Estasi Profumerie- logo - recensioni

870 recensioni negli ultimi 12 mesi1.705 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2022
Estasi Profumerie soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 set 2023
Mi sono innamorata di un profumo e cercando on-line il miglior prezzo mi sono imbattuta in Estasi profumerie, essendo di Torino non la conoscevo come azienda ed ero un po' titubante perché on-line non sono tutti bravi a lavorare tra spedizioni,siti poco chiari ecc ... ho deciso comunque di acquistare il mio profumo e nonostante ci fosse scritto che ci sarebbero voluti 10gg perché solo quel formato non era in pronta consegna, ho ricevuto il mio ordine nella stessa settimana. In più mi hanno regalato 3 campioncini di noti profumi che assomigliano a quello acquistato (ho notato anche questa attenzione che hanno avuto) 1 campioncino di shampoo e uno di siero viso. Sicuramente questa profumeria è ora tra i preferiti di acquisti online.

24 feb 2024
Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.

Le recensioni di Estasi Profumerie

Ottimo prezzo di prodotti di…

A parte l'ottimo prezzo di prodotti di marca acquistati, si è verificato un problema con il corriere e si sono adoperati al massimo per cercare di risolvere la questione. Grazie
E’ stato il mio primo ordine e non sarà l’ultimo. Ordine evaso in meno di 24 h. Sarebbe arrivato anche entro 48 h ma purtroppo il corriere (personale hub) era in sciopero. Imballaggio perfetto e i flaconi sono arrivati integri. Persino l’assicurazione inclusa. Stra soddisfatta!
Ho effettuato due ordini: il primo in data 17 febbraio u.s., il successivo il 23 febbraio. Ho domandato quanti pezzi avessero in custodia presso il magazzino, mi hanno risposto tempestivamente. La spedizione della merce è avvenuta nei tempi che mi aspettavo.

Ottima esperienza

Servizio clienti decisamente meritevole. Sono stata contattata per avvertirmi che un prodotto da me ordinato sul sito era fuori produzione, così ci siamo messi d'accordo per sostituirlo con un altro prodotto. Spedizione veloce con corriere GLS
Spedizione velocissima e centro assistenza eccellente su whatsapp! Avevano terminato un prodotto e mi hanno subito scritto per poterlo sostituire con uno simile. Molto affidabile e consigliato acquistare in questo sito!
Leggendo le recensioni di altri clienti ho deciso di acquistare un fondotinta. Lunedì ordino il prodotto, martedì mattina consegnato. Tengo a precisare la puntualità della consegna, ottimo rapporto qualità prezzo.

Prodotti originali a prezzi ottimi!

Il. Processo di scelta è di ordine è veloce e semplice, il tracciamento della spedizione puntuale e aggiornato. Tempi di spedizione buonissimi! Tutto perfetto!

Ricreduta

Sinceramente ero un po’ titubante, poi ho letto le recensioni e ho deciso di provare… Decisione saggia! È arrivato tutto velocissimamente.
1 apr 2024
Prima esperienza eccellente. Dovevo fare un regalo, ho chesto se potevano spedirlo il più presto possibile. Mi è arrivato il giorno dopo

Fortemente consigliato

Prezzi competitivi, veloci nell'evasione degli ordini, puntualità e precisione nel rispondere alle domande e alle necessità del cliente.
prodotto a un buon prezzo ma hanno ritardato la consegna perchè mancavano dei pezzi...avrei preferito esserne informata
Efficientissimi, è arrivato il prodotto il giorno dopo e mi hanno messo anche dei campioni di profumi, davvero carini!
Pacco arrivato in tempo e all’interno c’erano anche dei campioncini, cosa che ho gradito. Ottima esperienza

ordine del 9 marzo 2024

Ho ordinato prodotti che generalmente trovo a prezzo più alto, spedizione veloce. Molto soddisfatta
VL
23 mar 2024
Altamente professionali, ottima comunicazione e il prodotto acquistato è di grande qualità. Grazie

Serietà

Conformità del prodotto e , celerità della consegna, dunque affidabilità!!!! Consigliatissimo
La celerità della consegna e ottimi prodotti grazie mi serviro' ancora di voi
Spedizione velocissima e gratuita, articoli in perfetto stato. Tutto perfetto.
Spedizione rapidissima e gratuita, articoli in perfetto stato. Ottimo prezzo.
Molto meglio delle mie aspettative. Ho apprezzato anche i campioni omaggio