VONROC Italia
Recensioni:

2434 recensioni in totale   

4,51

Eccellente

2434 recensioni a partire dalla data 31 gen 2022

5
72 %
4
18 %
3
4 %
2
1 %
1
4 %
Sigillo di Qualità
Validità:
Certificato dal: 16 set 2022
vonroc.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
Identità verificata
Trasmissione criptata dei dati
Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2500 €. Scopri di più su

Riepilogo delle recensioni

I clienti apprezzano la qualità dei prodotti, considerati affidabili, solidi e ben realizzati, oltre al buon rapporto qualità-prezzo, con prezzi competitivi rispetto al mercato. La rapidità e puntualità della spedizione sono spesso lodate, così come la semplicità di montaggio e utilizzo dei prodotti. Anche l'assistenza clienti riceve valutazioni positive per la rapidità e la capacità di risolvere efficacemente i problemi. Inoltre, viene riconosciuta la varietà e completezza della gamma disponibile. Alcuni clienti riportano occasionali difetti dei prodotti, problemi di durata o componenti rotti. Sebbene spesso i problemi vengano risolti rapidamente, ci sono segnalazioni di ritardi nell'assistenza clienti e suggerimenti per migliorare le istruzioni di montaggio e ampliare ulteriormente la gamma di accessori o modelli disponibili. In alcuni casi si sono riscontrati problemi con imballaggi o corrieri durante la spedizione.

Questo testo è stato generato automaticamente da un sistema di IA a partire dalle recensioni degli utenti.

Queste informazioni vi sono state utili?

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri

Ecco in che modo Trusted Shops contrasta le recensioni false

RecensioniVONROC Italia

(26)
(9)
(27)
(109)
(431)
Membro della comunità 
2 Recensioni
 Verificato
Il prodotto ordinato è arrivato difettoso, una batteria è ko, 6 giorni fa' vi ho scritto facendo presente il problema è ad oggi non vi siete ancora fatti vivi! Se questo è il vostro servizio è bene che i clienti lo sappiamo e NON COMPRINO sul vostro sito! Non ricevendo vs. Notizie a breve farò presente all'associazione consumatori! Dopo 10 giorni Vonroc ha risposto alla mia mali, risolvendo il problema inviandomi una nuova batteria funzionante. A parte la lunga attesa senza risposte, poi hanno risolto in garanzia!

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, Abbiamo verificato la situazione e risulta che le sue richieste siano state riscontrate dai nostri colleghi entro 24 ore ogni volta. Siamo comunque lieti che il problema sia stato risolto in garanzia con l’invio di una nuova batteria funzionante. La ringraziamo per la pazienza e per aver aggiornato la sua recensione. Ci auguriamo che ora possa utilizzare il prodotto con piena soddisfazione. Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Prodotti veramente fantastici al giusto prezzo. Design e pack professionale, spedizione puntuale, utilizzo perfetto. L'unica cosa la sega circolare può non essere immediato capire come farla funzionare, fossi in voi caricherei qualche tutorial in video dove si spiega il primo avvio. Nulla comunque di estatmente grave, in 5 minuti ci si arriva lo stesso.

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, Grazie per la sua valutazione di 5 stelle. Siamo molto lieti di sapere che apprezza la qualità dei nostri prodotti, il design, il packaging, la puntualità della spedizione e l’esperienza di utilizzo. La ringraziamo anche per il suo suggerimento riguardo ai tutorial video per il primo avvio della sega circolare. Il suo feedback è molto prezioso e ci aiuta a individuare possibili miglioramenti per rendere l’esperienza dei nostri clienti ancora più semplice. Siamo felici che, nonostante il primo approccio, sia riuscito a utilizzare il prodotto in pochi minuti. Le auguriamo buon lavoro con i suoi progetti e la ringraziamo per aver scelto VONROC. Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
2 Recensioni
 Verificato
Prodotto molto buono per il prezzo. Un articolo con motore a induzione sul web non lo trovi. Per il mio utilizzo ha una pressione superiore alle mie aspettative. L'ho usato e, (per il momento soddisfatto). Arrivato nei tempi previsti direttamente dall' Olanda, però l' imballaggio lascia a desiderare, cartone troppo debole per il peso della macchina. Prima di accettarlo l'ho controllato assieme al corriere se fosse tutto integro. A parte questo tutto ok.

