VONROC Italia- logo - recensioni

VONROC Italia

Certificato dal: 16 set 2022
VONROC Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 ago 2023
Questo e-commerce è sinonimo di serietà, semplicità e cortesia. Ora cerco di spiegare la mia esperienza con vonroc, nei giorni scorsi ho acquistato un prodotto che conteneva vari oggetti, quando ho aperto il pacco mi sono accorto che un particola oggetto era mancante, ho contattato la ditta tramite email (servizio efficentissimo e celere) ho spiegato la situazione mi hanno chiesto qual'era il pezzo mancante, non solo ai sono scusati, oggi mi hanno inviato e-mail con la notizia che mi hanno inviato il pezzo mancante. Ecco perché ho dato le cinque stelle a tale e-commerce. Bravi continuate così, oggigiorno è difficile trovare tale precisione è un piacere fare degli acquisti quando trovi delle ditte serie ed efficienti a 360°.

10 lug 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Le recensioni di VONROC Italia

30 mar 2024
è la prima volta che acquisto questa marca ,tra l'altro mai sentita, sono veramente soddisfatto della qualità e solidità del prodotto ,nel rapporto prezzo qualità imbattibile, ho avuto problemi di consegna ma dovuti esclusivamente a GLS e nello scambio di mail con Vonroc la disponibilità e la pronta risposta delle operatrici è stata eccellente. Complimenti, farò sicuramente altri acquisti
Rapporto qualità prezzo buono, l'utensile acquistato dà la sensazione di robustezza, però nella scatola c'è scritto made in P.RC...non è vero che sono prodotti in Olanda..e la consegna da parte di GLS non è avvenuta in 2 giorni ma in 7 dopo alcuni solleciti. Servizio clienti Vonroc eccellente.
30 mar 2024
Prodotto ottimo, ho acquistato l aspirapolvere con set di 2 batterie, ad un prezzo eccezionale, la uso per i miei cantieri quando faccio piccoli interventi nelle abitazioni, comoda portatile, ad un prezzo ottimo, sarei lieto di provare altri vostri prodotti per la mia azienda👍
Le stelle sono cinque senza dubbio, però dovete rivedere il vostro partner per le spedizioni. Le stelle sono cinque per la vostra professionalità dimostrata nel momento del bisogno. Le stelle sono cinque per il rapporto qualità prezzo.
sono veramente soddisfatto degli articoli acquistati finora, ho messo quattro stelle solamente perchè ci ho lavorato poco e non posso valutarne la durata, ma sembrano oggetti di buona fattura
Gli elettroutensili sono arrivati puntuali. Al momento nulla da dire di negativo, funziona tutto molto bene.

Mini levigatrice a doppia azione

Serietà e correttezza, spedizione molto veloce, unica pecca e ‘ la scatola di cartone dell’ attrezzo
Consegna veloce e prodotto ben imballato. Se posso suggerire ampliare un minimo la gamma prodotti.

Molto bene

Spedizione rapida, prezzo ragionevole, descrizione ben fatta, utensile perfettamente funzionante
30 mar 2024

Esperienza di acquisto eccellente.

Spedizione veloce, imballi accurati, ottimi prodotti di grande efficienza e qualità.
Attrezzi molto solidi e validi per il fai da te a prezzi molto interessanti
30 mar 2024
Prodotto solido e ben realizzato. Con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Ottimo prodotto l'unica pecca tempi di consegna più del previsto
30 mar 2024
Ottimo prodotto, veramente funzionale, consegna velocissima
Rapporto qualità prezzo del prodotto acquistato

Vonroc

È un azienda seria che vende un buon prodotto
Ottimo prodotto valutando qualità/prezzo
Tutto perfetto come gli altri acquisti
31 mar 2024
Rapporto qualità prezzo e molto buono

Ottimo prezzo per un valido prodotto

Puntualità e rapidità di consegna