Focenza- logo - recensioni

Focenza

Certificato dal: 6 set 2022
Focenza soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 giu 2023
l'accesso al portale ed il pagamento è semplice. Invece potrebbe essere migliore l'informazione sul tracking dell'ordine, sapere chi è il trasportatore subito dopo il pagamento compreso il numero tracking come altre aziende di vendita on-line, mi avrebbe permesso di seguire sull'app del telefonino il trasporto e la consegna prevista... Invece per caso ero in casa quando è passato il corriere e solo dopo ho visto che il corriere stesso mi aveva comunicato per e-mail la sera prima alle ore 21 circa, che per il giorno dopo sarebbe passato... Se invece sapevo subito dopo, il numero tracking ed il nome del corriere, io seguivo la consegna tramite APP e di sicuro sarei rimasto in casa ad aspettare...

6 dic 2023
Sono sempre stato un amante del vostro marchio , ma devo ammettere che ultimamente la qualità non è stabile. Ho acquistato recentemente diversa biancheria intima ed ho riscontrato dopo poco uso , continui capi scuciti (slip) e magliette intime con fatture diverse (alcune ottime ed alcune più economiche). Mi dispiace perché la vestibilità è eccezionale ed i filati utilizzati sono di qualità .

Le recensioni di Focenza

Tassello bianco

Sono cliente da moltissimo tempo (prima acquistato in negozio poi online) preferivo il tassello bianco

"Focenza" una vera sorpresa!

Sono molto soddisfatta del mio acquisto, le canotte che ho acquistato sono colorate, molto belle esteticamente e soprattutto i adattano alle varie taglie vestendo anche la mia 54 in maniera ottimale. Anche gli slip sono eccezionali. Rifinito tutto in maniera impeccabile. Spedizione velocissima. Veramente tutto ok. Complimenti sinceri allo staff di Focenza una bella scoperta.
Da tempo uso l'intimo Focenza l'ho scoperto qualche anno fa allo store di JESOLO, sono andata a Pasqua ma mi hanno detto che la Mutanda Panti non la fate più e di conseguenza l'ho cercata dal sito. un peccato perchè era la più bella rispecchiava esattamente la mutanda che volevo. cmq molto positivo il giudizio

Servizio sempre impeccabile

Questo è il terzo ordine che faccio sul sito di Focenza, ed ho visto che il servizio è sempre efficiente, preciso e puntuale. Sulla qualità dei prodotti nulla da eccepire, sempre perfetti e ben confezionati. Continuerò a fare acquisti da voi!

Prodotti ottimi

Ho sempre trovato i vostri prodotti ottimi e ne avevo fatto bella scorta. Un suggerimento: sono essenziali anche le maglie a maniche CORTE!!! Dove posso reperirle, per favore (nella versione liscia, non a coste)? Grazie!!
31 mar 2024
Tutto perfetto. Dalla gestione dell'ordine (spedito in pochissimi giorni),ai prodotti Belli,di qualità,comodissimi Consigliato!
Veloci nel rispondere alle mail e disponili … Tutti i prodotti da noi acquistati hanno un ottimo rapporto qualità / prezzo !
Canotta e top arrivata per mia figlia . Colore perfetto già conoscevo prodotti consiglio

Ottimo acquisto

Materiale ottimo leggero traspirante e pratico. I colori non stingono con i lavaggi
Ottima vestibilita e unica biancheria che riesci a portare ormai da anni
La qualità del prodotto è ottima e il servizio di spedizione veloce.
Velocità nel ricevere la merce , ottimi prodotti di grande qualità
Rapidità della spedizione e presentazione dei prodotti ordinati.

Ottimi prodotti

Acquisto da anni slip e brassiere e mi sono sempre trovata bene
30 mar 2024
Prodotti di ottima qualità e misure perfettamente calzanti.
Servizio sempre impeccabile! Nulla da eccepire!!!

Qualità assicurata

Consegna in tempi record e prodotti di qualità.
prodotti corrispondenti alle descrizione
Canotte e slip super confortevoli
Tutte le aspettative soddisfatte