Drink Shop online- logo - recensioni

1.159 recensioni negli ultimi 12 mesi2.392 recensioni in totale

Certificato dal: 25 mag 2021
Drink Shop online soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

Ho acquistato una birra edizione limitata. Sono stato contattato prima della spedizione per essere informato del fatto che la birra era prossima alla scadenza (edizione 2023), di tenerne conto nel caso in cui l'avessi voluta aprire (cosa che non farò). Contatto costante prima durante e dopo la spedizione per capire se tutto si svolgeva in modo regolare. Il pacco è arrivato in condizioni perfette ed all'interno era presente anche un omaggio, molto gradito. Consiglio vivamente Drink Shop Online per il servizio, i prodotti e la professionalità dimostrati!
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Francesco, grazie di cuore per la sua recensione. La nostra azienda ha una storia lunga 60 anni , impegno, cortesia e professionalità sono importantissime per noi. I clienti sono sempre al centro del nostro lavoro. L'aspettiamo presto.Rossella
Sono stato bravissimi. Mi hanno contattato su WhatsApp con un messaggio vocale, molto gradito e gentili per avvisarmi della spedizione. L'imballo è eccezionale ogni due bottiglie una protezione in cartone anti rottura. Assolutamente consigliato!!!
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Alessandro, grazie di cuore . Controlliamo scrupolosamente ogni fase dell'ordine, ci teniamo davvero tantissimo che tutto sia sempre perfetto. L'aspettiamo presto.Laura

Complimenti!

Ottimo prezzo, buono il confezionamento e la protezione delle bevande ed incredibilmente, avendo acquistato anche dei boccali da birra, arrivati integri e salvi!! Sito consigliato e tutto da scoprire! Complimenti!!
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Claudio, grazie di cuore per la sua bellissima recensione. Nel nostro shop trovate più di 7000 referenze , tantissime promozioni e sconti imperdibili. I nostri imballi sono totalmente Green , perché crediamo che ognuno di noi debba fare la sua parte. I clienti sono sempre al centro del nostro lavoro, cortesia e disponibilità sono un dovere. Essere apprezzati è un enorme soddisfazione. L'aspettiamo presto. Rossella
Massima gentilezza e prontezza nella comunicazione e assistenza anche post acquisto , massima efficienza e rapidità dei tempi di spedizione ed imballaggi perfetti ormai fanno di qs sito , uno shop insostituibile.
Risposta di Drink Shop online
Buonasera Stefano, grazie mille per la tua splendida recensione, le tue parole ci riempiono di grande orgoglio! Ogni giorno Ci impegniamo al massimo, la soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità ! Grazie per il tuo acquisto, Ti aspettiamo presto, Una splendida serata, Tania
3 mar 2024
Prodotti di ottima qualità uniti a cortesia e rapidità inoltre con un prezzo concorrenziale è un imballaggio a prova di corriere fanno di questo sito una garanzia che utilizzerò sicuramente altre volte
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Corrado, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. La nostra azienda ha una storia lunga 60 anni , qualità, cortesia, prezzi vantaggiosi sono sempre una nostra priorità, ci teniamo davvero tantissimo. L'aspettiamo presto .Rossella

Personale molto gentile

Dopo aver ordinato delle birre mi è stato detto che una non era disponibile, subito il personale mi ha chiamato per cambiarla... Personale molto disponibile e gentile e birre top .....
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Luca, grazie per il tempo che ci ha dedicato. La sua recensione ci ha fatto molto piacere, offrire al cliente un rapida soluzione ad un problema e farlo con la massima attenzione e cortesia sono da sempre la nostra priorità. Come diciamo sempre non siete solo numeri di ordine. Grazie davvero di cuore . L'aspettiamo presto.Rossella
Consegna velocissima e sempre ottimi vini proposti..un po’ più di attenzione nella consegna dei pacchi, arrivati danneggiati ma nessuna bottiglia rotta. Comunque sempre il top !!
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Maurizio, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Il suo appunto sulla consegna , mi consente di spiegare che purtroppo noi non siamo responsabili del modo in cui il corriere consegna la merce. Facciamo sempre le dovute segnalazioni, restiamo sempre in contatto finché la merce non viene consegnata. Talvolta capita il corriere poco attento, maldestro . Noi però ci attiviamo subito e risolviamo. L'aspettiamo presto.Rossella
Sono gentilissimi inviando messaggio WhatsApp una volta pronto l'ordine, la merce arriva in scatole perfette per contenere bottiglie, ottima qualità prezzo. Consigliato
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Marco, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per la sua bellissima recensione. La nostra priorità è sempre la vostra soddisfazione. Ogni giorno il nostro impegno, le nostre strategie di marketing, sono finalizzati a questo. Grazie e l'aspettiamo presto.Laura
Fantastici, efficienti e gentili. Davvero consigliati sia per la varietà dei prodotti offerti che per la professionalità e gentilezza con cui gestiscono gli ordini.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Angelo, grazie per il tempo che ci ha dedicato. I clienti sono sempre al centro del nostro lavoro. Accoglienza, cortesia, efficienza e velocità nel risolvere le criticità sono da sempre il nostro obiettivo principale. Essere apprezzati per queste cose ci rende davvero felici. L'aspettiamo presto Rossella
Spedizione velocissima, personale attento al cliente. Imballo ok, niente di danneggiato o rovinato. Presente nell’ordine anche un regalo da parte del venditore!
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Alberto, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Il cliente è sempre al centro del nostro lavoro, una comunicazione efficiente è il nostro obiettivo , sempre. L'aspettiamo presto.Rossella
2 mar 2024

