Estasi Profumerie- logo - recensioni

Estasi Profumerie

947 recensioni negli ultimi 12 mesi1.907 recensioni in totale

24 set 2023
Mi sono innamorata di un profumo e cercando on-line il miglior prezzo mi sono imbattuta in Estasi profumerie, essendo di Torino non la conoscevo come azienda ed ero un po' titubante perché on-line non sono tutti bravi a lavorare tra spedizioni,siti poco chiari ecc ... ho deciso comunque di acquistare il mio profumo e nonostante ci fosse scritto che ci sarebbero voluti 10gg perché solo quel formato non era in pronta consegna, ho ricevuto il mio ordine nella stessa settimana. In più mi hanno regalato 3 campioncini di noti profumi che assomigliano a quello acquistato (ho notato anche questa attenzione che hanno avuto) 1 campioncino di shampoo e uno di siero viso. Sicuramente questa profumeria è ora tra i preferiti di acquisti online.

24 feb 2024
Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.

Le recensioni di Estasi Profumerie

Tutto bene però qualcosa è andato storto nella registrazione dei dati e non mi è stata consegna la merce a casa , mi sono dovuto recare al fermo deposito dello spedizioniere
28 gen 2024

Prodotti vecchi

Il prodotto che ho pagato 106 Idealist Estee Lauder ha un "profumo" di prodotto vecchio, infatti il colore del siero non è bianco ma giallino. Sono molto delusa.
Risposta di Estasi Profumerie
La ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere la sua esperienza con il prodotto Idealist Estée Lauder. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere della sua delusione riguardo al profumo e al colore del siero. Vorremmo assicurarle che la soddisfazione dei nostri clienti è di fondamentale importanza per noi. Per qualsiasi preoccupazione riguardante la qualità dei nostri prodotti, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per fornire assistenza e supporto. Ci dispiace che non abbia avuto l'opportunità di contattarci prima di esprimere la sua insoddisfazione; saremmo stati più che felici di assistervi e di indagare ulteriormente sulla questione. Inoltre, vorrei chiarire che un cambiamento nel colore del siero non implica necessariamente che il prodotto sia vecchio o scaduto. Alcune variazioni di colore possono verificarsi a causa di fattori naturali legati agli ingredienti o ai processi di produzione. Tuttavia, comprendiamo le sue preoccupazioni e prendiamo molto seriamente ogni feedback dei nostri clienti. Per favore, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per discutere di questa problematica in modo più dettagliato. Siamo qui per aiutare e ci impegniamo a garantire che ogni esperienza con i nostri prodotti sia positiva. La ringraziamo ancora per il suo feedback e speriamo di avere l'opportunità di ristabilire la sua fiducia nei nostri prodotti.
Ricevuta merce diversa da quella ordinata.
Risposta di Estasi Profumerie
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per qualsiasi confusione causata dal suo recente acquisto. Abbiamo notato la sua preoccupazione riguardo al fatto che il prodotto ricevuto sembra diverso da quello ordinato. Vorremmo assicurarle che abbiamo verificato il suo ordine e confermiamo che il prodotto inviato corrisponde esattamente al codice EAN fornito al momento dell'acquisto. Tuttavia, è importante notare che il produttore del prodotto ha recentemente effettuato un repackaging. Questo significa che, sebbene il contenuto e la qualità del prodotto rimangano invariati, l'aspetto esterno della confezione può essere diverso, per diciture e informazioni riportate, da quello che si aspettava.
15 ott 2023
Avviso di prodotto non reperibile a ordine accettato
13 feb 2024
10 feb 2024
13 feb 2024
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Siamo dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle sue aspettative e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente abbia incontrato con il suo ordine. Capisco che abbia richiesto l'annullamento dell'ordine dopo che questo era già stato spedito. Sfortunatamente, una volta che un ordine è in fase di spedizione, non siamo in grado di fermare il processo di consegna. Tuttavia, siamo sempre disponibili ad assistere i nostri clienti attraverso il processo di reso. Notiamo che non abbiamo ricevuto ulteriori comunicazioni dopo la nostra risposta al suo tentativo di annullamento. Ci teniamo a garantire che qualsiasi problema incontrato dai nostri clienti venga risolto in modo soddisfacente e saremmo felici di discutere ulteriormente con lei per trovare una soluzione adeguata. La invitiamo a contattarci direttamente tramite il nostro servizio clienti, dove un membro del nostro team sarà pronto ad assistela. Il suo feedback è essenziale per noi, poiché ci aiuta a migliorare continuamente i nostri servizi e l’esperienza dei nostri clienti. Ci auguriamo di poter risolvere questa situazione in modo che possa riflettere la qualità del servizio che ci sforziamo di offrire.
25 ago 2023
27 lug 2023