Drink Shop online- logo - recensioni

Drink Shop online

1.264 recensioni negli ultimi 12 mesi2.792 recensioni in totale

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

4 mar 2024
Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

Personale molto competente e cordiale personalmente mi ha seguito la signora Tania. Non lasciano il cliente mai solo rispondono anche dopo l’orario di lavoro. La merce in Sicilia (Catania) è arrivata velocemente. Bravi!!! Esperienza eccellente Consiglio di acquistare da Drinkshoponline

Nulla da segnalare

La mia recensione non puo' che essere sulla falsariga delle precedenti, e cioè ottima, quando si fanno acquisti online e non si ha "nulla da segnalare" su ordine e sua gestione, imballaggio e tempo di consegna, vuol dire che tutto è stato perfetto senza alcun problema.
2 lug 2024
Buongiorno Marco, grazie di cuore per la sua recensione. Siamo davvero felici e grati . Il nostro obiettivo è sempre l'eccellenza . L'aspettiamo presto. Rossella
22 giu 2024

Ottimo!

Sono rimasta colpita positivamente con il contatto via WhatsApp fatto appena dopo l'acquisto, con informazioni e disponibilità dei operatori, nel caso avessi bisogno. Prodotto arrivato velocissimo e in perfette condizioni. Super consigliato!
26 giu 2024
Ottima scelta di prodotti, efficienza nella vendita a distanza e gestione dell'ordine online. Confezionamento impeccabile, tempi di consegna veloci. Ho gia' effettuato diversi ordini con soddisfazione. Consiglio vivamente Drink Shop!!
2 lug 2024
Buongiorno Massimiliano, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per la sua bellissima recensione. Quando tornate siamo sempre felicissimi, significa che siamo riusciti ad offrirvi un servizio eccellente. L'aspettiamo presto. Rossella
23 giu 2024

Disponibili e rapidi

Contattati su WhatsApp per chiedere un chiarimento sulla spillatrice che avevo, mi hanno risposto subito e in maniera chiara e molto cortese. Ho fatto l'ordine e lo hanno consegnato in tempi rapidissimi. Comprerò ancora da loro
4 lug 2024
Una grande conferma in tutto, fare acquisti su drink shop online è sinonimo di garanzia e qualità dall’acquisto alla consegna
30 giu 2024
Personale molto gentile, cortese, attento alle esigenze del cliente. Spedizione veloce, pacco imballato con cura.
2 lug 2024
Buongiorno Laura, grazie di cuore per la sua recensione . Il cliente è sempre al centro del nostro lavoro, il nostro obiettivo è sempre la vostra massima soddisfazione. L'aspettiamo presto.Rossella
20 giu 2024
Prodotti buoni a buon prezzo. Spedizioni veloci e sicure (assicurazione ed imballaggio). Consigliato.

qualche regalo in più

mi è piaciuto l'offerta, mi piacerebbe qualche regalo di bicchieri inerenti alla marca della birra.
Servizio veloce, attenti alla comunicazione col cliente, vasta scelta di prodotti. Consigliato
24 giu 2024
Spedizione super veloce lunedì fatto ordine ,merce arrivata mercoledì mattina, incredibile!
20 giu 2024
Sono rimasto colpito dalla resietà e velocità nel spedire l’ordine lo consiglio al 100%
Tutto bene, ho solo trovato qualche problema tecnico nell'impostazione dell'account
Consegna velocissima Prezzi competitivi Informazioni precise sulla consegna

Una certezza

Customer care presente e molto professionale. Spedizione lampo. Una certezza
2 lug 2024
Buongiorno Giovanni, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Il cliente è sempre al centro del nostro lavoro, cortesia , attenzione e professionalità sono i nostri obiettivi sempre. L'aspettiamo presto. Rossella
3 lug 2024
Come al solito molto rapidi nella consegna e gentili nelle comunicazioni
24 giu 2024
celerità nell'evasione dell'ordine, imballo perfetto ed omaggi a sorpresa.
Servizio super perfetto..... Che altro dire ?? Alle prossime amici !!
Molto gradito il regalo. Apprezzata anche la Corona. Soddisfatto.
3 lug 2024

Drink Shop

Sito veramente gestito bene e spedizioni velocissime consigliatooo