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, grazie per la sua recensione a 5 stelle. Siamo felici di sapere che il prodotto ha superato le sue aspettative in termini di pressione e che lo considera molto buono per il prezzo! È anche bello sapere che l’ha ricevuto nei tempi previsti direttamente dall’Olanda. Prendiamo nota del suo feedback riguardo all’imballaggio, e faremo del nostro meglio per migliorare la resistenza del cartone nei futuri invii. Siamo contenti che, nonostante questo, tutto sia arrivato integro e che sia soddisfatto dell’acquisto. Se in futuro dovesse avere domande o necessitasse di assistenza, il nostro servizio clienti resta a completa disposizione. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito https://vonroc.it/ Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
3 Recensioni
 Verificato

Errore di consegna

L'unico problema che ho avuto riguarda l'indirizzo di consegna; ho specificato un indirizzo di consegna differente dalla mia abitazione, ma è arrivato ugualmente a casa, io non c'ero e ho dovuto disturbare il mio vicino di casa....

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, Grazie per la sua valutazione di 5 stelle e per aver condiviso la sua esperienza. Siamo lieti che, nel complesso, sia soddisfatto del suo acquisto, ma ci dispiace per il disagio causato dalla consegna all'indirizzo sbagliato. Comprendiamo che questa situazione le abbia creato un inconveniente e apprezziamo la sua segnalazione. Il suo feedback è importante per aiutarci a migliorare il servizio di consegna. La ringraziamo per aver scelto VONROC e per la fiducia accordataci. Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Per la verità per vari motivi non l'ho ancora utilizzato. La consegna è stata veloce anche se il pacco mi sono accorto successivamente che era aperto (la fascia di chiusura era tagliata come da foto). Ad ogni modo non mancava nulla. Sull'efficienza valuterò quando potrò usarlo.

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, Grazie per la sua valutazione di 4 stelle e per aver condiviso la sua esperienza. Siamo lieti che la consegna sia stata rapida, ma ci dispiace che il pacco fosse aperto al momento della ricezione. Ci rassicura sapere che, nonostante questo inconveniente, non mancasse nulla. Speriamo che, una volta utilizzato, il prodotto soddisfi le sue aspettative. La ringraziamo per il suo feedback e per aver scelto VONROC. Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

Un buon prodotto e un’ottima assistenza

Ho acquistato un mini Kamado barbecue da 13”. I tempi di spedizione sono stati velocissimi. Il prodotto ricevuto è veramente ben realizzato. Ho avuto bisogno di contattare il supporto clienti che ha risposto prontamente ed ha risolto il mio problema. Non posso che parlare bene di questa azienda.

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, grazie per aver condiviso una recensione così positiva! È un grande piacere sapere che il mini Kamado barbecue ha soddisfatto le sue aspettative e che ha apprezzato sia la qualità della realizzazione sia la rapidità della spedizione. Siamo particolarmente felici di sapere che il nostro servizio clienti sia riuscito ad assisterla in modo tempestivo e a risolvere il problema riscontrato. Offrire un supporto attento e disponibile è per noi importante quanto proporre prodotti affidabili. Grazie per la fiducia e per le sue parole nei confronti di VONROC: il suo feedback rappresenta una grande soddisfazione per tutto il nostro team! Se dovesse avere domande o necessitare di assistenza in futuro, saremo sempre a sua disposizione. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito https://vonroc.it/ Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

Azienda seria

Ho comprato un'idropulitrice e al primo utilizzo l'accessorio per il patio si è rotto. Dopo aver inviato un breve filmato per dimostrare il danno, l'assistenza mi ha prontamente inviato il pezzo di ricambio. Per quanto riguarda la mia esperienza, l'azienda si è dimostrata seria e celere nel risolvere il problema. Grazie.

