
POSITIVO & NEGATIVO Positivo : belle linee, tanta varieta', buona qualita' , prezzi buoni Negativo : taglie non corrispondenti a quelle italiane. Indosso da anni la tg 54 perfetta (sono alta. spalle larghe) ma nel vs sito mettendo le mie misure si consiglia il 48/50 il che crea un' enorme incertezza nell' ordinare tanto da indurre a non farlo. Sarebbe bene adattare la vs taglie a quelle italiane se volete vendere anche in Italia

Le recensioni di ullapopken.it

26 apr 2024
Avevo un buono sconto del 15% che non ho potuto applicare
26 apr 2024
Gentile cliente, grazie per la tua recensione. Sfortunatamente, non sappiamo perché non hai potuto riscattare il tuo voucher online. Ma ovviamente possiamo darti lo sconto più tardi. Per fare ciò, dopo aver ricevuto il tuo ordine, comunicaci quali articoli desideri conservare e quali potresti voler restituire. L'importo in questione verrà poi da noi accreditato manualmente. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
18 apr 2024
Per adesso bene, mi aspetto più varietà e più offerte
18 apr 2024
Grazie mille per il tuo suggerimento Faremo del nostro meglio per offrire una collezione buona e varia. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
30 apr 2024
30 apr 2024
Gentile cliente, grazie mille per la tua recensione. Purtroppo non hai fornito ulteriori informazioni sulla tua recensione. Naturalmente saremmo molto interessati a saperne di più per poter migliorare continuamente il nostro servizio. Siete invitati a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni. Grazie mille.
21 apr 2024
22 apr 2024
Gentile Sig.ra Sordelli, grazie mille per la sua recensione. Poiché purtroppo non ci sono commenti, vorremmo saperne di più. I tuoi suggerimenti ci aiutano a migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
18 apr 2024
Grazie mille per la tua revisione. Se possiamo supportarti in qualche modo, contatta direttamente il nostro servizio clienti. Oppure inviaci i tuoi commenti così possiamo continuare a migliorare. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
Risposta di ullapopken.it
Gentile Signora Palmieri, saremmo lieti di saperne di più sulla sua valutazione a 3 stelle. Cosa possiamo migliorare per te? Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
24 mag 2023
25 mag 2023
La ringraziamo per averci scelto e per aver condiviso con noi la Sua esperienza. Le taglie sono già adattate a un pubblico italiano. Ciò significa che quella che deve prendere come riferimento è la sua taglia normale, tenendo presente che le nostre taglie sono tutte abbondanti in quanto pensate per essere comode. Se è indecisa tra due taglie le consigliamo quindi la più piccola.

Bruttissima esperienza: MAI PIù FARò UN ORDINE

Bruttissima esperienza: dopo solo 1 ora dalla conferma dell'ordine ho scritto per dire che per errore avevo lasciato il vecchio indirizzo. La risposta è stata: contatta Poste Italiane noi non possiamo fare niente. Sul sito al momento della conferma c'era scritto che il correire era SDA, quindi un'informazione FALSA. Se avessi saputo che era Poste avrei pagato il sovraprezzo (anche se più di 4 euro è già un ladrocinio). Servizio clienti NON SERVE A NIENTE E NON RISOLVE I PROBLEMI. La prossima volta se voglio roba da voi la ordino su Amazon dove tutto funziona a meraviglia. Altrimenti ci sono tante marche simili che non danno problemi di spedizione.
Risposta di ullapopken.it
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che ha avuto un'esperienza negativa con il suo ordine. La spedizione viene effettuata tramite DHL Germania, ed è gestita da Posta Italiana in Italia, e inviata da SDA. Purtroppo, in caso di problemi con la consegna, il cliente deve contattare il corriere, in quanto noi non abbiamo alcuna influenza sulla consegna una volta arrivata in Italia. Ci auguriamo che possiate comprendere questo aspetto e, se desiderate ordinare in futuro, vi preghiamo di contattarci, in modo da potervi offrire uno sconto per la vostra cattiva esperienza.
5 lug 2023

Seppur buon rapporto qualità prezzo e…

Seppur buon rapporto qualità prezzo e grande varietà di scelta,la gestione degli acquisti e degli ordini è veramente pessimo e poco professionale.Viene venduta merce in realtà non in possesso del fornitore che poi non viene consegnata.Per ben due volte in un mese ho acquistato vestiti che al momento dell'acquisto risultavano disponibili e che poi acquisizione dell' ordine non sono stati evasi. Addirittura per un ordine è stata emessa fattura comprendente anche il costo di due vestiti non ancora consegnati, che devono ancora essere evasi xchè devono essere riassortiti e perciò non si sa se è quando verranno spediti. Inoltre gli addetti all' assistenza non sono in grado di fornire supporto e chiarimenti adeguati in merito ai disservizi
18 lug 2023
La ringraziamo per il Suo riscontro. L'opinione dei nostri clienti è fondamentale per poterci migliorare. Ci dispiace che la sua esperienza di acquisto non sia stata positiva: purtroppo a volte può capitare che articoli molto richiesti in determinate taglie posssano esaurirsi rapidamente. Cerchiamo tuttavia di accontentare sempre i nostri clienti se possibile. Per quanto riguarda la fattura comprensiva di articoli non inviati, la preghiamo di contattarci telefonicamente per capire insieme cosa sia successo e poter risolvere ogni eventuale problema. Secondo la politica di Ulla POpken, infatti, solo gli articoli spediti vengono addebitati e l'addebito avviene successivamente alla spedizione. La preghiamo di contattarci al numero 800 986 313 e i nostri operatori saranno felici di poterla assistere adeguatamente. Cordiali Saluti, Team Ulla Popken Italia
8 set 2023

