eibabo.it- logo - recensioni

eibabo.it

22 mag 2024
Efficenza, puntualità e prezzi da 10. Migliorare la ricerca dei prodotti nel sito risulta lenta e non intuitiva.

22 giu 2024
L'articolo è arrivato perfetto e anche prima dei tempi previsti. Purtroppo ho dovuto ordinarlo 2 volte perché il vostro servizio clienti mi informava che il primo ordine non era stato accettato per pagamento non andato a buon fine. Di conseguenza ho rifatto l'ordine così mi sono trovato doppia consegna e doppio pagamento.

Le recensioni di eibabo.it

29 set 2024
Serietà e professionalità contraddistinguono questo e-commerce.
tutto ok
In esame
non ho ricevuto il prodotto , pur ricevendo continuamente spedizioni da tutte le compagnie di spedizione , e se anche fosse vero il corriere telefona , e se non lo fa dovrebbe arrivare comunicazione del fermo deposito , e se non lo fa dovreste farlo voi
Risposta di eibabo.it
Ci dispiace che tu non sia soddisfatto. Sfortunatamente non abbiamo alcuna influenza sulla consegna locale. Il pacco potrà essere tracciato in qualsiasi momento utilizzando il link di tracciamento inviato. Poiché la spedizione non è stata ritirata, è stata restituita e rimborsata.
Risposta di eibabo.it
Grazie per aver dedicato del tempo per lasciare una recensione. Siamo molto dispiaciuti che tu sia rimasto insoddisfatto. Questo ci incoraggia a continuare a lavorare per migliorare il nostro servizio.
13 set 2024

...tutto perfetto

...tutto perfetto, sia il materiale che i tempi di spedizione in un periodo non semplice come l'ultima settimana di agosto, dove tutti i fornitori italiani mi hanno rimandato per il solo ordine ai primi di settembre...affidabili e seri, niente di più
12 set 2024
Affidabilità e rapidità
12 set 2024
ottimo
8 set 2024
13 set 2024
Articoli ordinati a giugno e pagati :uno arrivato in super ritardo a settembre l’altro sempre pagato a giugno ad oggi non è ancora arrivato !!!
16 set 2024
Grazie per aver dedicato del tempo per lasciare una recensione. Hai ordinato merci che vengono ordinate solo dopo che l'ordine è stato ricevuto dal produttore. Abbiamo controllato lo stato di consegna della merce. Purtroppo gli articoli non sono più disponibili e devono essere riprodotti dal produttore. La consegna del produttore è soggetta a consegna, produzione e logistica indisturbate. Chiediamo la vostra comprensione e pazienza.
9 set 2024
10 set 2024
Grazie per aver dedicato del tempo per lasciare una recensione. Sfortunatamente, non riusciamo a capire perché questo sia stato così negativo. Hai ordinato il 31 luglio 2024 nel nostro negozio www.eibabo.it. La consegna è avvenuta il 1 agosto 2024. Non abbiamo ricevuto un reclamo o una richiesta di reso riguardante il tuo ordine. Il nostro team di assistenza clienti sarà felice di aiutarti se hai ancora problemi con questo ordine.
6 ago 2024
Nel particolare abbiamo gradito le comunicazioni, per migliorare? senza dubbio i tempi di elaborazione.
29 lug 2024
Servizio clienti eccellente, ottima e rapida comunicazione, prezzi super competitivi
19 ago 2024
Veloci e con una vasta disponibilità di articoli per l'automazione.
30 lug 2024
velocità e onesta sul prodotto