VONROC Italia- logo - recensioni

VONROC Italia

Gli elettroutensili sono arrivati puntuali. Al momento nulla da dire di negativo, funziona tutto molto bene.

2 mag 2024
Mi serviva una sonda sturatubi da collegare all'idropulitrice VONROC PW509AC già acquistata lo scorso anno e purtroppo sul sito VONROC (così come su e-bay o Amazon) è esaurita e non si sa quando sarà approvvigionata. Il problema è che VONROC non ha saputo darmi il tipo dell'attacco o le misure precise dell'attacco per mettermi in condizione di acquistare una sonda di altra marca con attacco compatibile. Mi hanno consigliato questo adattatore che però è inutile in quanto dovrei comunque comprare la sonda di marca alternativa a sorpresa, ...e se non si innesta all'adattatore? Alla fine sono stato costretto ad acquistare una nuova idropulitrice, completa di sonda di marca primaria, in questo caso sono sicuro di trovare qualsiasi ricambio anche con adattatori.

Le recensioni di VONROC Italia

12 lug 2024

Eccellenti, consigliato

A Giugno 2024 ho acquistato una troncatrice a laser dal sito ufficiale di Vonroc, tutto perfetto fin quando non è arrivata a casa, ho fatto video e foto nello spacchettamento per ovviare ad ogni problema futuro (lo faccio sempre per prodotti di un certo costo) e appena l'ho scartata mi sono accorta che vi era un pezzo del prodotto danneggiato. Probabilmente è stato danneggiato nell'imballaggio oppure era già così di fabbrica, non saprei dirlo, posso solo dire che l'imballo interno era perfetto, c'era polistirolo e tutto quello che serve per far arrivare il prodotto integro al comrpatore, e anche il cartone esterno era intatto, quindi non poteva essere qualcosa successo durante la spedizione. Ho contattato il centro assistenza tramite il loro modulo, che si trova sul sito ufficiale, spiegandogli il problema e fornendogli foto e video dello spacchettamento, aggiungendo che comunque la troncatrice mi interessava e che non volevo un rimborso, anzi sarebbe andato bene anche un pezzo di ricambio. Ho atteso circa 2-3 giorni e in seguito mi è arrivata un email (in lingua italiana) dall'assistenza che mi spiegava che, poichè non avevano il pezzo di ricambio, mi avrebbero inviato direttamente un nuovo prodotto, tutto a costo zero, perchè si sono accorti che il problema è stato loro. E mi hanno anche ringraziato per aver fornito loro una spiegazione dettagliata del problema, unita a video e foto. Non hanno voluto il prodotto danneggiato indietro, quindi non ho dovuto spedire loro niente. E fortunatamente, il nuovo prodotto arrivatomi a casa era perfettamente integro e funzionante. Devo dire che il comportamento dell'assitenza Vonroc mi ha piacevolmente sorpresa, non tutte le marche (parlo in generale) di prodotti costosi si comportano in questo modo fornendo così tanta assistenza al venditore ed una soluzione immediata. 5 stelle meritate e tutti i miei ringraziamenti. Eccellenti in tutto. Veramente consigliati!
28 giu 2024
Ho scritto che era arrivato rotto un articolo ed hanno subito provveduto ad inviarne un altro
11 giu 2024

Perfetto

Spedizione veloce, prodotto ok (tagliasiepi 20v batteria 2.0ah), ho tagliato per 50 min una siepe e la carica non era ancora terminata.
29 mag 2024

Una piacevole sorpresa

Pacco arrivato velocemente, integro e funzionante. Non avevo mai usato un tagliaerba manuale elicoidale, ho controllato la regolazione della lama e provato a regolarla seguendo le istruzioni presenti senza problemi. Taglia bene e non è molto pesante. Il sacco raccogli erba nel mio piccolo giardino non funziona, dovendo girare continuamente, forse au un prato piano e regolare potrebbe essere utile
22 giu 2024

Assistenza encomiabile.

Nel mio specifico caso il prodotto è arrivato difettato. Devo dire però che sembra di buona fattura e curato. L'assistenza veloce, gentile e reattiva ha fatto di tutto per accontentare il cliente. Sicuramente da considerare per i prossimi acquisti.
CE
Carlo E.
Alessandria
10 giu 2024
Velocità evasione. Acquisto effettuato su base esperienze precedenti. La pompa era integra ma l'imballaggio parecchio lacerato, necessario un imballo più accurato. Gli oggetti Vonroc fin'ora acquistati si sono dimostrati di buon livello.
12 giu 2024
Ottimo servizio. Professionali e precisi. Merce giunta nel giorno esatto previsto, imballata molto bene e in parte già premontata rispetto a quanto indicato nel libretto di istruzioni.
29 mag 2024
Ottimo rapporto qualità prezzo. Consegna rapida e puntuale, cortesi e precisi. Gli utensili seppur non destinati ad un uso professionale appaiono solidi e ben fatti

Tutto positivo ma ..

Tutto positivo, l' unico neo e che non è possibile inserire i dati per la fatturazione. Ho quindi richiesto la fattura con un messaggio, spero che la mandino...
7 giu 2024
Seconda volta che mi rivolgo a Vonroc. Sono assolutamente soddisfatto!!! Sia nel servizio che nella qualità dei prodotti.
3 giu 2024

troncatrice elettrica

prenotazione e consegna velocissima, la troncatrice mi sembra che funzioni bene, al momento usata poco
3 giu 2024
Sono molto soddisfatto dell'assistenza e della pronta sostituzione del prodotto difettoso.
6 giu 2024
Io penso che siete i mogliori e non ci sia molto da migliorare importante non mollare mai
13 giu 2024
Rapporto qualità prezzo ottimo! Peccato per i tamponi che non valgono niente...
24 giu 2024
Ottimo marchio, l'aspirapolvere fa il suo dovere anche come lavasedili+++++++
20 giu 2024
Tutto ok ordinato di lunedì e arrivato al giovedì.Pacco arrivato perfetto
SS
Sabrina S.
CORTINA D'AMPEZZO
20 giu 2024

Perfetto!!

Consegna veloce!!!! In poco tempo si fa un bel lavoro. Grazie
11 giu 2024
Al primo utilizzo, direi che l'utensile è soddisfacente
1 giu 2024
Smerigliatrice potente e ben fatta,da consigliare
24 giu 2024

prodotto oltre le attesa spedizione lenta

prodotto oltre le attesa spedizione molto lenta