Pessima esperienza di acquisto

In tanti anni di acquisti online mai mi era capitata un'esperienza più assurda di questa...Premessa: è impossibile gestire (modificare, cambiare metodo di pagamento o annullare) il proprio ordine dal loro sito. Nel mio caso, un problema del loro sistema è stato rimbalzato su di me che ricevevo indicazioni opposte su come procedere dal loro servizio clienti (uno mi diceva ok al contrassegno e l'altro no al contrassegno). Dopo tre giorni ho dovuto chiamarli per farmi cancellare l'ordine perchè non sapevo più come fare per procedere non ricevendo alcun supporto da parte loro...mai più.
11 set 2023
Grazie per la sua recensione. Ci scusiamo per l'inconveniente e la contatteremo via e-mail. Il nostro servizio clienti.
27 ott 2023

Brutta esperienza

Il mio ordine è stato annullato per motivi che non mi sono stati spiegati; l'ho saputo dopo aver inviato una mail al servizio clienti per avere info sui tempi di consegna dello stesso ordine che sul sito risultava; mi è stato risposto che, per non specificati problemi, mi era stata inviata una email -che io non ho mai ricevuto- e che non avendo io risposto, l'ordine era stato annullato. Situazione e comunicazioni poco chiare che mi hanno portato a rinunciare a questo ed a futuri ordini
Risposta di ullapopken.it
La ringraziamo per il suo riscontro e siamo spiacenti di sentire la sua esperienza negativa. Infatti, abbiamo avuto un problema con la sua carta di credito e, non avendo ricevuto risposta da parte sua, l'ordine è stato annullato.
14 nov 2023
Le scarpe saranno stati un reso perché sembravamo già usati. Va' bene ed è giusto rendere la merce, ma deve essere anche ben controllata, e se presenta difetti non rimetterla in commercio. Inoltre chiesto aiuto al servizio clienti.. mi hanno risposto in maniera irritata e superficiale, non sapevano nulla sul rifornimento della merce (ovviamente qui la responsabilità è dell'azienda che evidentemente forma male il personale).
Risposta di ullapopken.it
Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto con noi è stata negativa. La contatteremo via e-mail per organizzare una nuova spedizione in modo da poterle inviare un nuovo paio di scarpe. L'opinione dei nostri clienti è fondamentale per poterci migliorare!
19 giu 2023
Sito molto agevole da usare, descrizione dei capi adeguatamente dettagliata e, in genere, vi è una grande possibilità di scelta sia in ordine alla misura che al modello. Tuttavia non sempre c'è un buon rapporto qualità/prezzo. Consegna non proprio rapida rispetto ai tempi impiegati da altri store on line. Nel complesso l'esperienza di acquisto è comunque positiva.
4 lug 2023
La ringraziamo per averci inviato la Sua valutazione. L'opinione dei nostri clienti è per noi qualcosa di prezioso.
Sono rimasta spiacevolmente colpita per il fatto che, pur essendo previsto uno sconto del 30%, siccome non ne ho fatto esplicita menzione durante l'ordine, non se ne è tenuto conto. Ma se lo sconto era previsto comunque perché semplicemente non tenerne conto automaticamente?
Risposta di ullapopken.it
Gentile Cliente, Siamo spiacenti di sapere che ha avuto problemi con il suo acquisto. Può contattare il nostro servizio clienti per farsi rimborsare lo sconto. Si prega di notare che, in questi casi, è necessario inserire un codice sconto per ottenere lo sconto.
20 giu 2023
I vestiti sono carini, peccato che anche dopo 80 lavaggi lascino andare ancora il colore…. Poi la consegna…… dopo aver fatto l ‘ordine devi aspettare minimo 2 settimane x riceverlo…. Un po’ lenti nella consegna…..
4 lug 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo riscontro. L'opinione dei nostri clienti è fondamentale per poterci sempre migliorare.
23 lug 2023

Consegna gratuita??

Se promuovete consegna gratuita e poi nell'ordine fatto e inserito il cod come da mia email mandata oggi 23/7 c.m.. sviluppate un'ord con le spese , francamente il mio voto è quello espresso
26 lug 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Il codice relativo alla consegna gratuita prevede un minimo di spesa necessario. Nel caso in cui abbia invece riscontrato un problema tecnico la invitiamo a contattarci al 800 986 313 per poterla assistere in modo adeguato. Cordialmente, Il nostro Servizio Clienti
9 gen 2024
Darei anche 0 ma il mio ordine non è mai stato consegnato e la mia mail di reclamo non è stata considerata.peccato perché sembrava una azienda seria ma invece non lo è.
La spedizione è stata consegnata in data 11-01-2024 12:21
29 dic 2023
Il sito risulta mal organizzato e dispersivo. Costante difficoltà nel trovare i capi cercati, seppur con parole chiave corrette. Davvero scoraggiante ordinare.
1 giu 2023
Prezzi eccessivi anche in promozione. Le foto non si possono ingrandire per cui la visuale dei capi di abbigliamento è limitata
4 lug 2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci inviato la Sua valutazione. L'opinione dei nostri clienti è fondamentale per poterci sempre migliorare. La invitiamo a visitare il nostro sito per potersi mantenere aggiornata sugli sconti previsti.
30 ago 2023
Mi avete far pagare due volte. I dati bancari non vanno trattati e rispettati su questo sito
1 set 2023
Gentile signora Irina, La ringrazio molto per la sua recensione. L'importo totale sarà riservato per intero, ma non sarà detratto dalla sua carta di credito finché la merce non lascerà il magazzino. Poiché entrambi gli articoli non erano immediatamente disponibili, la prenotazione è stata effettuata correttamente su base proporzionale per due volte. Per qualsiasi domanda, la preghiamo di chiamarci al numero 800 986 313. Il vostro servizio clienti