eibabo.it- logo - recensioni

eibabo.itRecensioni

certificato dal: 8 mar 2019
aggiornato il: 3 dic 2022
eibabo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da eibabo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 8 mar 2019
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di eibabo.it

27 set 2022
Mi sento obbligato a lasciare una recensione per aiutare chi, come me, non aveva mai sentito parlare questo negozio online e non sa se fidarsene o meno. Potete assolutamente farlo. Tutto è andato liscio come l'olio è l'ordine è addirittura arrivato in anticipo rispetto al previsto.

14 dic 2021
Esperienza pessima.Il pacchetto per il quale avevo pagato la spedizione non è mai arrivato Nell'acquisto fatto il 24 novembre la data indicata per la consegna era il14Dicembre,il costo di spedizione €12,34.tempo molto lungo Germania-Italia.Il 13 mi hanno scritto che il pacchetto era tornato indietro e avrei dovuto pagare € 15,05 se volevo lo spedissero.Ho telefonato ed hanno risposto malissimo.

Le recensioni di eibabo.it

Plus: Venditore professionale, ho trovato tutto quello che mi serviva con prezzo ragionevole. Minus: spedizione e consegna un poco lenta.
18 nov 2022
Ottima esperienza, puntuale la consegna, un po' alto il costo della spedizione
materiale conforme all'ordine ,consegna in tempi brevi,ottima organizzazione
18 nov 2022
Puntualità nella consegna
19 nov 2022
E' andanto tutto bene.
17 nov 2022
15 nov 2022
Tempo di consegna secolare causa della mancanza in magazzino del prodotto richiesto. Ingiustificabile il fatto di non avermi avvertito, al momento dell'ordine, che non avevate il materiale in pronta consegna ma solo dopo l'avvenuto pagamento e' arrivata la notizia della consegna dopo due mesi, con inevitabile danno per me per il ritardo conseguente nel completamento della mia produzione.
Risposta di eibabo.it
15 nov 2022
Grazie per il feedback. Ci rammarichiamo per il ritardo nella consegna da parte del produttore. Non abbiamo alcuna influenza sui processi di produzione e dipendiamo dalle informazioni fornite dal produttore. La consegna da parte del produttore è sempre soggetta a forniture, produzione e logistica ininterrotte e può essere posticipata. Chiediamo gentilmente la vostra comprensione.
3 nov 2022
non è arrivato il pezzo ordinato dopo un mese ..............vedete voi
Risposta di eibabo.it
4 nov 2022
Ci dispiace per la circostanza. La merce è stata spedita il 12.10.2022 ma non ha potuto essere consegnata. DHL ha restituito il pacco.
28 ott 2022
velocità e precisione
11 ott 2022
Zuverlässig wie immer
1 nov 2022
tedesco in risposto hanno mi e l'italiano per nr il chiamato ho poi e sbagliati erano pulsanti I
27 set 2022
20 set 2022
Ho ricevuto il mio ordine nei tempi previsti, anzi qualche giorno in anticipo, Il prezzo era molto buono rispetto ad altri siti. Lo consiglio e lo utilizzerò ancora
6 set 2022
La transazione e l'acquisto sono stati piacevoli e facili. Spedizione veloce. Cercavo altri prodotti ma non li ho trovato. Comunque ottimo sito per acquisti.
14 set 2022
Spedizione veloce venditore affidabile