L'articolo è arrivato perfetto e anche prima dei tempi previsti. Purtroppo ho dovuto ordinarlo 2 volte perché il vostro servizio clienti mi informava che il primo ordine non era stato accettato per pagamento non andato a buon fine.
Di conseguenza ho rifatto l'ordine così mi sono trovato doppia consegna e doppio pagamento.
Articoli ordinati a giugno e pagati :uno arrivato in super ritardo a settembre l’altro sempre pagato a giugno ad oggi non è ancora arrivato !!!
Segnala recensione
Risposta di eibabo.it
2 giorni fa
Grazie per aver dedicato del tempo per lasciare una recensione.
Hai ordinato merci che vengono ordinate solo dopo che l'ordine è stato ricevuto dal produttore. Abbiamo controllato lo stato di consegna della merce. Purtroppo gli articoli non sono più disponibili e devono essere riprodotti dal produttore. La consegna del produttore è soggetta a consegna, produzione e logistica indisturbate. Chiediamo la vostra comprensione e pazienza.
9 giorni fa
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di eibabo.it
8 giorni fa
Grazie per aver dedicato del tempo per lasciare una recensione. Sfortunatamente, non riusciamo a capire perché questo sia stato così negativo. Hai ordinato il 31 luglio 2024 nel nostro negozio www.eibabo.it. La consegna è avvenuta il 1 agosto 2024. Non abbiamo ricevuto un reclamo o una richiesta di reso riguardante il tuo ordine. Il nostro team di assistenza clienti sarà felice di aiutarti se hai ancora problemi con questo ordine.
22 giu 2024
Recensione verificata
L'articolo è arrivato perfetto e anche prima dei tempi previsti. Purtroppo ho dovuto ordinarlo 2 volte perché il vostro servizio clienti mi informava che il primo ordine non era stato accettato per pagamento non andato a buon fine.
Di conseguenza ho rifatto l'ordine così mi sono trovato doppia consegna e doppio pagamento.
Segnala recensione
Risposta di eibabo.it
25 giu 2024
Grazie per la valutazione. La ricerca sul tuo commento ha rivelato che sono stati effettuati un totale di tre ordini. Due ordini il 27 maggio 2024, di cui uno non pagato e quindi annullato, e poi un altro ordine il 30 maggio 2024. Non abbiamo ricevuto una richiesta di annullamento di nessuno degli ordini.
17 giu 2024
Recensione verificata
Poco professionali
Segnala recensione
Risposta di eibabo.it
18 giu 2024
Grazie mille per il tuo feedback. L'ordine è stato effettuato la sera del 16 maggio 2024 e la merce è stata spedita il 17 maggio 2024. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulla consegna locale del fornitore del servizio pacchi.
17 giu 2024
Recensione verificata
Scortesi
Segnala recensione
Risposta di eibabo.it
18 giu 2024
Grazie per il feedback. Purtroppo non è stato possibile restituire la merce secondo la politica di cancellazione. Lo abbiamo comunicato gentilmente e abbiamo chiesto la vostra comprensione.
21 ott 2023
Recensione verificata
Tutto bene tranne il servizio del corriere italiano GLS che è passato due volte in orario di chiusura del negozio e non si è preoccupato di concordare con noi o informarsi sugli orari di apertura. Impossibile comumicare con l'orologio! Ho dovuto scrivervi per sbloccare la consegna.