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, grazie per la sua recensione positiva. Siamo felici di sapere che l’assistenza è stata pronta ed efficace nell’inviare il pezzo di ricambio per l’accessorio rotto della idropulitrice, e che l’esperienza complessiva con la nostra azienda è stata seria e celere. Se in futuro avesse domande o necessitasse di assistenza, restiamo sempre a sua disposizione. Ci auguriamo di rivederla presto su https://vonroc.it/ Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Sono dispiaciuto ma pur troppo gli elettroutensili a batteria mi riferisco sono un po' scadenti.Forse sono io sfortunato o preso il tassellatore a batteria 20 V e non funziona più lo usato x fare dei fori nel calcestruzzo e mi a lasciato .Niente da dire allo staff molto cordiali e disponibili.Contattero la Sig Cristina a breve ,se e necessario li faccio un video .Comunque posso dire che sono abbastanza seri e professionali

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sapere che il tassellatore a batteria 20V non abbia soddisfatto le sue aspettative e comprendiamo la sua delusione dopo il problema riscontrato durante l’utilizzo. Siamo però lieti di sapere che ha apprezzato la disponibilità e la professionalità del nostro staff. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti tramite service@vonroc.it per poter verificare la situazione e aiutarla nel modo migliore possibile. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità. Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
4 Recensioni
 Verificato

buono ma non perfetto

idropulitrice nel complesso buona e con ottima potenza del getto, unico aspetto negativo che a volte, all'accensione, ha un flusso di acqua senza pressione. Consegna nel tempi previsti e imballaggio accurato.

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la potenza del getto dell’idropulitrice, la consegna nei tempi previsti e l’imballaggio accurato. Apprezziamo anche il suo commento riguardo al flusso d’acqua senza pressione durante l’avvio. Feedback come il suo sono molto importanti per noi e ci aiutano a migliorare continuamente i nostri prodotti. Le auguriamo di godersi al meglio il suo acquisto e, per qualsiasi domanda o necessità di assistenza, il nostro team resta sempre a sua disposizione. Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Ricevuto l'ordine mi accorgo che manca una batteria. Contatto Vonroc tramite Wa e mi danno le informazioni necessarie per segnalare il disguido. Parte la mia segnalazione e poco dopo arriva la risposta. Dopo circa un'ora mi arriva la notizia che la batteria mancante è stata spedita. Tutto molto rapido. Sono stati anche molto gentili.

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, grazie per la sua recensione positiva. Siamo felici di sapere che, nonostante la batteria mancante, il nostro team sia riuscito a rispondere rapidamente e a spedire la batteria in tempi brevi. È bello anche sapere che ha apprezzato la cortesia del nostro supporto! Se in futuro avesse domande o necessitasse di assistenza, restiamo sempre a sua disposizione. Ci auguriamo di rivederla presto su https://vonroc.it/ Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
2 Recensioni
 Verificato
OTTIMI PRODOTTI TUTTI COMPRATI PISTOLA SPRUZZO A BATTERIA IDROPULITRICE BATTERIA VENTILATORE A BATTERIE MINI COMPRESSORE A BATTERIA FAMIGLIA V 20 TRAPANO SEGA CIRCOLARE MULTIUTENSILE SEGHETTO ALTERNATIVO FLESSIBILE PISTOLA SPARA CHIODI LAMPADA DI EMERGENZA PRESTO COMPRERÒ ALTRO SALUTI W VONROC

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, La ringraziamo per il suo feedback e per la fiducia accordata alla gamma VONROC! Siamo lieti di sapere che è soddisfatto dei prodotti acquistati e che intende tornare per nuovi ordini. Apprezziamo molto il suo supporto e la fiducia dimostrata. Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Onesti come pochi, elettroutensile difettoso rimborsato immediatamente, e contrariamente a quanto ho già letto in giro imballaggio impeccabile con consegna ultrarapida. Consigliato

