Drink Shop online- logo - recensioni

1.160 recensioni negli ultimi 12 mesi2.476 recensioni in totale

Certificato dal: 25 mag 2021
Drink Shop online soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

Non ci siamo

Il pacco è arrivato estremamente danneggiato, con il cartone impregnato di birra e all’appello mancavano 3 bottiglie da 0,75 l che deduco si fossero rotte durante la consegna del pacco. Metto una stella perché 0 non mi è possibile e non ordinerò più nulla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Luciano, La ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato, Ci dispiace dirle che abbiamo provato a contattarla davvero tantissime volte senza aver avuto mai una risposta da parte sua. Avremmo necessita' di parlare con lei per poter rispedire la merce danneggiata. Il nostro servizio clienti e' sempre attivo a disposizione dei nostri clienti per risolvere qualsiasi problema 3203404106. Ci tengo a dirle che, spedendo vetro con corriere espresso, puo' capitare che ci sia una rottura mi creda da parte nostra non voluta, anche perche' cerchiamo di prestare la massima attenzione a ogni minimo dettaglio relativo all'imballo. Attendiamo di essere contattati per risolvere al piu' presto. Grazie Tania
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Rolando , grazie per il tempo che ci ha dedicato e per i suoi preziosi suggerimenti. Oggi stesso abbiamo provveduto ad aggiungere la voce " regalo " da fleggare. Un cordiale saluto , Rossella
22 mar 2024

Ottimo servizio ma

Tutto bene, tempi di consegna rispettati, personale gentile e cordiale. Unico neo, ma lo sapevo quindi non posso metterlo nelle negatività, pagare 87 euro di acqua e 60 euro di trasporto non vi sembra un po' eccessivo? Grazie
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Luca, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato . Sono molto dispiaciuta per le 3 stelle assegnateci. Colgo però l'occasione per spiegare. Il calcolo dei costi di spedizione varia in base al peso. In quest'ultimo anno ed in particolare negli ultimi mesi il prezzo è salito in modo vertiginoso e noi abbiamo solo potuto adeguarci. Comprendo perfettamente ciò che dice Luca, l'idea iniziale era quella di togliere l'acqua dalle referenze sull'on line. Le richieste sono però continuate malgrado i ragguardevoli costi . Mi rendo perfettamente conto che non tutti continueranno ad acquistare da noi questo articolo. Restiamo sempre a sua completa disposizione .Rossella
Prezzo decisamente più alto che nei negozi
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Michele, grazie per il tempo che ci ha dedicato. La ringrazio per il commento sui prezzi , questo mi permette di puntualizzare, senza alcun desiderio di polemica. Abbiamo più di 7000 referenze e non si riesce ad essere competitivi su tutto. Ogni giorno usciamo con tantissime promozioni davvero vantaggiosissime, offriamo sempre un gradito omaggio, avvisiamo quando ci sono birre in scadenza ravvicinata per fare ulteriori promozioni. Penso alle offerte sui Blade, sui fustini da 5L , le nostre strepitose Mistery box. Ricordo che se si superano i €50,00 le spese di consegna sono totalmente gratuite, isole comprese. Mai problemi nel rispedire in caso di danneggiamento della merce. Cortesia , velocità...che dire facciamo davvero il massimo per offrirvi un servizio al Top. Se poi il supermercato sotto casa ha prezzi migliori dei nostri, oppure lei ha la possibilità di recarsi in vari negozi e cercare le etichette a prezzi più vantaggiosi, probabilmente non le servono i servizi che offriamo. La capisco perfettamente. Se in futuro avrà bisogno , noi ci saremo e faremo il massimo per soddisfarla. Grazie Rossella
14 set 2023
In esame
Primo acquisto online disastroso. Nonostante i rumors parlino di prezzi non convenienti, decido comunque di provare ad effettuare il primo ordine online come test. Scelgo una confezione regalo birra Dolomiti 2 x 0,75 l per un compleanno e altre sfuse (da 0,33) con l'omaggio di 2 bicchieri. Rispetto alle 24h dichiarate, l'ordine arriva dopo 72h, ma per quello non ne faccio un problema. Il bello arriva dopo: apro lo scatolone e della confezione regalo nemmeno l'ombra... anzi di 2 bottiglie ne manca pure una. Dinamica: la confezione regalo nello scatolone non ci stava, quindi probabilmente in fase di preparazione è stata rotta e buttata con la seconda bottiglia omessa. Onestamente male male male.
22 set 2023
Buongiorno Davide, la ringraziamo per la sua segnalazione, ci siamo attivati immediatamente l'abbiamo prontamente contattata e chiarito ciò che e' successo. Siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, spero possa rivalutare la sua recensione nei nostri confronti e darci in futuro un altra possibilità così da farla ricredere sul nostro operato. Ogni giorno ci impegniamo al massimo, affinchè i nostri clienti siano pienamente soddisfatti. Sempre a sua completa disposizione, la ringraziamo per il suo acquisto e le auguriamo una splendida giornata Tania
31 mag 2023

