Drink Shop online- logo - recensioni

Drink Shop online

1.361 recensioni negli ultimi 12 mesi3.187 recensioni in totale

3 ott 2024
La loro assistenza clienti è al top. Ho avuto un problema nella consegna dell’ordine non dipendente da loro e sono stati prontissimi ad assistermi. Cosa migliorare? Forse evitare di affidarsi a poste che, al contrario, sono stati pessimi nel fornire informazioni sullo stato di danneggiamento del collo (che in realtà era irrisorio!), quindi hanno creato difficoltà enormi nella consegna che abbiamo dovuto sollecitare più volte anche attraverso l’aiuto del negozio e non mi hanno nemmeno permesso di ritirare l’ordine tramite firma con diritto di riserva perché hanno lasciato i colli giù e se ne sono andati! Drinkshop invece è un sito super fornito e spero in un maggior rifornimento dei prodotti analcolici. Grazie mille per l’attenzione

Mai più,ordine arrivato con involucro rotto praticamente il contenuto aperto.... arrivato senza avvisare lasciato sotto la pioggia ed in più avevo preso un'offerta con abbinamento di alcuni bicchieri.... che non sono mai arrivati....ho subito avvisato i responsabili con documentazione,foto ecc ecc.rispondendo da un primo momento che c'era stata una svista....e poi dicendomi che i bicchieri in omaggio erano finiti.... mentre a tutt' oggi sul sito c'è ancora l'offerta "ballerina" non ricomprerò mai più su questo sito anche perché loro non si sono fatti più sentire quindi arrivati a questo punto non hanno bisogno di un comportamento serio verso il cliente....e quindi il mio giudizio finale è STATE ALLA LARGA. NON CONSIGLIO QUESTO VENDITORE.

Le recensioni di Drink Shop online

3 ott 2024
Buongiorno Alba e grazie di cuore. Noi facciamo davvero sempre il massimo per offrirvi un servizio eccellente. Quello che non dipende da noi , ad esempio il pessimo lavoro di alcuni corrieri, cerchiamo di risolverlo con velocità senza ulteriori perdite di tempo. Il cliente e la sua soddisfazione sono sempre il nostro principale obiettivo. L'aspettiamo presto. Rossella
22 set 2024
Bella esperienza. Soprattutto il servizio clienti per l'online, molto competenti e disponibili. Se non erro e spero di ricordarmi il nome esatto, dovrei ringraziare e complimentarmi con Tania.
24 set 2024
Buongiorno Giorgio, grazie di cuore per la sua recensione. Facciamo davvero il massimo per offrirvi sempre un servizio eccellente, cortesia e disponibilità per noi sono una priorità. L'aspettiamo presto . Tania
5 ott 2024
Come ogni volta che ho fatto acquisto sono stato seguito con comunicazioni precise e con tempi di spedizione eccezionali.. difficile trovare meglio di questo , grazie Drinkshoponline!
7 ott 2024
Buonasera Stefano! Ti ringrazio di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che hai dedicato. Le tue parole ci incoraggiano a fare sempre meglio per avere altri clienti soddisfatti come te. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo presto. Una Splendida Serata Tania
Ottima esperienza di acquisto. Ci siamo sempre rivolti a Drink shop per l’acquisto di birre in bottiglia: la scelta è molto ampia, le spedizioni precise e puntuali. Consigliato
23 set 2024

