ullapopken.it- logo - recensioni

987 recensioni negli ultimi 12 mesi2.317 recensioni in totale

Certificato dal: 14 dic 2021
ullapopken.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 ott 2023
Mi piace molto perché trovo per la prima volta capi con taglie che posso indossare...i tessuti acquistati fin'ora mi sono piaciuti... Mi piacerebbe molto poter trovare abbigliamento come maglie,gilet,cardigan con taglio svasato,perché ho i fianchi molto,ma veramente molto larghi... Infine non sarebbe male se i prezzi fossero un po' più bassi...con la mia pensione minima...solo un vestito semplice ho speso 1/5 come minimo Grazie per l'opportunità di fare sapere la propria opinione

24 mag 2023
POSITIVO & NEGATIVO Positivo : belle linee, tanta varieta', buona qualita' , prezzi buoni Negativo : taglie non corrispondenti a quelle italiane. Indosso da anni la tg 54 perfetta (sono alta. spalle larghe) ma nel vs sito mettendo le mie misure si consiglia il 48/50 il che crea un' enorme incertezza nell' ordinare tanto da indurre a non farlo. Sarebbe bene adattare la vs taglie a quelle italiane se volete vendere anche in Italia

Le recensioni di ullapopken.it

MZ
manu z.
domodossola

Molto soddisfatta.

Fino ad ora gli acquisti che ho fatto sono stati tutti di mio gradimento. Certo, non è proprio a buon prezzo ma è anche vero che la qualità e la buona manifattura si pagano. Se si ha un' occasione speciale si è sicure di trovare modelli giovanili e sopratutto la taglia giusta. Al momento tutto bene. Grazie anche al corriere, sempre gentile e veloce.
Qualità dei tessuti ottima. Velocità di esecuzione degli ordini ed estrema disponibilità dell'assistenza clienti in caso di problemi. Trovo le taglie e sono soddisfatta. Qualche volta i prezzi sono alti ma la qualità si paga !Grazie Ulla Popken !!
La qualità che corrisponde sempre alla descrizione. Per migliorare aggiungerei t shirt un po' più scollate( il girocollo è veramente troppo accollato) e camice da notte senza maniche.
Trovi di tutto per tutti gusti e tutte le misure. Si può fare di più per le persone "clienti " nel senso più sconto. Consigliatissimo da comprare da ulla popken.
In questo sito riesco a trovare prodotti con materiali molto sostenibili e con taglie comode per signore paffutelle come me, lo consiglio perché sono molto professionali.
Grande varietà di articoli, ottima fattura e qualità dei materiali utilizzati. Siete un po’ cari per cui usufruisco volentieri di codici scontati e vendite promozionali.
Taglie veramente per tutte…ora che ho quasi finito il guardaroba farò marcia indietro perché devo dimagrire…ma sarà un piacere giocare çon i vs capi..
L'unico sito con taglie grandi e materiali di qualità, l'unica pecca che non c'è una scelta più ampia nelle taglie grandissime
essendo io grande e grossa con voi posso finalmente avere un'ampia scelta di modelli con taglie adatte a me.
Ottimi reggiseni nelle taglie over, intimo carino confortevole e lavabile in lavatrice tranquillamente
Mi sembra che la consegna prende lungo. Chi vuole tanto tempo per mettere la consegna al corriere.
Salve. Mi sono trovata bene. Capi sempre corrispondenti alle descrizioni. Consegna rapida
14 apr 2024
La qualità dei tessuti e la vestibilità dei capi. La mia linea preferita è selection

Ho trovato quello che cercavo

Misure perfette, molto comode. Bei tessuti e splendide fantasie. Sono contenta!
Mi piace il tessuto ,il colore e la lunghezza del abito perfetto per estate.
Articoli acquistati perfetti proprio come pensavo fossero Continuate così
6 apr 2024

Bravi bravi bravi

Ottimo rapporto qualità/prezzo oltre al fatto che il design mi piace molto
Ho dato un giudizio eccellente per la qualità dei prodotti acquistati

Ho appena ordinato....mi piace …

Ho appena ordinato....mi piace moltissimo questo sito ...
14 apr 2024
Ottima esperienza.per questo continuo ad aquistare