Focenza- logo - recensioni

Focenza

Certificato dal: 6 set 2022
Focenza soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono cliente da moltissimo tempo (prima acquistato in negozio poi online) preferivo il tassello bianco

6 dic 2023
Sono sempre stato un amante del vostro marchio , ma devo ammettere che ultimamente la qualità non è stabile. Ho acquistato recentemente diversa biancheria intima ed ho riscontrato dopo poco uso , continui capi scuciti (slip) e magliette intime con fatture diverse (alcune ottime ed alcune più economiche). Mi dispiace perché la vestibilità è eccezionale ed i filati utilizzati sono di qualità .

Le recensioni di Focenza

Prodotti abbastanza buoni, forse pensavo in po' più elasicizzati
Intimo sportivo di ottima qualità e costo contenuto
20 gen 2024

Slip donna

Ottimi prodotti, bellissimi colori
12 giu 2023

Accesso al portale e pagamento OK.

l'accesso al portale ed il pagamento è semplice. Invece potrebbe essere migliore l'informazione sul tracking dell'ordine, sapere chi è il trasportatore subito dopo il pagamento compreso il numero tracking come altre aziende di vendita on-line, mi avrebbe permesso di seguire sull'app del telefonino il trasporto e la consegna prevista... Invece per caso ero in casa quando è passato il corriere e solo dopo ho visto che il corriere stesso mi aveva comunicato per e-mail la sera prima alle ore 21 circa, che per il giorno dopo sarebbe passato... Se invece sapevo subito dopo, il numero tracking ed il nome del corriere, io seguivo la consegna tramite APP e di sicuro sarei rimasto in casa ad aspettare...
6 dic 2023
In generale mi sono trovata bene. Anche il servizio clienti: un ragazzo /signore :) molto gentile mi ha aiutato con un problema (mio) riscontrato nel pagamento. Ho ordinato uno slip bambina bianco (mia figlia lo trova molto comodo), un legging termico bianco bambina (ancora da provare nell attività fisica ma addosso le sta perfetto, è mooolto elastico il tessuto) e un lupetto maniche lunghe bianco (la bambina ha 10 anni ed è magrolina, essendo TG unica le va giusto giusto sia di lunghezza manica che per il resto). Tutti i pezzi acquistati sembravano piccoli quando sono stati scartati, ma ripeto, il tessuto è molto elastico e si adatta al corpo del bambino. Tessuto piacevolmente profumato.

Taglie non sempre adeguate

Penso sarebbe utile mettere un intervallo di misure corrispondente alle taglie. Ho comprato una maglia ma, con la mia taglia solita, è troppo stretta e le maniche sono esagerate nonostante io abbia le braccia lunghe.
7 dic 2023
Ottimi prodotti in una vasta gamma di colori, se posso fare un consiglio aggiungerei qualche nuovo modello e magari anche fantasie non solo monocolore
13 dic 2023
Sono un'adulta ma in un fisico da bambina di 9/10 anni e i prodotti per bambini sono belli, comodi e mi trovo molto bene
19 mag 2023
ho trovato buoni prodotti a buon prezzo. Adoro la gamma dei colori in cui sono disponibili slip, canotte e reggiseni.
6 dic 2023
Ottima microfibra ampia scelta. Di almeno alcuni colori delle mutande base farei anche una taglia piu grande
6 dic 2023
Ottima qualità ma non dò tutte le stelle perché un articolo è arrivato di colore diverso da quanto ordinato
Sono soddisfatto da quanto ricevuto, i colori corrispondono e soprattutto gli slip li trovo molto comodi

Ottima assistenza post acquisto

Feedback immediato in vaso di problemi con la spedizione e i prodotti sono ottimi.
6 dic 2023
Ottimi prodotti, ottima materia prima, durevoli nel tempo
Velocità nella consegna Buona qualità dei prodotti
6 dic 2023
merce ottima, spedizione velocissima e ountuale
Buoni prodotti consegnactempestiva

Buona scelta

Reggiseni e slip super comodo
Praticità e buona qualità