eibabo.it- logo - recensioni

eibabo.it

22 mag 2024
Efficenza, puntualità e prezzi da 10. Migliorare la ricerca dei prodotti nel sito risulta lenta e non intuitiva.

22 giu 2024
L'articolo è arrivato perfetto e anche prima dei tempi previsti. Purtroppo ho dovuto ordinarlo 2 volte perché il vostro servizio clienti mi informava che il primo ordine non era stato accettato per pagamento non andato a buon fine. Di conseguenza ho rifatto l'ordine così mi sono trovato doppia consegna e doppio pagamento.

Le recensioni di eibabo.it

Ordine veloce. Merce arrivato con scatola bagnata, ma non danneggiata.
velocita' e qualita'
27 giu 2024
Tutti ok
28 giu 2024
22 giu 2024
Risposta di eibabo.it
25 giu 2024
Grazie per la valutazione. La ricerca sul tuo commento ha rivelato che sono stati effettuati un totale di tre ordini. Due ordini il 27 maggio 2024, di cui uno non pagato e quindi annullato, e poi un altro ordine il 30 maggio 2024. Non abbiamo ricevuto una richiesta di annullamento di nessuno degli ordini.
22 mag 2024
12 giu 2024
Eccellente,come da descrizione,i tempi di spedizione sono stati lunghi per la particolarità del materiale ordinato,ma tutto si è svolto nel migliore dei modi e nei tempi indicati,molto contento,consigliatissimi++++++++++
27 mag 2024
Il ricambio è arrivato velocemente.il prezzo del trasporto è alto però
16 giu 2024
Ampia scelta dei prodotti ,efficenza, prezzo ottimi, consigliatissimo.
16 giu 2024
Rapporto qualità prezzo eccellente ottimo store per la domotica
1 giu 2024
Tutto perfetto, consigliatissimo, ottimo venditore
28 mag 2024
Sempre una certezza. Invio rapido e preciso
27 mag 2024
Professionalità e ottima comunicazione
17 giu 2024
Tutto ok. Sito consigliatissimo.