acquisti particolari per clienti bio

Si dovrebbe cercare di privilegiare i clienti con partita iva che chiedono prodotti specifici come a esempio la birra senza glutine acquistata da venditori autorizzati alla vendita del senza glutine, così come dovrebbe essere privilegiato il cliente con partita iva che chiede dei vini bio avendo un negozio specializzato a vendere bevande alcooliche bio...etc etc
19 giu 2023
Buongiorno Paolo grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Ogni giorno ci impegnamo al massimo per poter offrire il miglior rapporto qualita'-servizio-prezzo che offriamo ai nostri clienti. Sempre a sua completa disposizione, La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Giornata, Rossella
13 mag 2023

Non soddisfatto

Credo di aver fatto tre ordini, tutti arrivati in ritardo. L'ultimo non è ancora arrivato, nonostante la consegna fosse prevista per il 10 od 11 Maggio. Oltre a ciò, nelle prime due consegne abbiamo trovato diverse bottiglie totalmente vuote. Abbiamo tralasciato per il valore esiguo della merce, ma il risultato non è comunque soddisfacente.
18 mag 2023
Buongiorno Franco siamo davvero dispiaciuti. Non manchi mai di segnalarci disguidi ,rotture ecc... E' il nostro lavoro e ci teniamo a farlo con serietà e correttezza. Al prossimo ordine le invieremo senz'altro un omaggio. Rossella
4 giu 2023
Spedizione super veloce e merce adeguatamente protetta. Non sono rimasto soddisfatto per il fatto di aver ordinato parecchie bottiglie, circa 36, alcune da 33 cl altre da 75 e ben 12 bottiglie da 33 presentano una scadenza brevissima, precisamente a tre mesi. Non corretto.
19 giu 2023
Buongiorno Davide, la ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Ci teniamo a rassicurarla in merito alla scadenza dei prodotti da lei acquistati. Consideri che per quanto riguarda il mondo BIRRA, la scadenza e' sempre segnata come preferibilmente, dunque, e' preferibile consumarla entro la data suggerita ma nel caso in cui la si dovesse bere successivamente, non e' dannoso per la sua salute. Ultimamente, gli arrivi del mondo birra sono sempre piu' ravvicinati, consideri che arrivano a noi, direttamente dalle birrerie con scadenze di 4 mesi... Ad ogni modo ci siamo sentiti telefonicamente e credo abbiamo chiarito il tutto. Per qualsiasi cosa, non esiti mai a contattarci il nostro servizio clienti e' sempre a sua completa disposizione, Ringraziandola fin d'ora per la preferenza, la aspettiamo presto, Faremo del nostro meglio per non deluderla, Tania DRINKSHOPONLINE.COM WWW.DRINKSHOPONLINE.COM
14 giu 2023
Arrivato con 2 bottiglie rotte. Però poi sono stato subito contattato da una signora (molto gentile) che mi ha spiegato che il disservizio è dovuto al corriere e mi ha inviato un codice sconto. Sono soddisfatto della gestione del problema da aprte di Drink Schop
22 giu 2023