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, Grazie per la sua valutazione di 5 stelle. Siamo molto lieti di sapere che ha apprezzato la nostra gestione della situazione, la rapidità del rimborso, l’imballaggio accurato e la consegna veloce. Ci fa piacere sapere che, nonostante il problema iniziale con l’elettroutensile, la sua esperienza con VONROC sia stata positiva. La ringraziamo per la fiducia e per la sua raccomandazione. Le auguriamo di trovare sempre prodotti adatti alle sue esigenze e speriamo di poterla accogliere nuovamente in futuro. Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
2 Recensioni
 Verificato
Questo è il secondo decespugliatore che compro da voi, è leggero e per me comodo posso lavorare in mezzo alle file di pomodori melanzane e peperoni, senza tranciarli di netto grazie alle protezioni, visto che ci sono, dovreste dotarlo anche di una lama come accessorio, per quelle erbe che hanno un fusto più duro per il resto siete il top grazie

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, grazie per la sua recensione. Siamo felici di sapere che il secondo decespugliatore acquistato da VONROC è leggero e comodo da usare tra le file di pomodori, melanzane e peperoni, e che le protezioni hanno aiutato a evitare danni alle piante. Prendiamo nota del suo suggerimento di aggiungere una lama come accessorio per erbe con fusto più duro: è un feedback prezioso che trasmetteremo al nostro team prodotto. Siamo contenti che nel complesso ritenga i nostri prodotti “il top”. Se dovesse avere domande o necessitare di assistenza, siamo sempre a disposizione. Ci auguriamo di rivederla presto sul nostro sito https://vonroc.it/ Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Ottima assistenza e spedizione veloce, per quanto riguarda la lucidatrice 125 lho provata va molto bene unica pecca e che manca quello da 75 a batteria e sarebbe stato perfetto per lavori dove il 125 non va bene

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra assistenza, la rapidità della spedizione e le prestazioni della lucidatrice da 125 mm. È un piacere sapere che il prodotto si è dimostrato efficace durante l’utilizzo. Apprezziamo anche il suo suggerimento riguardo a una versione più compatta da 75 mm: i feedback dei nostri clienti sono molto preziosi e ci aiutano a migliorare e sviluppare soluzioni sempre più adatte alle diverse esigenze. Qualora avesse domande o necessitasse di assistenza in futuro, non esiti a contattarci: saremo felici di aiutarla. Ci auguriamo di poterla accogliere nuovamente su https://vonroc.it/ Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
2 Recensioni
 Verificato

Pompa svuotamento (DELUSO)

Diciamo come letto ho dato 3 stelle sono stato molto abbondante e spiego come spedizione molto bene in 2 giorni è arrivata ma 14000nmila litri ora è una colossale invenzione e spiego ho preso. Una pompa che ho in casa da14000 litri e ho riempito un contenitore da 1000 litri e la vostra pompa funzionava ma il contenitore si è riempito xchè la pompa presa da voi non riusciva a stare al passo della mia uguale potenza dunque x me ne fa non più di 7000 ma ad essere fiducioso grazie

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per aver fornito un feedback così dettagliato. Siamo lieti di sapere che la spedizione è stata rapida e che il prodotto è arrivato in soli due giorni. Ci dispiace però sapere che la pompa non abbia soddisfatto pienamente le sue aspettative in termini di portata. Le prestazioni dichiarate vengono misurate in condizioni ideali e possono variare in base a diversi fattori, come altezza di pompaggio, lunghezza e diametro del tubo utilizzato. Prendiamo comunque molto seriamente la sua osservazione e la terremo in considerazione per migliorare sempre più la chiarezza delle informazioni sui nostri prodotti. Se dovesse avere domande o necessitare di assistenza, restiamo sempre a sua disposizione. Speriamo di poterla accogliere nuovamente presto sul nostro sito https://vonroc.it/ Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

Sembra un ottimo prodotto

L’ordine è arrivata in perfette condizioni es in pochi giorni, l’ombrellone è stato montato piuttosto agevolmente e dá una impressione di progettazione accurata e materiali buoni. Vedremo nel tempo, ma l’inizio è molto buono.

