Focenza- logo - recensioni

Focenza
Recensioni:

443 recensioni negli ultimi 12 mesi836 recensioni in totale  

4,72
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 6 set 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Focenza soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

5 apr 2024
 Recensione verificata
Sono cliente da moltissimo tempo (prima acquistato in negozio poi online) preferivo il tassello bianco

La recensione più negativa

6 dic 2023
 Recensione verificata
Sono sempre stato un amante del vostro marchio , ma devo ammettere che ultimamente la qualità non è stabile. Ho acquistato recentemente diversa biancheria intima ed ho riscontrato dopo poco uso , continui capi scuciti (slip) e magliette intime con fatture diverse (alcune ottime ed alcune più economiche). Mi dispiace perché la vestibilità è eccezionale ed i filati utilizzati sono di qualità .
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Focenza

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(7)
(4)
(11)
Ripristina
18 apr 2024
 Recensione verificata
Il mio ordine non è ancora arrivato e sono passati 11 giorni
Segnala recensione
21 apr 2024
 Recensione verificata
devo ancora ricevere quello che ho acquistato
Segnala recensione
14 apr 2024
 Recensione verificata
Non ancora arrivato
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
7 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
7 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
1 apr 2024
 Recensione verificata

ordine ancora insoluto

Mi dispiace, ma l'ordine fatto in data 23/03 ancora non è arrivato.
Segnala recensione
26 feb 2024
 Recensione verificata
Il pizzo dopo un solo utilizzo sì è deteriorato
Segnala recensione
30 gen 2024
 Recensione verificata
Qualità scarsa, canotta scucita dopo averla messa solo 2 volte
Segnala recensione
17 gen 2024
 Recensione verificata
Purtroppo da più di una settimana devo ricevere i prodotti
Segnala recensione
1 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 dic 2023
 Recensione verificata

Qualità instabile

Sono sempre stato un amante del vostro marchio , ma devo ammettere che ultimamente la qualità non è stabile. Ho acquistato recentemente diversa biancheria intima ed ho riscontrato dopo poco uso , continui capi scuciti (slip) e magliette intime con fatture diverse (alcune ottime ed alcune più economiche). Mi dispiace perché la vestibilità è eccezionale ed i filati utilizzati sono di qualità .
Segnala recensione
Risposta di Focenza
19 dic 2023
Salve Fabio, se non l'avesse già fatto la invitiamo sempre a contattarci tramite nostro sito per trovare insieme la soluzione migliore, soprattuto quando riscontra problemi di qualità del prodotto. Può succedere che un capo sia difettato e che il difetto diventi evidente solo nel momento in cui viene usato o lavato più volte, le segnalazioni ci aiutano ad identificarne la causa ed evitare che il problema si ripeta. Team Focenza
6 dic 2023
 Recensione verificata

Pacco andato smarrito. Nessun interesse dimostrato da parte di Focenza

Pacco andato smarrito. Era un regalo ed il destinatario non l’ha mai ricevuto. Da focenza ho Ricevuto messaggio con scritto “mi dispiace per lei”. Io ho un ecommerce e quando accade qualcosa nella spedizione sono parte attiva nel cercare di risolvere. Mi aspettavo un qualche coinvolgimento. Non acquisterò mai più da questo sito.
Segnala recensione
Risposta di Focenza
19 dic 2023
Salve Caterina, come le abbiamo risposto via email ci è dispiaciuto per l'accaduto e ci siamo resi parte attiva chiedendo al corriere di recuperare la prova di consegna, prova che ha rintracciato il girono successivo e che porta la firma della Portineria dell'indirizzo che ha indicato in fase di spedizione. Abbiamo chiesto se questo potesse aiutare nella ricerca e siamo rimasti in attesa di un suo riscontro, che però non ci è mai arrivato. Come i nostri Clienti possono confermare, cerchiamo di assistere chiunque in caso di problemi con la consegna, ma abbiamo bisogno della vostra attiva collaborazione. Nei casi in cui la consegna risulti sospetta anche a noi, o irrimediabilmente persa, ci attiviamo sempre prontamente per la risoluzione e per permettere al Cliente di utilizzare i prodotti di qualità che ha acquistato. Team Focenza
6 dic 2023
 Recensione verificata
il sito non è ottimizzato: una risoluzione 2560x1080 zoom 100% Firefox browser settaggio 125% per il testo (Win 10) in quanto sono ipovedente il carrello che contenga più di 3 oggetti non si ridimensiona e non scorrendo in basso rende impossibile procedere con l'acquisto.
Segnala recensione
26 dic 2023
 Recensione verificata

Ordine mai arrivato

Ho fatto un ordine che doveva essere consegnato il 21. Ad oggi non è arrivato niente, non ho avuto comunicazioni in proposito e nessuno ha risposto al mio "modulo reclami". Mi spiace ma ...Mai più!
Segnala recensione
3 gen 2024
 Recensione verificata
Ho fatto un ordine 10 giorni fa e solo perché oggi ho scritto, ho scoperto che per qualche motivo il pagamento non ha avuto esito positivo. Quindi setvixio clienti pari a zero
Segnala recensione
7 dic 2023
 Recensione verificata
La qualitá nei negozi e meglio di quella che si compra online
Segnala recensione
Risposta di Focenza
19 dic 2023
Salve Wilma, l'esperienza di acquisto in negozio è sicuramente soddisfacente, anche noi amiamo essere catturati dal colore dei nostri negozi. Le garantiamo, però, che la qualità dei nostri prodotti online è la stessa che ci contraddistingue. Nel caso in cui avesse qualche segnalazione sui nostri capi, o volesse farci sapere in che modo le sembrano differenti, la invitiamo a contattarci tramite nostro sito. Grazie, Team Focenza
6 dic 2023
 Recensione verificata
solo il tempo di consegna della merce
Segnala recensione
6 dic 2023
 Recensione verificata
Stare piu attenti con i corrieri
Segnala recensione
Risposta di Focenza
19 dic 2023
Salve Sandro, terremo in considerazione il suo appunto e speriamo sia riuscito a recuperare il suo acquisto! Ci affidiamo ai migliori servizi di consegna che il mercato ci offre, purtroppo non possiamo controllare ogni singolo corriere ma possiamo sempre agire qualora si verificassero delle difficoltà. A disposizione, Team Focenza
7 dic 2023
 Recensione verificata
qualità dei materiali media
Segnala recensione