Consiglio

Ho effettuato già diversi ordini da loro. Servizio impeccabile. Merce ben imballata, arrivata integra e consegnata nei tempi stabiliti. Consiglio.
24 set 2024
Buongiorno Rudy, grazie davvero di cuore per la sua bellissima recensione. Ricevere recensioni come la sua ci riempie di gioia e di orgoglio. Facciamo sempre il massimo per offrirvi un servizio eccellente. L'aspettiamo presto. Rossella
Cordialità e gentilezza e spedizione veloce..potete migliorare facendo più offerte visto il caro vita e li stipendi sempre miseri..🤔🫣😉😘😘
25 set 2024
Seconda spesa presso DrinkShop. Ritardo di un giorno ma non dovuti a loro ma al corriere. Massima disponibilità alle informazioni.
25 set 2024
Buongiorno Enrique, grazie per il tempo che ci ha dedicato e pe le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere i vostri feedback positivi è sempre molto gratificante. I ritardi dei corrieri purtroppo non dipendono da noi ma noi facciamo davvero il massimo per risolvere velocemente. L'aspettiamo presto. Rossella
24 set 2024
Vasta scelta di bevande. Le bottiglie confezionate in modo accurato. Il servizio clienti sempre disponibile e gentile. Sono il top
25 set 2024
Buongiorno Julie, grazie di cuore per la tua bellissima recensione. La vostra opinione è sempre molto importante per noi, ancor di più se arriva da clienti che si servono da noi ormai da tempo. Grazie . Ti aspettiamo prestissimo. Rossella
8 ott 2024
Prima volta che acquisto qui, tutto molto chiaro , spedizione velocissima , e molto buonj i cartoni con le birre .tutto ottimo .
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Paolo! Ti ringrazio di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che hai dedicato. Le tue parole ci incoraggiano a fare sempre meglio per avere altri clienti soddisfatti come te. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo presto. Una Splendida giornata Tania
3 ott 2024
veloci, avvisano con whatsApp suulla spedizione, è la 2da volta che faccio un oridne e non ho avuto problemi. imballi sicuri.
3 ott 2024
Buongiorno Mirko, grazie per il tempo che ci ha dedicato . Ogni giorno facciamo il massimo per offrirvi sempre un servizio eccellente. Il nostro obiettivo restano sempre le cinque stelle. Se qualcosa non è stato all'altezza delle sue aspettative, se ha suggerimenti per migliorare il nostro servizio, noi siamo sempre aperti al dialogo ed al confronto. L'aspettiamo presto. Rossella
7 ott 2024
Tutto perfetto dalla facilità nell'ordinare alla velocità di consegna, l'unica cosa a mio parere i prezzi sono un po' alti.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Italo, grazie mille per la tua recensione e per il tempo che hai dedicato. Ogni giorno ci impegniamo sempre al massimo per offrire ai nostri clienti il miglior rapporto qualita' prezzo servizio offerto. Ti aspettiamo presto, faremo sempre il nostro meglio per non deluderti!! Una splendida giornata, Tania

Ottimo in tutto

Ottime offerte, spedizioni puntuali e precise ed imballi perfetti. Sempre disponibili a rispondere velocemente alle domande
3 ott 2024
Buongiorno Alessio, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere recensioni come la sua è davvero molto gratificante. Ci impegniamo ogni giorno al massimo per offrirvi sempre l'eccellenza. L'aspettiamo presto. Rossella
26 set 2024

Ottima esperienza

Prodotti come da descrizione, consegna veloce, imballaggio perfetto di alta qualità, ottima comunicazione con il venditore.
7 ott 2024
Buonasera Patrizio! Ti ringrazio di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che hai dedicato. Le tue parole ci incoraggiano a fare sempre meglio per avere altri clienti soddisfatti come te. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo presto. Una Splendida Serata Tania

i migliori

tutto perfetto , ma la cosa che mi sorprende sempre e' la velocita' con cui la merce mi viene consegnata
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Paolo, Grazie di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che hai dedicato. Le tue parole ci riempiono di grande orgoglio. Ci fa molto piacere che la tua esperienza su Drinkshoponline.com sia stata positiva. Ogni giorno ci impegniamo sempre al massimo. Buona giornata, ti aspettiamo presto! Tania

Birra analcolica, ottimo fornitore

Birra analcolica: buona scelta di ottime marche, prezzi ragionevoli, consegna molto rapida e puntuale
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Gianluca! Ti ringrazio di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che hai dedicato. Le tue parole ci incoraggiano a fare sempre meglio per avere altri clienti soddisfatti come te. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo presto. Una Splendida giornata Tania
Grande professionalità, varietà notevole di prodotti, ottime spedizioni. Imballaggio PERFETTO!
Tutto perfetto, il giorno dopo all’ordine è arrivato il pacco con imballo molto resistente.
Esperienza molto positiva, imballaggio molto curato, spedizione veloce, complimenti.
27 set 2024
Ottima selezione di birre Oktoberfest, oltreché bel sito e spedizione rapida 🙂
3 ott 2024
Buongiorno Maurizio, grazie di cuore per la sua recensione e per le cinque stelle che ci ha assegnato. E' tempo di Oktoberfest e noi siamo super forniti. L'aspettiamo presto. Rossella
Interessanti offerte, Facile ordinare,ottimo imballaggio e spedizione perfetta