VONROC Italia- logo - recensioni

VONROC Italia

Certificato dal: 16 set 2022
VONROC Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Gli elettroutensili sono arrivati puntuali. Al momento nulla da dire di negativo, funziona tutto molto bene.

10 lug 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Le recensioni di VONROC Italia

Attacchi non universali (credo, non si può sapere)

Mi serviva una sonda sturatubi da collegare all'idropulitrice VONROC PW509AC già acquistata lo scorso anno e purtroppo sul sito VONROC (così come su e-bay o Amazon) è esaurita e non si sa quando sarà approvvigionata. Il problema è che VONROC non ha saputo darmi il tipo dell'attacco o le misure precise dell'attacco per mettermi in condizione di acquistare una sonda di altra marca con attacco compatibile. Mi hanno consigliato questo adattatore che però è inutile in quanto dovrei comunque comprare la sonda di marca alternativa a sorpresa, ...e se non si innesta all'adattatore? Alla fine sono stato costretto ad acquistare una nuova idropulitrice, completa di sonda di marca primaria, in questo caso sono sicuro di trovare qualsiasi ricambio anche con adattatori.
Ho acquistato da voi una troncatrice radiale scorrevole e dopo 6 tagli ha smesso di funzionare, l'ho comprata x u lavoro specifico e adesso mi trovo in un disagio notevole,una ditta seria avrebbe contattato immediatamente per risolvere il problema.ho mandato email come richiesto da voi ho scritto con PayPal ma non ho avuto ancora risposte(il mio contatto tel 3393079058 Italy Andrea bolognesi)aspetto vostre notizie cordiali saluti
7 apr 2024
10 giorni di attesa per la consegna del materiale ,ancora non so quando arriverà
19 apr 2024
Sarete una buona azienda, ma il mio consiglio è di gestire i pagamenti diversamente da come operate ora, la piattaforma adyen che utilizzate non viene riconosciuta da diverse banche, e quindi come mi è successo ho acquistato altrove.
10 feb 2024
Ho acquistato un attrezzo da più di dieci giorni e non ho nemmeno informazioni sulla spedizione

Con una mossa scaltra nn mi hanno fatto…

Con una mossa scaltra nn mi hanno fatto lo sconto di 5 euro per il primo acquisto
10 lug 2023

Da migliorare le ruote e ....il corriere.

5 nov 2023
ho ordinato due volte l'articolo. la prima volta ho dovuto riordinarlo perchè non è mai stato spedito per un dato mancante (non ho capito dove) nonostante un bonifico immediato, da voi ricevuto e nonostante la conferma dell'ordine. la seconda volta ho ordinato lo stesso articolo su amazon (consegna urgente),consegnato come da promessa, ma la batteria non si carica. ho quindi pianificato il reso previsto per domani. l'articolo mi serviva subito. ho speso circa 8 € per averlo in tempo e infine dovrò andare in negozio dove sceglierò un'altra marca.
29 giu 2023
La pompa è arrivata già "usata". Era sporca e con il cavo di alimentazione evidentemente non di fabbica. Il pressostato si vedeva che era già stato aperto e i valori erano sballati. Non avevo tempo per fare un reso e ho deciso di provare. Funziona e ora sono riuscito a rimettere i valori come scritto sul libretto "più o meno".
22 giu 2023

Spedizioni non all'altezza

Nell'ultimo ordine la scatola non era sigillata e deve essere caduto un pezzo (la prolunga della lancia). Mi hanno reinviato di nuovo una idropulitrice a batteria con tutti gli accessori (ma giustamente la versione senza batteria e caricabatterie) e anche questo pacco era aperto. Ma due pezzetti di scotch che fanno da sigillo ....quanto possono costare? Il servizio clienti è formidabile.
7 ago 2023

Delusione totale

Salve, ho acquistato per la prima volta su questo sito, ho preso un aspiracenere, purtroppo è arrivato un pezzo mancante e anche con un'ammaccatura. Dopo aver contattato l' assistenza, mi hanno detto di inviare un email con le foto allegate, non ci crederete ma non riesco ad inviare nessun email all'indirizzo. Aprirò una contestazione con PayPal. Cmq sono pienamente insoddisfatto
Non sono in grado di dare una valutazione in quanto uno dei due colli mi è giunto danneggiato, sicuramente nella manipolazione durante la filiera del trasporto quindi per ragioni non legate alla qualità del prodotto e del servizio fornito, ma pur se mi è stato comunicata la volontà di sostituire le parti danneggiate sono ancora in attesa dei pezzi nuovi

il pacco è arrivato non sigillato

il pacco è arrivato senza nessun sigillo sulla scatola...si poteva aprire la scatola e togliere quello che si voleva...bastava del semplice nastro adesivo....dopo neanche una ora di lavoro , credo sia a causa delle vibrazioni si è già rotta la plastica sulla impugnatura vicino al rotore..peccato
24 dic 2023

5 stars per l'utensile ma 3 stars per spedizione

5 stars per l'utensile ma 3 stars per la spedizione che ha impiegato ben 5 GIORNI LAVORATIVI per fare 25 km tanto dista il magazzino da casa mia Pertanto basta poco per migliorare la logistica, visto che c'è chi ormai consegna in 1 giorno sabato e domenica compresi🤔🤔🤫🤫
7 set 2023
Sito, servizio e spedizione sono eccellenti, però la qualità degli utensili è mediocre. E' anche vero che il prezzo è basso, ma nonostante ciò, non tutto è adeguato al prezzo
Non è andato a buon fine il bonifico ed alla richiesta di spiegazioni non sono stati esaurienti. Non è possibile fare tutto per mail, è necessario un intesa telefonica
Un motore così potente avrebbe bisogno di un avviamento più controllato e il laser rimane molto impreciso. Robusta ma con evidenti difetti