Buongiorno Federico, grazie per aver aggiornato la recensione, sperando in futuro di ricevere un giudizio migliore (puntiamo sempre alle 5 stelle!!) la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato, Una splendida giornata Elena,
25 giu 2023
Ho ordinato le tre bottiglie di Baileys con 6 relativi bicchieri che non sono quelli che ho visto nell'ordine, non sono affatto contento di questo, e aggiungo i bicchieri non sono di mio gusto.
26 giu 2023
Buonasera Salvatore, Siamo molto dispiaciuti di aver ricevuto la sua recensione. In merito alla sua segnalazione, ci siamo attivati all'istante contattandola e chiedendole le foto dei bicchieri ricevuti. Ci siamo cosi' accertati che ha effettivamente ricevuto cio' che le e' stato promesso. Ci dispiace molto che non sia rimasto soddisfatto, ogni giorno ci impegnamo al massimo per rispettare i tempi e tutto cio' che viene promesso in fase d'acquisto. Sempre a sua completa disposizione, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato. Una splendida serata Elena
27 giu 2023
I prezzi dello shop online sono più alti rispetto allo store, anche sul click and collect. Non ne capisco onestamente il motivo. Sconsiglio lo shop online e non lo userò più.
27 giu 2023
Buongiorno Marco, La ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo dispiaciuti non sia rimasto soddisfatto del nostro servizio. Ogni giorno ci impegnamo al massimo per offrire ai nostri clienti il miglior servizio con il miglior rapporto qualita' prezzo.Ho verificato immediatamente e risulta tutto preparato ed evaso correttamente nei tempi promessi. Il nostro servizio clienti e' sempre a sua completa disposizione. Grazie per il suo acquisto, Sperando di farla ricredere presto sul nostro operato, le auguriamo una splendida giornata da tutti noi.
20 giu 2023
Chiedere una valutazione prima che la consegna sia stata effettuata è un po’ assurdo. Posso solo dire che drinkshop ha un vastissimo assortimento.
22 giu 2023
Buongiorno Mariapia, grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Nel suo caso specifico, abbiamo atteso di ricevere il saldo ordine per poter procedere con la spedizione. Monitorando la spedizone, abbiamo visto che e' arrivata perfettamente a destinazione. Sperando sia rimasto soddisfatto del nostro servizio, e che possa aggiornare la sua recensione, la ringraziamo e le auguriamo una splendida giornata Elena
23 lug 2023
Una delusione ricevere succo di mela sterilgarda strapagato con scadenza agosto 2023.
24 lug 2023
Buongiorno Antonio, la ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo davvero felici sia rimasto soddisfatto del nostro servizio clienti, speriamo possa aggiornare la recensione sul nostro operato, per noi e' davvero importante e ci teniamo molto. Sempre a sua completa disposizione, la ringraziamo e le auguriamo una splendida giornata Tania

