eibabo.it- logo - recensioni

eibabo.it

Certificato dal: 8 mar 2019
eibabo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

17 lug 2023
Il negozio è molto fornito, c'è la possibilità di creare una lista di preferiti da salvare nel caso non ci sia la disponibilità immediata e la spedizione è con corriere espresso tracciato. Creare un ordine è molto semplice e c'è la possibilità di pagare attraverso l'account amazon. L'impacchettamento è ben eseguito e le informazioni successive al pagamento sono puntuali e dettagliate. Il servizio clienti risponde in modo molto rapido a qualsiasi domanda e richiesta di chiarimento

30 apr 2023
Prodotto incompleto e a caro prezzo, mancano matrici, mi è stata fornita una batteria, senza carica batterie, è un commerciante che non descrive bene i suoi prodotti. ( LE MATRICI COSTANO DAI 50€ AGLI 80€), se assumo un operaio per comprare i miei capicorda di sicuro risparmiarei.

Le recensioni di eibabo.it

30 apr 2023
Risposta di eibabo.it
7 mag 2023
Grazie per il vostro feedback. Purtroppo la sua affermazione non è corretta. Questa pinza a crimpare elettrica viene fornita in tutto il mondo esattamente nello stesso modo. Le matrici di crimpatura devono sempre essere ordinate separatamente. Il produttore non fornisce mai gli inserti. Tutti gli accessori e la fornitura sono descritti esattamente. Inoltre, è pubblicata online una scheda tecnica del produttore. Inoltre, abbiamo di gran lunga il miglior prezzo per il prodotto.
21 ott 2023
Tutto bene tranne il servizio del corriere italiano GLS che è passato due volte in orario di chiusura del negozio e non si è preoccupato di concordare con noi o informarsi sugli orari di apertura. Impossibile comumicare con l'orologio! Ho dovuto scrivervi per sbloccare la consegna.
8 mag 2023
mi serve assistenza prima di pagare.
Tempi di spedizione
24 lug 2023
Risposta di eibabo.it
25 lug 2023
Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che non siate rimasti soddisfatti e faremo del nostro meglio per migliorare il servizio.