Mystery box

Buona varietà , alcune a breve scadenza, ovviamente bisogna accontentarsi dei vari tipi di birra ricevute, ma il rapporto qualità prezzo è più che accettabile.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Andrea , grazie per il tempo che ci ha dedicato. Il nostro Mistery Box ha riscosso un successo incredibile , non eravamo preparati. La sua mail , mi permette di fare una precisazione per tutti coloro i quali fossero interessati. Le birre sono tutte a scadenza ravvicinata , normalmente fin del mese in corso o di quello successivo. L'assortimento dipende proprio dalla quantità di birre in scadenza , sottolineo che spesso ci sono birre da 0,50cl , 0,66cl anche pregiate. La scadenza della birra va sempre 5/6 mesi oltre quello indicato in etichetta. Grazie ancora , L'aspettiamo presto. Rossella

Drink shop online

Ottimo punto vendita online di birre e altre bevande. Vasta gamma di scelta, tante offerte, prezzi buoni, tanti metodi di pagamento e spedizioni veloci.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Francesco, grazie di cuore per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Siamo sempre molto felici quando riceviamo i vostri feedback positivi. L'aspettiamo presto.Rossella
2 mar 2024

Nulla da eccepire!

Primo acquisto effettuato, con completa soddisfazione. Ampia varietà di prodotti. Prezzi congrui. Imballaggio eccellente. Cortesia e correttezza al top!
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Bruno , grazie grazie davvero di cuore. Nulla da eccepire è sempre quello che ci diciamo ogni singolo giorno , per ogni singolo ordine. Cerchiamo di essere precisi , veloci e presenti per ogni evenienza. La vostra stima per noi è importantissima. L'aspettiamo presto .Rossella
Ampia scelta di prodotti, servizio e professionalità impeccabili. Imballaggio e tempi di consegna top. Ottimo lavoro, continuate così!!
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Massimo, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle. Abbiamo fatto la scelta precisa di dedicarci al 100% al cliente , nessun disco registrato , lunghe attese per parlare con noi, soluzione veloce per eventuali problemi. voi siete la nostra migliore pubblicità. L'aspettiamo presto.Rossella
Ho approfittato dell’offerta di birra a scadenza breve. Ho ricevuto bottiglie di ottime marche ad un prezzo decisamente vantaggioso.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Riccardo, grazie per il tempo che ci ha dedicato. La nostra Mistery box sta riscuotendo un grandissimo successo e noi ne siamo davvero felici. Grazie di cuore per aver apprezzato questa promozione. L'aspettiamo presto.Rpssella
velocissimi sia nella evasione del mio ordine sia nella spedizione. Ottimo imballaggio e molto precisi nella comunicazione
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Aldo, grazie per il tempo che ci ha dedicato. I vostri feedback positivi sono sempre molto importanti per noi , restano la pubblicità migliore. L'aspettiamo presto.Rossella
Personale gentile e disponibile, imballaggi che garantiscono i trasporti in sicurezza; assolutamente suggeritissimi
La velocità , purtroppo però il pacco è stato buttato nel giardino del vicino , per fortuna senza rompersi
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Simona, grazie per il tempo che ci ha dedicato . Siamo davvero dispiaciuti, noi ogni giorno facciamo del nostro meglio affinché ogni ordine venga preparato perfettamente , imballato correttamente e spedito con celerità. Purtroppo, la mancanza di professionalità e la scortesia di chi consegna, non possiamo controllarla . Certamente possiamo inviare un reclamo e lo faremo senz'altro. L'aspettiamo presto e speriamo in quell'occasione di poter recuperare punti. Grazie Elena

Spedizione Perfetta

Il pre vendita, trasporto e contatti col cliente veramente al top. Tutto di ottima qualita. Consigliato
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Nico, grazie di cuore per la sua bellissima recensione. Teniamo tantissimo al servizio che offriamo ai nostri clienti. Cerchiamo di essere tempestivi nelle risposte ed anche nella soluzione dei problemi. L'aspettiamo presto.Rossella
Ottimo servizio. Grande solerzia e attenzione. Fortemente consigliato. Grazie per il gradito omaggio.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Franco, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Le sue parole ci riempiono di gioia e di orgoglio. Teniamo tantissimo ai nostri clienti, non ci sono voci preregistrate, lunghe attese telefoniche ecc.. Ci siamo noi, sempre presenti per aiutarvi in ogni singola cosa. L?aspettiamo presto.Rossella