Veloci nella consegna, prodotto non conforme

Veloci nella consegna, peccato che il prodotto consegnato non fosse quello scelto.
16 dic 2023
Buongiorno Giuseppe, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Nel leggere la sua recensione ci siamo attivati immediatamente per capire cosa fosse successo, abbiamo verificato e come gia' anticipato immediatamente al telefono, la referenza a lei consegnata e' corretta, solo e' cambiata etichetta e non e' stata prontamente aggiornata sul sito. Ci scusiamo molto a riguardo. Credo fermamente, che 2 stelle sia un giudizio davvero duro... facciamo ogni giorno i salti mortali per poter spedire tutti gli ordini nei tempi promessi e ovviamente corretti. Cerchiamo sempre di prestare la massima attenzione anche nell'aggiornamento delle etichette, controlliamo ogni singola scadenza dei prodotti prima di essere spediti e siamo sempre dico sempre a completa disposizione dei nostri clienti. Sperando possa rivalutare il suo giudizio a riguardo, La ringraziamo per il suo acquisto, Una splendida giornata Tania
23 set 2023
Poca varietà, su 50 birre a breve scadenza in offerta solo 5-6 tipi in tutto
27 set 2023
Marzia buongiorno e soprattutto grazie per il tempo che ci ha dedicato con la sua recensione. Sono rimasta stupita ed amareggiata per le 3 stelle. Mi piace sempre controllare ciò che ci suggerite , per migliorarci sempre. Nella sua mistery box erano presenti ben 7 tipologie di birre diverse. Dolomite NF, Achel Trappist, Urbock 23, Heller bock Augustiner, Oberdorfen weiss, Franziskaner Dunkel, Schneider Weiss original. Delle ultime tre elencate 8 birre in formato da 0,50 l . Mi spiace non sia rimasta soddisfatta ma più di cosi non possiamo proprio fare . Rossella
3 lug 2023
Pessima esperienza, scadenze troppo brevi su prodotti pagati a prezzo pieno.
3 lug 2023
Buonasera Cristina, la ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Ho verificato immediatamente il suo ordine ed ha acquistato la mistery box contenente 48 bottiglie per 50€. Non sono assolutamente a prezzo pieno, tante birre costano piu' del doppio, puo' verificare lei stessa sul nostro sito. Consideri che sono birre a scadenza breve come specificato ma possono tranquillamente essere bevute anche dopo la scadenza solo non possono piu' essere rivendute. Siamo davvero dispiaciuti non sia rimasta soddisfatta del suo acquisto. In piu' ha usfruito anche dello sconto benvenuto del 5% sul totale del suo ordine e spese di spedizione Gratuite. Il nostro servizio clienti e' sempre a sua completa disposizione. Una splendida serata

Ampia scelta di prodotti

L'ampia scelta di prodotti, non giustifica il prezzo così alto
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Giuseppe, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo dispiaciuti, non sia rimasto soddisfatto, ogni giorno ci impegniamo al massimo. Offriamo piu' di 7000 articoli in pronta consegna, spedizione express in tutta Italia completamente gratuita per ordini superiori a 49€, ed utilizziamo un imballo specifico per evitare rotture. Ho verificato il suo ordine, e ho visto che ha acquistato con la promozione SINGLE DAY, quindi oltre alle spese completamente gratuite, ha ricevuto uno sconto del 10% sul totale della spesa. Ordine effettuato in data VENERDI 10 novembre ore 13:00, spedito VENERDI 10 novembre e consegnato regolarmente Lunedi 13 novembre. (sabato e domenica i corrieri non consegnano). Ogni giorno cerchiamo di offrire il MASSIMO SERVIZIO con il miglior rapporto qualità prezzo, la soddisfazione dei nostri clienti e la nostra priorità. Sempre a sua completa disposizione, la ringraziamo per il suo acquisto e le auguriamo una splendida giornata Tania
30 ago 2023
Sulle consegne probabilmente sono i corrieri
31 ago 2023
Buongiorno Simone grazie per averci dedicato comunque del tempo , la sua spedizione purtroppo non è andata bene , problemi con la consegna , corrieri non sempre efficienti e collaborativi ma mi creda non li molliamo un attimo siamo costantemente in contatto per risolvere i problemi ed all'occorrenza arrabbiarci . Grazie per la fiducia Rossella
18 ott 2023
Non rispetta i tempi di consegna
18 ott 2023
Buongiorno Claudio , noi ci siamo già sentiti telefonicamente e devo dire che lei è veramente simpatico , grazie per la sua comprensione e gentilezza che non è mai scontata . Speriamo di poterla avere ancora tra i nostri clienti e meritarci una valutazione superiore . Rossella
27 mag 2023
Negativa
29 mag 2023
Geremia buongiorno. Sono molto sorpresa e delusa dalla sua recensione ( 1 stella ) , non comprendo la motivazione . Lei ha ordinato un prodotto che al momento era in rottura di stock ( esaurito) , non sempre riusciamo a bloccare il portale in tempo , siamo esseri umani che utilizzano la tecnologia e non il contrario. L'abbiamo contattata immediatamente proponendole altre referenze che lei non ha gradito ,il rimborso è stato tempestivo ,puntuale cosi come le nostre scuse per l'accaduto . Comprendo la sua mancata soddisfazione ma il giudizio mi pare arbitrario e pesante. Rossella