eibabo.it- logo - recensioni

eibabo.it

17 lug 2023
Il negozio è molto fornito, c'è la possibilità di creare una lista di preferiti da salvare nel caso non ci sia la disponibilità immediata e la spedizione è con corriere espresso tracciato. Creare un ordine è molto semplice e c'è la possibilità di pagare attraverso l'account amazon. L'impacchettamento è ben eseguito e le informazioni successive al pagamento sono puntuali e dettagliate. Il servizio clienti risponde in modo molto rapido a qualsiasi domanda e richiesta di chiarimento

22 giu 2024
L'articolo è arrivato perfetto e anche prima dei tempi previsti. Purtroppo ho dovuto ordinarlo 2 volte perché il vostro servizio clienti mi informava che il primo ordine non era stato accettato per pagamento non andato a buon fine. Di conseguenza ho rifatto l'ordine così mi sono trovato doppia consegna e doppio pagamento.

Le recensioni di eibabo.it

22 giu 2024
25 giu 2024
Grazie per la valutazione. La ricerca sul tuo commento ha rivelato che sono stati effettuati un totale di tre ordini. Due ordini il 27 maggio 2024, di cui uno non pagato e quindi annullato, e poi un altro ordine il 30 maggio 2024. Non abbiamo ricevuto una richiesta di annullamento di nessuno degli ordini.
21 ott 2023
Tutto bene tranne il servizio del corriere italiano GLS che è passato due volte in orario di chiusura del negozio e non si è preoccupato di concordare con noi o informarsi sugli orari di apertura. Impossibile comumicare con l'orologio! Ho dovuto scrivervi per sbloccare la consegna.
28 nov 2023
Tempi di spedizione
17 giu 2024
Poco professionali
18 giu 2024
Grazie mille per il tuo feedback. L'ordine è stato effettuato la sera del 16 maggio 2024 e la merce è stata spedita il 17 maggio 2024. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulla consegna locale del fornitore del servizio pacchi.
17 giu 2024
Scortesi
18 giu 2024
Grazie per il feedback. Purtroppo non è stato possibile restituire la merce secondo la politica di cancellazione. Lo abbiamo comunicato gentilmente e abbiamo chiesto la vostra comprensione.
24 lug 2023
25 lug 2023
Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che non siate rimasti soddisfatti e faremo del nostro meglio per migliorare il servizio.