Estasi Profumerie- logo - recensioni

Estasi Profumerie

1.002 recensioni negli ultimi 12 mesi2.030 recensioni in totale

24 set 2023
Mi sono innamorata di un profumo e cercando on-line il miglior prezzo mi sono imbattuta in Estasi profumerie, essendo di Torino non la conoscevo come azienda ed ero un po' titubante perché on-line non sono tutti bravi a lavorare tra spedizioni,siti poco chiari ecc ... ho deciso comunque di acquistare il mio profumo e nonostante ci fosse scritto che ci sarebbero voluti 10gg perché solo quel formato non era in pronta consegna, ho ricevuto il mio ordine nella stessa settimana. In più mi hanno regalato 3 campioncini di noti profumi che assomigliano a quello acquistato (ho notato anche questa attenzione che hanno avuto) 1 campioncino di shampoo e uno di siero viso. Sicuramente questa profumeria è ora tra i preferiti di acquisti online.

24 feb 2024
Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.

Le recensioni di Estasi Profumerie

4 lug 2024
Esperienza molto positiva. Ho ordinato un ferro professionale per arricciare i capelli. Ho richiesto la confezione regalo e mi è arrivata una bella confezione, con carta lucida, fiocco e biglietto personalizzato. Unica cosa da segnalare il pacco mi è stato consegnato in ritardo di 24 h rispetto al giorno previsto. Lo consiglio
Servizio a dir poco eccellente. È la prima volta che acquisto da loro: spedizione avvenuta in giornata dalla conferma dell’ordine, il prodotto è arrivato subito e confezionato perfettamente. Sicuramente ricomprerò!
29 giu 2024
Prodotto a un prezzo molto concorrenziale,l’ unica pecca è il corriere gls che caldamente consiglio di cambiare per un ritardo della consegna di tre giorni dovuti alla logistica ( così detto da loro ) .
5 lug 2024
Prontezza nel gestire l'ordine; portale e-commerce sempre aggiornato. Profumi venduti in condizioni eccellenti, nuovissime, pari al nuovo e/o sigillati. Complimenti di cuore!
12 lug 2024

Servizio eccellente

Servizio eccellente. Il negozio online è ben fornito e ha un sito molto semplice da navigare. Molteplici le possibilità di pagamento. Tempi di spedizione ottimi. Direi super!

Ottima

E' stato il mio primo acquisto ed è stato ottimo. Facilità nel fare l'ordine, velocità nella spedizione e tanti campioncini in regalo. Grazie!!

Consegna rapida, i prodotti che cercavo a prezzi imbattibili con una borsa mare in omaggio!!! Nel pacco anche campioncini di profumo
13 lug 2024

Il servizio clienti è stato eccezionale

Il servizio clienti è stato gentilissimo proponendomi un' alternativa al prodotto che avevo scelto e che non era disponibile

Eccellente!

Conoscevo già i prodotti acquistati ma qui li ho trovati ad un prezzo conveniente e la spedizione è stata rapida. Grazie!
Mi è piaciuto il pacchetto in cartone e il gradito omaggio campioncino profumo. Preferirei Tempi più brevi di consegna.

Tutto perfetto.

Prodotto perfetto, avevo dei dubbi e mi hanno risposto subito su whatsapp. Spedizione veloce e campioncini in omaggio.
9 lug 2024

Grazie!

Molto bene, problema di quantità di articoli ordinati risolto in maniera impeccabile, attenti e gentilissimi. Grazie!
Prodotti che cercavo da tempo e che soltanto voi avete, imballaggio curato e gli omaggi sono molto graditi, grazie
Arrivato in 24 ore ,offerte vantaggiose e dentro al pacco c erano 3 campioncini di profumi La consiglio

ottimo venditore

venditore veloce prodotto concorrenziale consegna impeccabile consigliato
Grazie, ho trovato degli ottimi prodotti ne sono fiero e molta cortesia
13 lug 2024
Prodotti in perfetto stato, conformi all’ordine e arrivati velocemente.
11 lug 2024
spedizione rapidissima e tracciata nei minimi particolari . complimenti
Nessun intoppo, niente spese di spedizione,prezzo del prodotto:onesto
Tutto ineccepibile, dalla puntualità al prodotto conforme all'ordine