bibulo.it- logo - recensioni

bibulo.it

Certificato dal: 20 apr 2023
bibulo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Scusate sono Giulio con le feste Pasquali mi è sfuggito di ringraziarvi. Non mi nascondo che ero titubante dovendo rivolgermi a voi per la prima volta. Ho visto le recensioni tutte eccellenti e positive. Posso confermare che sin dal primo contatto per agevolazione fiscale ed altro, il personale è stata super gentile. In più l'ordine, la consegna ed il pagamento tutto ineccepibile. Veloci cortesi e precisi. Ho persino ricevuto in via anticipata la fattura per le detrazioni. Quanto prima farò un altro ordine integrativo. Continuate così. Bravissimi. Saluti e buon lavoro. Giulio L.

10 set 2023
non mi è piaciuta la mossa furba di un dipendente che al posto delle salviette da 63 pezzi da me ordinate e pagate mi ha inviato le salviette omaggio 30 pezzi che qualsiasi sanitaria al momento dell'acquisto mi ha regalato in omaggio. Lucia Streppetti

Le recensioni di bibulo.it

Mi sono accostato a Bibulo con una lieve incertezza, ma già dal primo ordine mi sono dovuto ricredere. Trattasi di azienda seria, rapida nell'evadere gli ordini e di piena fiducia. Continuate così.
26 dic 2023
Siete precisi educati e disponibili. La consegna degli ordini è celere. Possiamo contare sulla vostra professionalità e presenza. Grazie luciastreppetti
Sono molto contenta di acquistare da loro, xk se si ha bisogno di informazioni le ragazze sono molto gentili e professionali e la consegna veloce.
9 gen 2024
Non c'è nulla da migliorare! Siete perfetti così. Puntuali, corretti e gentilissimi nel rispondere alle mie richieste. Che dire? Continuate così.
3 lug 2023
Professionalità, gentilezza e disponibilità telefonica (Silvia e Marta) per un'aiuto con la burocrazia, precisione nella consegna.

Veloce, preciso, reattivo

Ottimo prezzo, spedizione superveloce, problema di corriere risolto brillantemente corrispondendo la sera (!). Soddisfatissima.
L'attenzione al cliente; non ho suggerimenti da dare, se non quello di cambiare con un corriere piu' rapido.
Innanzitutto mi è piaciuto la celerità nell' evadere l ordine da me fatto. Il prodotto è arrivato integro
1 ott 2023

Eccellenti

Come già detto più volte, tutto perfetto, dai prodotti, alla spedizione, alla cortesia dei collaboratori.
10 ago 2023
Fornitore preciso, consegne velocissime, ottimi prezzi e ogni volta mi danno un omaggio. Super approvato!
24 ago 2023
È la prima volta che mi servo in questo sito e devo dire che mi sono trovata bene e la consegna veloce.
11 set 2023
Precisi, veloci nelle consegne e poi danno sempre omaggi. Direi che da migliorare non c'è nulla!
Esperienza sicuramente positiva.Azienda valida sotto tutti gli aspe. Da tenere presentetti
21 giu 2023
tutto ok sono rimasto soddisfatto.- Speriamo bene anche per il prossimo acquisto che farò
22 nov 2023

Ottimo servizio

Ordine veloce e consegna super rapida Serietà professionale per la cura dei dettagli
25 ott 2023
consegna rapida ; prezzi scontati; gentilezza nelle risposte da parte degli operatori
28 ago 2023
Buonasera. Da apprezzare molto la celerità nelle risposte; va tutto bene così. Grazie
8 set 2023

Assortimento vasto, spedizione celere, integrità degli imballaggi, scontistica.

Assortimento vasto, scontistica, celerità nella spedizione ed imballaggi integri.
7 nov 2023

Eccellente!

Tempi e assistenza assolutamente eccezionali. Ordine fatto e indomani consegnato.
19 nov 2023
Veloci e attenti all’esigenze del cliente.Prodotti conformi a ciò che vendono