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo molto lieti di sapere che l’ombrellone sia arrivato in perfette condizioni e che il montaggio sia risultato semplice e agevole! Ci fa particolarmente piacere leggere che ha apprezzato la cura nella progettazione e la qualità percepita dei materiali. Ci auguriamo che il prodotto continui a soddisfarla anche nel tempo e che possa accompagnarla piacevolmente nelle sue giornate all’aperto. Se dovesse avere domande o necessitare di assistenza in futuro, saremo sempre felici di aiutarla. Speriamo di poterla accogliere nuovamente presto sul nostro sito https://vonroc.it/ Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Buona assistenza e chiarezza da parte del vs area clienti. Mentre lato spedizioniere poca informazione sulla tracciabilità, un buco di circa 4gg senza progress dello stato

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la disponibilità e la chiarezza del nostro servizio clienti! Prendiamo nota anche del suo feedback riguardo alla tracciabilità della spedizione. Ci dispiace che ci sia stato un periodo senza aggiornamenti e la ringraziamo per aver condiviso questo aspetto, che ci aiuta a migliorare l’esperienza complessiva dei nostri clienti. Le auguriamo di godersi il suo acquisto e speriamo di poterla accogliere nuovamente su https://vonroc.it/ Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato
Ottimo ombrellone e facile da assemblare! Curato nei particolari e completo di copri ombrellone; anche il tessuto sembra robusto...ma questo lo vedremo col tempo... Tempi di consegna corretti: 4 giorni. Molto soddisfatta!

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, grazie per la sua recensione a 5 stelle. Ci fa molto piacere sapere che è rimasta soddisfatta del suo nuovo ombrellone e che ha apprezzato la facilità di assemblaggio, la cura dei dettagli e la completezza degli accessori inclusi! Siamo felici anche che i tempi di consegna siano stati rispettati. Ci auguriamo che il tessuto e la qualità del prodotto continuino a soddisfarla nel tempo. Se dovesse avere domande o necessitare di assistenza in futuro, restiamo sempre a sua disposizione. Speriamo di poterla accogliere nuovamente presto sul nostro sito https://vonroc.it/ Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
2 Recensioni
 Verificato
Sono un cliente da anni, trovo i vostri prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo. Mancano le forbici per potare a batteria!

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, Grazie per la sua valutazione di 5 stelle e per la fiducia che ci dimostra da anni. Siamo molto lieti di sapere che apprezza il rapporto qualità-prezzo dei nostri prodotti. La ringraziamo anche per il suo suggerimento riguardo alle forbici da potatura a batteria. Il suo feedback è molto importante per noi e ci aiuta a capire quali prodotti potrebbero essere interessanti per i nostri clienti in futuro. Grazie ancora per aver scelto VONROC e ci auguriamo di continuare a soddisfare le sue esigenze. Cordialmente, Team VONROC
Membro della comunità 
1 Recensioni
 Verificato

La riacquuisterei!

Prima di acquistare l'idropulitrice mi ero informata su varie case, alla fine facendo confronti ho deciso per Vonroc. Sono molto soddisfatta della scelta fatta! Rispecchia l 100% la descrizione, è una macchina performante e facile da utilizzare. La riacquisterei : ))

Risposta di VONROC Italia

Buongiorno, grazie per la sua recensione positiva. Siamo felici di sapere che è molto soddisfatta della scelta dell’idropulitrice VONROC che rispecchia completamente la descrizione, è performante e facile da utilizzare. È fantastico sapere che la riacquisterebbe! Se in futuro avesse domande o necessitasse di assistenza, restiamo sempre a sua disposizione. Ci auguriamo di rivederla presto su https://vonroc.it/ Cordialmente, Team VONROC

Per verificare l'autenticità

Recensioni verificate

Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.

Recensioni importate

Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.

Contatti

Visita il sito web

Chi siamo

VONROC Utensili per il fai da te e il giardinaggio VONROC è un'azienda nel commercio di utensili per il fai da te giovane e in rapida crescita, già attiva in 16 paesi europei. La sede centrale si tro...

Questa azienda dispone di profili Trusted Shops collegati tra loro.

Mostra tutti i profili