Focenza- logo - recensioni

Focenza

707 recensioni negli ultimi 12 mesi1.120 recensioni in totale

Sono cliente da moltissimo tempo (prima acquistato in negozio poi online) preferivo il tassello bianco

6 dic 2023
Sono sempre stato un amante del vostro marchio , ma devo ammettere che ultimamente la qualità non è stabile. Ho acquistato recentemente diversa biancheria intima ed ho riscontrato dopo poco uso , continui capi scuciti (slip) e magliette intime con fatture diverse (alcune ottime ed alcune più economiche). Mi dispiace perché la vestibilità è eccezionale ed i filati utilizzati sono di qualità .

Le recensioni di Focenza

11 lug 2024

Buona esperienza

L'esperienza di acquisto è stata abbastanza lineare. Il processo si è svolto in modo semplice e senza problemi. I prodotti trasmettono una sensazione di buona qualità. Il materiale è morbido e piacevole a contatto con la pelle, oltre ad avere un gradevole profumo ... molto simile a quello del sapone: trasmette un'idea di "pulito" che risulta ovviamente piacevole.
7 lug 2024
Ho acquistato nel negozio di Alassio dui completino mutandina e reggiseno per la mia nipotina di 12 anni uno bluette e l'altro verde fluo. Ora on line ho acquistato due body e due completini sempre reggiseno e mutandina uno bianco e uno color carne. La mia nipotina è entusiasta!
10 lug 2024
Maglie e slip comodissimi, unico difetto essendo aderenti è che si può utilizzare solo come intimo( e lo sto facendo😁). Per un uso normale delle magliette servirebbe un abbigliamento meno aderente o per lo meno questo è il mio consiglio

ottimo rapporto qualità prezzo

come da titolo, i capi sono di buona qualità ad un prezzo competitivo. I colori sono belli e brillanti. Perfezionerei la suddivisione in taglie che non è molto chiara, soprattutto per le "taglia unica". Nel complesso soddisfatta
30 giu 2024
La canottiera ha discreta vestibilità e buona elasticità. L'assortiento di colori è molto interessante. Peccato che non sia composta da nessuna fibra naturale, altrimenti sarebbe perfetta.
Da anni indosso Focenza, dall’intimo allo sport e ai costumi e non cambierei con nessuno. Un ringraziamento alla storica commessa del villaggio San Francesco di Duna Verde Venezia.
I tessuti i colori e la vestibilitá. Mi piacevano tanto le canottiere col pizzo in fondo e i leggins sempre col pizzo in fondo, cose che avete eliminato dal catalogo vedo
La qualità dei prodotti Focenza è altissima! E difficilmente ho trovato la scala colori che usano loro, in altri marchi! Più che soddisfatta di ogni mio acquisto
Ottima esperienza di acquisto. I prodotti sono di buona qualità e ben realizzati. Il servizio di consegna è rapido e puntuale.

Colora la tua vita!

Prodotti ottimi, qualità altissima, odorano di fresco, mettono allegria, sono comodissimi, per uno stile sporty-chic.
13 lug 2024
Per me Focenza è l'intimo perfetto. Resistente ad ogni tipo di lavaggio,confortevole e intatto anche dopo molti anni.
Prodotti di qualità eccezionale a prezzi meravigliosi. Ho conosciuto i prodotti dal fornitissimo negozio di Jesolo.
9 lug 2024

Idea regalo slip spiritosi

Ho acquistato degli slip x un regalo spiritoso ad un ragazzo: ottimo acquisto con spedizione velocissima!
Prodotti conformi alla descrizione e a un ottimo prezzo, spediti in tempi rapidi
3 lug 2024
Indumenti molto carini e prezzo equo. Consegna puntuale e servizio ottimo
2 lug 2024
Intimo da uomo comodo e resistente. Mai trovato nessun intimo così.
30 giu 2024

Ottimo!

Ha rispettato completamente le mie aspettative. Perfetto!!!!
10 lug 2024
Ottimi prodotti, varietà di colori e veloci a spedire.
10 lug 2024
Buona qualità del prodotto e velocità nella consegna.
Intimo comodo e tanta varietà di colori e modelli